News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


se avevate ancora dei dubbi... "Dyane è un Mito"

Aperto da pata2cv, 25 Marzo 2010, 13:32:19 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

evvaiiiiii

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UaDIO0nKcSs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UaDIO0nKcSs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

orangetenere

E' mitica.......chi ha avuto mai dubbi

8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)
...sono tornato ;-)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

jan

Mi viene in mente qualche bel momento di una ventina di anni fa !!!

miki

 ;D  non ho mai avuto dubbi,adesso ho la conferma  (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino itt

invece a me viene in mente dei bei momenti di quasi  trentanni fa ............dyane blu myosotis del 1978  la mia prima auto.  (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)

figlideifiori

Eccezionale, neanche una fuoristrada sarebbe riuscita...

andyblond

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Watson

E' una bufala.... il filmato è stato montato al contrario  ;D non avete notato che non si capisce cosa dice la persona che parla  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


mario55

Citazione da: Watson - 14 Aprile 2010, 14:50:56 PM
E' una bufala.... il filmato è stato montato al contrario  ;D non avete notato che non si capisce cosa dice la persona che parla  ;D

mi spiace, è nota la tua antipatia per la mitica dyane, ma il filmato è giusto ed è la DYANE a trarre dal fango il maggiolino ribassato.

mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Il filmato e' giusto .... eh ci mancherebbe !!!
Ed ascoltando bene si capisce ... certo e' che non parlano
italiano ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 12 Ottobre 2010, 14:01:00 PM
Ed ascoltando bene si capisce ... certo e' che non parlano
italiano ...

... appunto è un filamto che viene da marte, dove tutti sanno che lo svolgere della vita gira al contrario....

guardate invece cosa sa fare la vecchia e cara 2CV  (sorpreso)

porsche 911 vs citroen 2cv


P.S. hanno censurato il finale solo per non far fare una brutta figura alla porsche, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Un filamto? ... Ah ... ecco perche' non ti quadra l'audio !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.