News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


smettere di fumare

Aperto da ludo, 15 Marzo 2010, 15:43:07 PM

« precedente - successivo »

james2744

Citazione da: mario55 - 01 Luglio 2010, 20:26:02 PM
però chi fuma dovrebbe pensare alla sua salute ed ai suoi cari, perchè in caso di malattia finisce la sua libertà e quella dei suoi cari.

mario

Mario, e' un po' quello che volevo dire io nei miei post precedenti.

Il problema e' che uno si impegna a dare un  futuro migliore alla sua famiglia, si stressa, fuma per rilassarsi, (toccatevi!!!) e magari si ammala o sta male, come conseguenza di un futuri migliore per la sua famiglia.
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

COIO3

Citazione da: ludo - 29 Giugno 2010, 20:25:31 PM
Citazione da: COIO3 - 29 Giugno 2010, 18:26:04 PM
posso darti del tu (??)
Certo che puoi darmi del tu!!!!

Anche tu devi darmi del tu  (abbraccio)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg189213#msg189213


Citazione da: ludo - 30 Giugno 2010, 19:37:26 PM
Mi stai dando da riflettere ...Mimmo.....
Non sono e non mi ritengo cosi sveglio da capirne il perchè, ma è cosi

Anche io mi do da riflettere  ;D tuttavia, cio' che e' peggio, sono abbastanza sveglio da capire che, pur amando la vita, mi ammazzo un poco per volta arrotolando rizla ricolme di veleno a 120€ al kilo  (stupid)



Citazione da: tiotio - 01 Luglio 2010, 09:42:16 AM
farmi anche dare del "pupazzo"  ;D ;D ;D ;D

(felice) (felice) (felice)

Ad essere del tutto sinceri parlavo di me, non ho una grande personalita', mi difetta il carattere e la forza di volonta', e quanto alla lucidita' mentale ... credo di essermela fumata molto tempo addietro  (nonso)

Che dirti, fratello? Non ho buoni consigli da elargire e mi riesce solo di dare il cattivo esempio  (muro)




Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

scanner79

E i reni e i polmoni dove li vogliamo mettere???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Citazione da: COIO3 - 07 Luglio 2010, 19:41:28 PM
Citazione da: ludo - 29 Giugno 2010, 20:25:31 PM
Citazione da: COIO3 - 29 Giugno 2010, 18:26:04 PM
posso darti del tu (??)
Certo che puoi darmi del tu!!!!

Anche tu devi darmi del tu  (abbraccio)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg189213#msg189213


Citazione da: ludo - 30 Giugno 2010, 19:37:26 PM
Mi stai dando da riflettere ...Mimmo.....
Non sono e non mi ritengo cosi sveglio da capirne il perchè, ma è cosi

Anche io mi do da riflettere  ;D tuttavia, cio' che e' peggio, sono abbastanza sveglio da capire che, pur amando la vita, mi ammazzo un poco per volta arrotolando rizla ricolme di veleno a 120€ al kilo  (stupid)



Citazione da: tiotio - 01 Luglio 2010, 09:42:16 AM
farmi anche dare del "pupazzo"  ;D ;D ;D ;D

(felice) (felice) (felice)

Ad essere del tutto sinceri parlavo di me, non ho una grande personalita', mi difetta il carattere e la forza di volonta', e quanto alla lucidita' mentale ... credo di essermela fumata molto tempo addietro  (nonso)

Che dirti, fratello? Non ho buoni consigli da elargire e mi riesce solo di dare il cattivo esempio  (muro)




Bye. Mimmo.
.......................................... (su) so che l'occhiolino no ti piace ..................

FireMax

Citazione da: COIO3 - 07 Luglio 2010, 19:41:28 PM
[

Che dirti, fratello? Non ho buoni consigli da elargire e mi riesce solo di dare il cattivo esempio  (muro)




Bye. Mimmo.

De Andrè docet :)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo


Anche io mi do da riflettere  Grin tuttavia, cio' che e' peggio, sono abbastanza sveglio da capire che, pur amando la vita, mi ammazzo un poco per volta arrotolando rizla ricolme di veleno a 120€ al kilo



Se me lo permetti..............certo che siamo proprio due stup....emmm cogl.....emmmm insomma hai capito!!!!
Come si fa ad amare la vita e cercare di distruggerla (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

COIO3

Non lo so come si fa, e' una cosa che mi e' caduta addosso e non la controllo.

E' come uccidersi per amore, sembrerebbe anche romantico se non fosse terribilmente stupido.

Non sono stato creato per controllare i miei appetiti, lo so, per questo mi astengo da qualunque cosa mi faccia anche solo leggermente "stare meglio"; la sigaretta mi ha fregato quando ero ragazzo.

Io proprio non ci riesco a scendere a patti con me stesso e forse per te e' lo stesso.

Amico mio, se questo 3d vale qualcosa forse e' per il messaggio che una sigaretta non ti uccide e magari ti rilassa anche, e' quando la sigaretta diventa uno stile di vita che ci si riduce a larve farmacologicamente dipendenti, la cui serenita' mentale e' legata alla somministrazione di pochi milligrammi di una neurotossina che in agricoltura viene usata come insetticida.

Facciamo musica che e' meglio ...


Jeanne Moreau

[youtube=425,350]jyAChhWC854[/youtube]
Whatever Works ;)

ludo

Io proprio non ci riesco a scendere a patti con me stesso e forse per te e' lo stesso

(nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 08 Luglio 2010, 17:27:31 PM
Non lo so come si fa, e' una cosa che mi e' caduta addosso e non la controllo.

E' come uccidersi per amore, sembrerebbe anche romantico se non fosse terribilmente stupido.

Non sono stato creato per controllare i miei appetiti, lo so, per questo mi astengo da qualunque cosa mi faccia anche solo leggermente "stare meglio"; la sigaretta mi ha fregato quando ero ragazzo.

Io proprio non ci riesco a scendere a patti con me stesso e forse per te e' lo stesso.

Amico mio, se questo 3d vale qualcosa forse e' per il messaggio che una sigaretta non ti uccide e magari ti rilassa anche, e' quando la sigaretta diventa uno stile di vita che ci si riduce a larve farmacologicamente dipendenti, la cui serenita' mentale e' legata alla somministrazione di pochi milligrammi di una neurotossina che in agricoltura viene usata come insetticida.

Facciamo musica che e' meglio ...


Jeanne Moreau

[youtube=425,350]jyAChhWC854[/youtube]


...........rileggevo...........

beh, io ancora non ho smesso, ma me ne son fatto una ragione, non riesco a farmi una ragione dell'assenza del Mimmo, quello no!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Ciao Claudio (bacio) non sono del tutto assente, piuttosto patisco una condizione di limitata connettività  :(


Anche io seguito a fumacchiare spensieratamente, il conto mi verrà presentato per tempo e sarà comunque salato ;D  tralaltramente a breve fumerò parecchio di più  ;) ho gia pagato una BlueMig 145  (appl)  mi verrà consegnata a breve e ne vedrò delle belle  (nonso)


Tienimi sempre a mente, fratello, sono e rimango comunque in giro  (felice)
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 28 Novembre 2014, 14:50:49 PM
Ciao Claudio (bacio) non sono del tutto assente, piuttosto patisco una condizione di limitata connettività  :(


Anche io seguito a fumacchiare spensieratamente, il conto mi verrà presentato per tempo e sarà comunque salato ;D  tralaltramente a breve fumerò parecchio di più  ;) ho gia pagato una BlueMig 145  (appl)  mi verrà consegnata a breve e ne vedrò delle belle  (nonso)


Tienimi sempre a mente, fratello, sono e rimango comunque in giro  (felice)

(abbraccio)

finalmente ti sei dato a smanacciar lamiere (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Grande Mimmo!  (felice)  (bravo)

Mi ha fatto piacere rileggerti, sapere che stai bene, che fumi, e che tra un po ti divertirai a far buchi ehm... a saldare lamiere bicilindriche!  ;D

Lunga vita e poppEerità hermano!  (abbraccio)  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper