1° raduno 2cv e derivate nel Molise 24 e 25 Aprile

Aperto da scanner79, 10 Marzo 2010, 13:16:49 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

scanner79

Ho letto nel calendario del club di una raduno a campobasso il 24 -25 aprile 2010.

Ho mandato una mail per avere info e sono in attesa.

Qualcuno sa qualcosa???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan


gabriele2cv

non ho altri dettagli per ora, ma il raduno è in cantiere...
andate a campobasso e scoprirete tutto...
su dai, un po' di spirito d'avventura...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

scanner79

Questo è quello che mi ha risposto.


"Grazie per l'interesse, tra una settimana saranno pronti tutti i dettagli. Il raduno è aperto  a 2cv e derivate organizzato dal club 2cv.
Peppe Sprovieri
"

Ma quale club???il club nazionale??? Cmq mi ha dato anche un numero di telefono. Domani chiedo info.

Sicuramente sarò presente, non penso per 2 giorni, ma sicuramente per uno.
Da decidere se il sabato o la domenica.

Buona Strada a te Gabriele e a tutti voi!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gabriele2cv

non credo dal club 2cv e derivate, come penso chiedevi tu, ma tutto può essere anche se mi sembra strano...
di seguito quelle che sono state le mie corrispondenze con giuseppe:

"Caro Gabriele, per i giorni 24 e 25 aprile vorrei organizzare un raduno 2cv e derivate qui a Campobasso. Sarebbe la prima volta qui in Molise e coinvolgerebbe anche gli amici abruzzesi e del centro sud. Mi sto già muovendo, ma dimmi come devo fare per pubblicizzarlo maggiormente.
Grazie, Peppe Sprovieri."

e poi:

"caro Gabriele,
sei stato gentilissimo, ti telefonerò al più presto.
A breve ti darò tutti i dettagli per il raduno.
Grazie di tutto, una gentilezza e cortesia d'altri tempi !!!
Peppe Sprovieri, Campobasso."

ci siamo poi effettivamente sentiti per telefono e sono anch'io in attesa di dettagli...
ma sono in attesa anche di dettagli sugli altri raduni...
non disperate e seguite il forum e il calendario coordinato dei raduni, che non è quello del club, ma quello di tutti i 2cvisti italici che lo usano e vi aderiscono...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Citazione da: gabriele2cv - 11 Marzo 2010, 10:09:19 AM
non credo dal club 2cv e derivate, come penso chiedevi tu, ma tutto può essere anche se mi sembra strano...


Per ora il Club non ne sa nulla.

(felice)

jan

Ciao Scanner ci sono aggiornamenti sul raduno?

giusspro

#8
Primo raduno nel Molise nella località Staffoli immerso nel verde dell'alto Molise, per info 3477168188, Peppe Sprovieri. Seguiranno dettagli sul sito del club, sezione raduni

jan

Indicheresti cortesemente il sito del club, Grazie.

scanner79

Ho telefonato ed alla fine ho scoperto ke ci siamo conosciuti a Campolattaro. Diciamo ke x ora nn si sa ancora niente, devono decidere il percorso e il posto dove far dormire la gente. Ha preso contatti sia con hotel ke bed&breakfast e probabilmente ci sara` una zona dove poter fare campeggio. Altre info tra 10 giorni.
(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gabriele2cv

Citazione da: bulè - 11 Marzo 2010, 10:12:04 AM
Citazione da: gabriele2cv - 11 Marzo 2010, 10:09:19 AM
non credo dal club 2cv e derivate, come penso chiedevi tu, ma tutto può essere anche se mi sembra strano...


non c'erano dubbi, almeno da parte del coordinamento...
è un appassionato 2cvista, non sò se con un club a campobasso o no, che mi ha scritto volendo organizzare un raduno in molise e ha aderito al coordinamento...
buona strada a tutti...

Per ora il Club non ne sa nulla.

(felice)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

p.s.: se il moderatore è all'ascolto, appena riesce potrebbe unire questo thread a quello creato dall'organizzatore: "1° raduno 2cv in molise"...
giusto per non disperdere le informazioni...
grazie...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Duettista

Interessante. Ci faccio un pensierino. Chissà!!!!!!

giusspro

quando parlo del sito del club mi riferisco al sito ufficiale nazionale della 2cv di Beinette

giusspro

1° raduno nel Molise 24 e 25 Aprile in località Staffoli, alto Molise con un paesaggio da incanto.
Info: Peppe Sprovieri 347/7168188. Seguiranno nei prossimi giorni dettagli sul sito ufficiale di Beinette nella sezione raduni.

scanner79

Non sapendo dove era Staffoli mi sono adoperato a cercare info.

Nell'itulizzare google maps mi dice che staffoli è a Santa Croce sull'Arno in provincia di Pisa, oppure Staffoli, 02025 Petrella Salto Rieti, Lazio .... ma a campobasso???

Ricerca e riesco a trova Bivio Staffoli, frazione di Agnone in provincia di Isernia.

Chiedo solo conferma se è quello il luogo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 21 Marzo 2010, 11:47:32 AM
tu conosci quei posti Fabio????

(felice)

No Mario, ed aggiungo purtroppo .....

Credo che siano posti meritevoli di una visita, suppongo fuori dai normali itinerari turistici di massa, quindi abbastanza tranquilli ..... dico bene, Giusspro  ;)

luigi spino

Ocio a non confondersi con l'omonima località pisana al confine con la lucchesia (citata da Scanner). Non fidatevi troppo dei navigatori satellitari  (muoio) (muoio) (muoio)

Se vi sbagliate fatemi un fischio, visto che è ad una manciata di chilometri da casa mia. Se vi sbagliate perdete il raduno, ma almeno un caffè ve lo posso offrire  ;D
  in hoc signo vinces

giusspro

Dunque,
Staffoli e l'azienda Staffoli Horses è in provincia di Isernia nell'alto Molise e si raggiunge dalla Trignina che può essere presa o da Isernia oppure da Vasto venendo dall'adriatico.
Vi è anche la possibilità di campeggiare.
Comunque scusate, ma sono i problemi del primo raduno...

vincent

Comunque fidatevi:
posso garantire dell'immensa bellezza del posto, immerso nel verde ed incontaminato .
sicuramente ci divertiremo.
D'altronde e' facilmente ragiungibile da qualunque parte d'Italia, in quanto dista 200km. da Roma, 100da Napoli, facilmente ragiungibile dalla costa adriatica(Vasto) e dalla Puglia.
Cibi genuini e gente cordiale vi aspettano.
Per quanto mi riguarda gioco in casa,anzi ,vi diro' di piu' portero' tutte e due le mie 2 cv,una guidata da un amico, che e' venuto con me al raduno di Campolattaro(Bn) in agosto 2009.
Venite numerosi, non ve ne pentirete!
 
Giusspro:
A' Esposizione!!!

DANIELE

ragazzi
bisogna partecipare assolutamente a questo raduno.....
il posto richiede assolutamente una visita...mi dicono che sia stupendo
poi aggiungo che si trova un po' vicino a tutto il centro -sud italia e che in molise si mangia divinamente.....
io voglio esserci e portare più amici possibili....
lo so lo so...sono un po' una sola perchè non riesco a mantenere tutto ciò che prometto....ma è una vitaccia...

saluti a tutti

jommix

Domanda: venendo dall' Umbria... senza autostrada.... dovrei passare per Rieti,L'aquila,Sulmona,Roccaraso,Ateleta....e San pietro avellana...........è consigliabile ?????Non credo che ci siano alternative ..o  si???
In attesa di una risposta..... vi rimando al  sito  del nostro club  e invitarvi al nostro raduno di fine MAGGIO     

http://www.2cvcentrudelumunnu.it/index2.htm
http://www.facebook.com/group.php?gid=132428970810

Adyanico

ciao a tutti . si si dico a te daniele .
vedi di non darci buca . noi :: il gruppo di aprilia dovremmo essere presenti
.quindi non farti tirare i c......i ok? un abbraccio a tutti e arrivederci a staffoli  (appl) (appl) (appl)
ps . all'amico che viene dallumbria gli consiglio orte ,uscita s.vittore etc etc se sei piu lato adriatico uscita vasto . da orte ti ci vorranno 2 ore e 30 al massimo 3
non sò dove sei . ciao

giusspro

per chi viene dall'adriatico, uscita Vasto e poi prendendo la Trignina uscita Capracotta, invece per chi viene dall'interno si può arrivare ad Isernia e prendere la Trignina sempre uscita Capracotta.

Gianchy Recchia

Citazione da: giusspro - 07 Aprile 2010, 00:52:09 AM
per chi viene dall'adriatico, uscita Vasto e poi prendendo la Trignina uscita Capracotta, invece per chi viene dall'interno si può arrivare ad Isernia e prendere la Trignina sempre uscita Capracotta.


Vasto Nord o Vasto Sud?


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

giusspro


mafalda88

boia! apppena ho letto "Staffoli" mi è preso un colpo, è a 10 km da casa mia! tutti questi paesi che si chiamano uguali, bah..  un'informazione, ma questo è il raduno del Club di Beinette?  (?) 
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)