2 cv france 3

Aperto da diego, 03 Aprile 2010, 14:17:05 PM

« precedente - successivo »

diego

 buon giorno mi sono appena iscritto al club !!! (felice) sto accuistando una 2cv france 3  (su) volevo chiedervi dove posso  comprare  la cappotina e alti pezzi di carozeria ? la cosa piu urgente e la cappotina visto che e un po rovinata ! grazie  (guid)

Epy

Ciao Diego e benvenuto nel Forum.

Per cominciare ti suggerirei di dirci qualcosa di te nell'apposita sezione http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=11.0 , cosicchè tutti gli Utenti possano conoscerti e darti il loro benvenuto.

Per quanto riguarda la France3 ....... sei sicuro che sia originale? ...... attento ai falsi più o meno d'autore  ;)

Comunque sia, i ricambi li trovi tranquillamente dai ricambisti ufficiali più conosciuti.

Ciao e ancora

BENVENUTO

(felice)

salbifulco

Benvenuto e stai attento all'originalità della france 3.
Per i ricambi nessun problema.
Ciao
sdeghedè sdeghedè

diego

 (felice) la machina e una france 83 e gia iscritta asi  (su) dove posso  (muro) la testa per trovare prima di tutto la cappottima  visto che a ancora gli interni originali  e penso che la pioggia non sia di casa in quella machina anche se e nata per il mare!! ;D  la cappottina era stata cambiata nel 2002 e mi  sembra che non ha durato molto!

citronuevo