carrello tenda

Aperto da ludo, 15 Aprile 2010, 20:35:44 PM

« precedente - successivo »

ludo

 ciao a tutti, martedi vado a vedere un carrello tenda che dovrebbe venire via con un centinaio di euro, tutto quello che so è che gli mancano i fanalini pos0teriori, mentre la cuscineria è stata lavata e ritirata al "caldo " qualche anno fa.
fatemi sapere se qualcuno è interessato, a me non serve: (felice)

The Dude

 (mang) (mang) (mang)

Sarebbe molto interessante... Ma non ho il gancio!!! (stupid) (muro) (stupid)

Per ora...  ;D



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

beh, il gancio sulla tua sarebbe una bella chicca!!!

The Dude

Citazione da: ludo - 15 Aprile 2010, 20:43:22 PM
beh, il gancio sulla tua sarebbe una bella chicca!!!


(su) (su) (su)

E non solo... ;)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Io celo!

Il gancio..  ;D


Piccola opzione, se il buon Ludo riesce a fare un paio di foto... e soprattutto a scoprire se è meno di 400 kg.

The Dude

Se aspettiamo che ludo posti delle foto decenti... (stupid) (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

Questa volta le foto saranno la prima cosa che faccio! ed anche fatte bene!

The Dude

Citazione da: ludo - 15 Aprile 2010, 21:19:07 PM
Questa volta le foto saranno la prima cosa che faccio! ed anche fatte bene!


L'importante è crederci! (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

Citazione da: The Dude - 15 Aprile 2010, 21:26:48 PM
Citazione da: ludo - 15 Aprile 2010, 21:19:07 PM
Questa volta le foto saranno la prima cosa che faccio! ed anche fatte bene!


L'importante è crederci! (muoio) (muoio) (muoio)


miii, che avete mangiato questa sera? pane e FETENZIA? (muoio) (muoio)

Ponchius

A me potrebbe interessare...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

ludo

Dovevo andare martedi, ma il proprietario ha rimandato, mi chiama lunedi! (felice)

ludo

Ragazzi, come promesso, anche se un po in ritardo ecco le foto del carrello tenda, il proprietario ,ho scoperto oggi , è un deucavallista, e non lo ha mai usato,.
il carrello ,tutto sommato non è male, ha bisogno di pochi lavoretti:
ha una piccola botterella su un fianco, ha bisogno di una toppa di una decina di centimetri e gli occorrono i fanalini posteriori perchè sono stati rubati.

eccolo:     
Qui si vede la bottarella: 

qui dove serve la toppa   

qui dove mancano i fanali.

allora il proprietario chiede          100€, e mi sembra buono come prezzo.
se qualcuno di voi è interessato me lo faccia sapere.

qesti i colori.   

ludo

Dimenticavo di dirvi che sullo sportello posteriore c'è il mobile con fornello e lavandino in acciaio inox, con mobile porta bombola e portatanica, tutto come nuovo!

FireMax

Citazione da: ludo - 28 Aprile 2010, 20:18:24 PM
Ragazzi, come promesso, anche se un po in ritardo ecco le foto del carrello tenda, il proprietario ,ho scoperto oggi , è un deucavallista, e non lo ha mai usato,.
il carrello ,tutto sommato non è male, ha bisogno di pochi lavoretti:
ha una piccola botterella su un fianco, ha bisogno di una toppa di una decina di centimetri e gli occorrono i fanalini posteriori perchè sono stati rubati.

eccolo:     
Qui si vede la bottarella: 

qui dove serve la toppa   

qui dove mancano i fanali.

allora il proprietario chiede          100€, e mi sembra buono come prezzo.
se qualcuno di voi è interessato me lo faccia sapere.

qesti i colori.   
ad avere dove "rimessarlo"... l'ami ha anche il gancio.... (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

bulè

Sai per caso anche il pero a pieno carico?

Lascio spazio agli altri comunque. Io e Ci abbiamo già un carrello che stiamo mettendo a posto; se era "Prêt-à-Porter" ci avrei fatto un pensierino.

Grazie!


(felice)

ludo

Ragazzi, forza, a nessuno interessa?

ludo

Davvero non interessa a nessuno? questo signore ha davvero bisogno di spazio, e come vedete dal prezzo,non è questione di "realizzo"...........................

oxi883

a me interesserebbe ma non saprei  proprio come fare per portarlo nelle marche,aggiungendovi il costo di un qualsiasi tipo di trasporto sicuramente influirebbe di molto sul prezzo del carrello  (nonso)                           (felice)

ludo

Io posso prendertelo e portarlo a casa, potrei anche montarti i fari, ma tu dovresti venire ad un raduno qui in zona, che so , fenestrelle o cussanio, cosi al ritorno passi a prenderlo, potrebbe essere un'idea....................

oxi883

ti ringrazio molto per la disponibilita'  (abbraccio)   per il montaggio fari e ripristino bozze varie non è un problema,monto impianti hi-fi e restauro auto d'epoca  ;D ;D ;D   il problema +grande è la distanza e il fatto che ho l'omologazione per il gancio di traino soltanto sulla ami 6 break del 1968,ma ancora  lo devo acquistare/montare senza  considerare che anche l'auto è in fase di restauro(stazionaria  (muoio)) a causa del restauro totale di una ds di un cliente     e in questi casi purtroppo il tempo gioca a sfavore  ???       magari che so' se qualcuno accessoriato con gancio  ;D quest'estate decidesse di passarsi le ferie al mare zona monte conero sarei felicissimo di offrigli una lauta mangiata con rispettiva bevuta  ;D ;D ;D ;D             (felice)

bulè

Citazione da: oxi883 - 02 Maggio 2010, 02:22:51 AM
...     magari che so' se qualcuno accessoriato con gancio  ;D quest'estate decidesse di passarsi le ferie al mare zona monte conero sarei felicissimo di offrigli una lauta mangiata con rispettiva bevuta  ;D ;D ;D ;D             (felice)

Magari glielo dico a mio fratello; sai, era del PCI e sta cercando di riciclarsi. Cosa vuoi che sia un viaggetto con l'auto blu, tanto guida l'autista.  ;D


(matto)

oxi883

Ahh   per me va bene  (su) (su) (su) (su),non c'è problema se cerca di riciclarsi poi qua non mancano le oppurtunita' basta che abbia voglia di sporcarsi le mani,ma visto i trascorsi............ (muoio) (muoio) (muoio) ............  poi se invece per il riciclo intendi (5 stelle) bè allora mi ritorna in mente una formuletta fisica che diceva cosi'.............nulla si crea nulla si distrugge  tutto si trasforma   ,  ma qua( gnisciun è fess) come si dice a napoli