News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Help, c'è un Balsamo che si mangia i kpunti

Aperto da Watson, 04 Maggio 2007, 10:55:02 AM

« precedente - successivo »

sert

dopo alcune considerazioni  ad un post ....

il balsamo è venuto a farci visita a bergamo e non se ne va + anche senza aver postato nulla!!!!

io martedì 167 kp e oggi 155

gabriele martedì 46 e oggi 39


pregasi il o gli offesi farcelo sapere anche via msg privato o lettera minatoria  ;D  in modo da chiarire.....

(felice) >>l

viveladeuche

Ma chi diamine può divertirsi in questo modo così STUPIDO?  >:(

laura2cv

Kpunto per la battuta della lettera minatoria  ;D


tolasandro

a qualcuno evidentemente l' asilo non è bastato, tuttora che son grandi.........ma!

Watson

.... non ho parole, io oggi lo sfido apertamente

O Balsamo del Tibet dove ti nascondi (vecchio)

il piccolo (watson) è pronto a darti battaglia, esci allo scoperto e mostra la tua spaventevole bruttezza....


.... lo sentite, stà ruminando nascoto dietro a quel monitor, forza soffiamogli sul naso, lui odia se si soffia sul naso  ;D.....

... fra poco scoppierà e si avventerà sul primo provocatore che provocherà questo provocante provolone (??) ...... basterà questo per scaldarlo  (?)

P.S. oggi 180, stasera  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

anche io passavo i 360 poi sono crollato a 348 (mi sembra o giu di li) ora mi sto riprendendo ....
mah .... ma chi se ne frega.

non sono queste le cose che mi faranno abbandonare il forum!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 14 Settembre 2007, 13:26:48 PM
anche io passavo i 360 poi sono crollato a 348 (mi sembra o giu di li) ora mi sto riprendendo ....
mah .... ma chi se ne frega.

non sono queste le cose che mi faranno abbandonare il forum!

.... abbandonare  (?) ma nessuno ci penserebbe mai di abbandonare per colpa del balsamo.... casomai succederà il contrario perchè per combattere chi si diverte a toglierti i kp vigliaccamente (vecchio) basta ridicolizzarlo e tenere pronte le doppiette  (duel).... in fin dei conti la caccia al balsamo è sempre aperta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: scanner79 - 14 Settembre 2007, 13:26:48 PM
anche io passavo i 360 poi sono crollato a 348 (mi sembra o giu di li) ora mi sto riprendendo ....
mah .... ma chi se ne frega.

non sono queste le cose che mi faranno abbandonare il forum!

No questo no Scanner, ci mancherebbe ....

Pero' quando ti trovi i KP punti in discesa pensi : cosa ho detto mai, chi avro' offeso ....

Ecco, ti insinua una sorta di dubbio ..

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sert

Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2007, 14:13:45 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Settembre 2007, 13:26:48 PM
anche io passavo i 360 poi sono crollato a 348 (mi sembra o giu di li) ora mi sto riprendendo ....
mah .... ma chi se ne frega.

non sono queste le cose che mi faranno abbandonare il forum!

No questo no Scanner, ci mancherebbe ....

Pero' quando ti trovi i KP punti in discesa pensi : cosa ho detto mai, chi avro' offeso ....

Ecco, ti insinua una sorta di dubbio ..



esatto aspes....
se ne perdi uno o due si può capire ma se in pochi giorni te ne va via una valanga pensi proprio di averla fatta grossa!!!!

senza poi nessuno che manco in privato ti dice : "a stro@@o!!"

ciaociao>>L

roxie

mah...secondo me è inutile anche "indubbiarsi" per un vigliacco che preferisce agire in questo modo  ;)



uniamoci e karmapuntiamoci compagni!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


Ci

Era capitato anche a me 2 o3 settimane fa...-7 in un solo giorno...e poi ne ho persi altri per qualche giorno...
anche io mi sono fatta un pò di problemi su cosa potevo aver scritto...poi ho pensato che in genere se uno urta qualcuno involontariamente o se dice qualche castroneria glielo si dice in un modo o nell'altro...a me nessuno ha fatto presente nulla, quindi un pò mi sono tranquillizzata e ho pensato fosse qualcuno (il famelico balsamo) che non sapeva cosa fare  (muoio).
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

anche a me è capitato qualche giorno fa... ma chissenefrega! infatti ho pensato la stessa cosa di cinzia, se avessi urtato qualcuno me l'avrebbero detto in qualche modo no?
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: sert - 14 Settembre 2007, 14:36:19 PM
Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2007, 14:13:45 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Settembre 2007, 13:26:48 PM
anche io passavo i 360 poi sono crollato a 348 (mi sembra o giu di li) ora mi sto riprendendo ....
mah .... ma chi se ne frega.

non sono queste le cose che mi faranno abbandonare il forum!

No questo no Scanner, ci mancherebbe ....

Pero' quando ti trovi i KP punti in discesa pensi : cosa ho detto mai, chi avro' offeso ....

Ecco, ti insinua una sorta di dubbio ..



esatto aspes....
se ne perdi uno o due si può capire ma se in pochi giorni te ne va via una valanga pensi proprio di averla fatta grossa!!!!

senza poi nessuno che manco in privato ti dice : "a stro@@o!!"

ciaociao>>L

sicuramente nel reparto meccanica!Guido oltre ad avermi messo dietro la lavagna mi ha tolto una valanga di punti .... (muoio) Scherzo ....

Non saprei .... da una parte pensi:"che cosa posso aver scritto???", ma dall'altra sai di non aver scritto nulla di offensivo perchè non hai scritto nulla di nessuno e poi cone tutti dicono se c'è qualche problema basta che me lo vieni a dire.

Citazione da: viveladeuche - 14 Settembre 2007, 14:42:38 PM
Imbalsamati di tutto il mondo, unitevi! (muoio) (muoio)

Mi fai morire dal ridere!!! (muoio) (muoio) (muoio) 
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

 (??) secondo me è qualcuno che ne ha pochi e ne vuole tanti e così abbassa quelli degli altri  (muoio)
Mi dispiace ma a me finora non ne sono strati tolti  (nonso)
ovviamente dopo la famosa battaglia di quest'inverno -25  ;D

Watson

Ed eccoci anche qui alla chiusura di un 3D che ormai non serve più  ;D

Grazie alla buona azione degli amministratori il Balsamo del Tibet è defunto per sempre (ura)... il suo cibo è stato eliminato, ormai sarà morto di fame in qualche angolo sperduto di questo forum, tiè Balsamo hai perso il forum ti ha escluso e ti ha tolto la tua linfa vitale.

W il forum abbasso il Balsamo (ballo)


P.S. avete notato che c'è un misterioso forumista  :o Marty che non ha ancora postato ma in chat si è già presentato  ;D che come avatar ha messo questa specie di Balsamo - Troll (noncicredo)

carino vero, molto carino  (su)

Addio Balsamo - Troll  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi