News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


un mix di freni e tanta confusione....

Aperto da rubbattino, 17 Marzo 2010, 22:39:57 PM

« precedente - successivo »

rubbattino

ciao a tutti un consiglio la mia 2cv aveva freni a tanburo aventi e dietro .... poi ho sostituito tutto il motore praticamneto tutto quello che è sotto il cofano :) e mi sono ritrovato con i dischi avanti .... ora dopo 7 anni di fermo ho rimeso a nuovo tutta la macchina e mi manca l'impianto frenante e qui credo di aver conbinato un bel caos ora se ho capito qualcosa dovrei comperare una pompa con lhm giusto? sostituire i cilindretti posteriori con quelli adatti al liquido lhm ? ho cercato i pezzi sul sito 2cvclub dove ho comperato praticamente tutto ma non riesco a capire che ponpa prendere e che cilindretti ci sono vari modelli mi dareste una mano la macchina e del 81 .....

miki

 (felice) scusa non sono molto pratico di meccanica ma ho voglia di andare a trovare gio k dietro alla lavagna,se non sbaglio nel 1981 la 2cv usciva gia con i freni a disco,come fai tu ad avere ancora i freni a tamburo? secondo me qualcosa non quadra.
gio k fammi spazio che arrivooooo  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

credo siano usciti l'anno dopo...così se non ci vai tu dietro parto io  ;D

gio K 5000

Citazione da: citroc4 - 17 Marzo 2010, 22:50:11 PM
(felice) scusa non sono molto pratico di meccanica ma ho voglia di andare a trovare gio k dietro alla lavagna,se non sbaglio nel 1981 la 2cv usciva gia con i freni a disco,come fai tu ad avere ancora i freni a tamburo? secondo me qualcosa non quadra.
gio k fammi spazio che arrivooooo  (muoio)

vieni, vieni che ti aspetto!! Porti tu la birra...?
Citazione da: citronuevo - 17 Marzo 2010, 23:06:43 PM
credo siano usciti l'anno dopo...così se non ci vai tu dietro parto io  ;D