0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: citroc4 - 19 Maggio 2010, 21:25:02 pmCitazione da: ludo - 19 Maggio 2010, 21:19:31 pmSi po fà!!! basta non saldargli la curvetta terminale, e tyi attacchi con il tubo terminale!!!Per la cornuta ci cogliono i due tubi che arrivano dai cilindri. nel senso che io ti mando la cornuta con wj,e tu a titolo gratuito o quasi mi costruisci il tutto? cerrrrto che si!tanto fretta fretta non ne hai, giusto?Willi viene giù domenica, sbrigati a beccarlo!!!!
Citazione da: ludo - 19 Maggio 2010, 21:19:31 pmSi po fà!!! basta non saldargli la curvetta terminale, e tyi attacchi con il tubo terminale!!!Per la cornuta ci cogliono i due tubi che arrivano dai cilindri. nel senso che io ti mando la cornuta con wj,e tu a titolo gratuito o quasi mi costruisci il tutto?
Si po fà!!! basta non saldargli la curvetta terminale, e tyi attacchi con il tubo terminale!!!Per la cornuta ci cogliono i due tubi che arrivano dai cilindri.
Eccone pronta un'altra, mancano solo le staffe d'aggancio!!!!!!!Donatooooooo quanto mi dai?.......
Citazione da: ludo - 19 Maggio 2010, 21:11:28 pmEccone pronta un'altra, mancano solo le staffe d'aggancio!!!!!!!Donatooooooo quanto mi dai?....... Venduta,domani porto la cornuta a Wj così puoi prelevare i pezzi che ti servono.Mitico ludo e mitico Wj
io le faccio e lui è BEATO!!!!!
Wj oggi quando ci siamo sentiti non sembravi agitato?
Eccone pronta un'altra, mancano solo le staffe d'aggancio!!!!!!!