finalmente la strepitosa

Aperto da agorock, 07 Marzo 2010, 13:52:27 PM

« precedente - successivo »

Donato

Citazione da: agorock - 18 Marzo 2010, 14:04:52 PM
le spie sono cosi mentre quello che a me è arrivato è questo:


A me sembra una sacca di sangue GS 0+  (muoio) (muoio), per il resto si capisce poco  (??)

scanner79

Citazione da: tiotio - 19 Marzo 2010, 09:39:32 AM
in effetti non ho ricordi di spie con bordo il alluminio, cmq non servono i dadi.
dovresti inserire il blocco con la spia nel cruscotto da dietro e avvitarci il bordino davanti, in questo modo si fissa.
dalla foto non si vede bene, verifica se è così e al limite al bordino potrai spruzzare un po' di vernice nera... anche se metter mano su una cosa nuova non conforme all'originale mi farebbe girare gli zebedei... come si suol dire...
:D

P.S.: anche quelli della foto del catologo non sono originali, non devono avere il bordo esagonale ma tondo.

Confermo il montaggio. Si infila da dietro e il bordino si avvita.
Il bordino cromato mi sembra essere caratteristica delle 2cv anni 60/70. E` probabile che la foto rappresenti una cosa, ma ke la descrizione ne indichi un`altra. E` anche possibile ke la descrizione sia traduzione approssimitiva o sbagliata, quindi nel caso di piu` oggetti con codici diversi e descrizione uguale verificare in lingua originale, magari ci si aiuta con google traduttore.
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

agorock

a me giranno parecchio poi giudicate voi......................................questo e ciò che mi è arrivato................................................ (rosso)

ed ora vi faccio vedere quello per cui ho pagato......................................

ho ovviamente scritto una mail .............. ma loro non si degnano di rispondermi, e comunque sto rapporto con cassis era gia nato male dal principio ,visto che avevo pagato e loro mi avevano perso l'ordine meno male che avevo salvato il tutto e quindi gli ho rispedito una mail con i vari file allegati.................................
il contenuto di questa bustina è: una spia arancione poi questa del arancione non mi pare che il mio modello le portasse arancioni, e tre non so come definirli ..........aggeggini di colore rosso,verde, e celestino. ora facendo un esame obbiettivo passi il rosso smorto, il verdolino chiarino, ma il celestino.......... (muro) e poi mancano i dadini .......e che ca22o!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra le altre cose qualcuno sa di voi come erano distribuiti sulla dyane ste spie???????
quella blu che per fortuna è ancora al suo posto è per gli abbaglianti (giusto?)
quella rossa per l'olio(giusto?) poi quella verde dovrebbe essere per le luci(giusto?)
e quella arancione non mi va proprio giù.........dovrebbe anche quella secondo me essere rossa ed andare per il test se cosi lo vogliamo chiamare test? per i freni? per l'olio? mha??????????
che test è????????????????????
test-ATE   (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Breve riepilogo, partendo da sinistra:

1) spia luci di posizione (verde)
2) spia olio motore (rossa) si accende prima della messa in moto e poi si DEVE spegnere
3) spia liquido freni (rossa) si deve accendere quando premi il pulsante apposito posizionato sul cruscotto, è un test che ti dice se c'è il liquido nel serbatoio, altrimenti deve essere sempre spenta
4) spia luci abbagliati (blu)

Le spie che hai ordinato secondo me non erano giuste, ricordati cosa ti abbiamo detto... ci vuole un po' di pazienza per trovare tutto quello che ti serve...  (nonso)

Nel frattempo dovresti poter adattare quelle che hai, leggi quello che ti abbiamo scritto, i dadini non dovrebbero servire!!!

Ciao!!!!
(felice)

tiotio

guarda l'apposita sezione "tecnica" e scaricati il libretto, così hai i riferimenti sul funzionamento!!  (superok)


agorock

Citazione da: tiotio - 19 Marzo 2010, 22:13:41 PM
guarda l'apposita sezione "tecnica" e scaricati il libretto, così hai i riferimenti sul funzionamento!!  (superok)


MA DOVE LA SCARICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tiotio

#36
vai sulla sezione "tecnica" sul sito, appena entri sulla barra di sinistra, e tra i manuali delle varie lumache trovi la "acadyane", non è la stessa della tua perchè era quella furgonata ma per tutto quello che riguarda motore e strumentazione è uguale!!

(superok) (superok)

P.S.: che palle venire a lavoro il sabato mattina...  (stupid)  (piango) (piango) (piango) (piango)

Spot

Citazione da: agorock - 18 Marzo 2010, 14:04:52 PM
visto che avvolte non risponde nessuno oppure rispondono con una risposta molto vaga ti risponderò io stesso dicendotti che mi sà che è proprio così.
oggi mi è arrivata la roba di cassis e non sono troppo soddisfatto perche sulla foto che loro mettono sul loro sito..........................

le spie sono cosi mentre quello che a me è arrivato è questo:

per prima cosa a me sembrano mancare i dadi dove vanno le spie, poi come se non bastasse me lo spediscono alluminio anzichè in plastica  (stupid) sono nervosissimo ti pareva tutte a me........................ (giu) (giu) (giu) (giu)
qualcuno ha avuto esperienze simili?
io per ora gli ho risposto che non sono contento di questo ordine per le ragioni che ho espresso poco fà..................ditemi pure la vostra.

Due anni fa anche io comprai il kit di spie e mi spedirono quella cagata uguale alle tue!!  (giu)
Avevo provato a montarli sulla mia 2cv ma ti garantisco che la spia verde per le luci di posizione è luminosissima e ti va dritta negli occhi mentre guidi di notte, inoltre illumina l'abitacolo in maniera spropositata!! F A S T I D I O S I S S I M A  oltre che orribile!!
Appena ho potuto ho montato le spie originali... (abbraccio)
2cv6 DOLLY

scanner79

Dove hai trovato le spie originali???

non che ne abbia bisogno ... ma non si sa mai ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Spot

Citazione da: scanner79 - 20 Marzo 2010, 23:57:34 PM
Dove hai trovato le spie originali???

non che ne abbia bisogno ... ma non si sa mai ...

(felice)

....Me le ha montate Giulio.... ;)
2cv6 DOLLY