7° raduno di San Pancrazio - 09 maggio 2010 Silvano d'Orba (AL)

Aperto da Watson, 19 Aprile 2010, 09:01:37 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Domenica 9 maggio si terrà a Silvano d'Orba (AL) il

7° raduno di San Pancrazio

riservato alle auto e moto d'epoca, tra cui le nostre bicilindriche  (ura)


Come al solito il punto di ritrovo è nella centralissima piazza Cesare Battisti vedi google a partire dalle ore 9.00 (zz)

Il nuovo percorso ci vedrà ancora percorrere le strade dei nostri colli, dove di consueto ci sarà una piacevole pausa per un aperitivo in compagnia.
Poi ci uniremo per il pranzo e per le premiazioni al Ristorante Villa Bottaro di Silvano.


MAPPA del percorso partenza ore 11.00 meta Carpeneto, presso il parco del Castello per l'apiritivo e poi proseguimento  verso Cremolino e Ovada, pranzo ed esposizione delle auto nel parco della Villa alle ore 13.30, premiazione e saluti dalle ore 16.00.


Ricordo che il ricavato dell'iscrizione sarà devoluto in beneficenza a favore dell'infanzia

Per maggiori informazioni aspettiamo comunicazioni dal nostro inviato speciale Gianni Lattarossa
(appl)


Oppure dagli organizzatori:

Massimiliano cel 3474206220 - e-mail camporagm@tele2.it
Fabrizio cel 3474527315



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

Auzz!

WillyJoe

..se è un raduno 'nobile ed elegante' veniamo con la Favolosa...

senno con la Splendida... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


Valvì

E' nobile ed elegante,

ci saranno rolls, mercedes, jaguar, chevrolet
non a caso l'anno scorso ho vinto un premio  ;D
con l'ami super (muoio)

(spett) per l'equipaggio proveniente da più lontano,

lattarossa



Che dire Watson come al solito hai detto tutto tu!  (muro)
Ovvio che siete tutti i benvenuti ed il fatto che il ricavato, come ogni anno, sarà devoluto in beneficenza dovrebbe essere una "molla" in più per parteciparvi. (guid)
Ciao a tutti ed a presto (felice) (felice)
Gianni
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

MARVAR

tutte le strade portano al mio garage.....

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 14:44:28 PM
tutti lo sappiamo che trattasi di un ---- ---------- ;)

:o chi ha parlato  :o

ci stà tutto, anche se mi viene un dubbio.... che si scriva con i numeri invece che con le lettere  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2010, 14:50:20 PM
Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 14:44:28 PM
tutti lo sappiamo che trattasi di un ---- ---------- ;)

:o chi ha parlato  :o

ci stà tutto, anche se mi viene un dubbio.... che si scriva con i numeri invece che con le lettere  (?)

(felice)

altrimenti ---- ---- con i numeri.

io c ero al momento del SI ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

MARVAR

rigorosamente...con le lettere. Ciao. Marco               PS
tutte le strade portano al mio garage.....

WillyJoe

Citazione da: MARVAR - 29 Aprile 2010, 16:16:00 PM
rigorosamente...con le lettere. Ciao. Marco               PS

come al solito ho ragione!
Ca22o!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

MARVAR

se stai bravo..te la faccio fotografare....ma molto bravo. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

WillyJoe

Citazione da: MARVAR - 29 Aprile 2010, 16:29:26 PM
se stai bravo..te la faccio fotografare....ma molto bravo. Marco

tranquillo che io mi 'impossesso' degli attimi fuggenti! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

io ci sarò, non so ancora se arriverò da GE o da MI quella mattina ma ci sarò
Auzz!

Watson

Per completare l'informazioni su questo raduno "anomalo" nel senso che non è un raduno organizzato da un club di 2cv o da uno del forum, ma è un raduno misto auto + moto storiche organizzato penso dal comune di Silvano d'Orba ed il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell'infanzia.


Quindi c'è da aspettarsi un costo maggiore rispetto ad altri raduni, ma c'è pure un'offerta adeguata al costo, neh  ;)


Quindi secondo voi quanto può costare un pranzo presso una struttura di classe quale Villa Bottaro http://www.bottaroecampora.it/villaHome.htm  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz


Io non ci sarò nemmeno questa volta.  (muro)


Impegni familiari mi attendono in altri lidi....

... ero lì vicino lo scorso week-end ...  (muoio) (muoio) (muoio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

Citazione da: CitroBaz - 04 Maggio 2010, 09:28:04 AM

... ero lì vicino lo scorso week-end ...  (muoio) (muoio) (muoio)



... ma non eri a Levens (??)


peccato che non ci sarai, noi a meno che non diluvi come in questi giorni ci saremo, anche dopo la notizia dell'aumento del prezzo d'iscrizione  >:(

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quindi i prezzi per quest'anno sono:

30,00 € per l'autista

20.00 € per il passeggero

0.00 € per bambini fino a 6 anni

uno sconto per gli altri bambini


Nel costo è compresa la colazione, l'aperitivo ed il pranzo completo a Villa Bottaro

(personalmente mi sono trovato benissimo anche nell'ex chiesa, ma sapete ci sono quelli che ci tengono  (nonso))


Lo scorso anno c'era pure una bottiglia di vino rosso in omaggio per ogni vetture...

.... e se non ricordo male uno può solo iscriversi per il giretto evitando di pranzare (quindi spende meno ma non so quanto)

Detto questo spero che non vi siate spaventati e che partecipiate numerosi  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2010, 09:30:06 AM
Citazione da: CitroBaz - 04 Maggio 2010, 09:28:04 AM

... ero lì vicino lo scorso week-end ...  (muoio) (muoio) (muoio)


... ma non eri a Levens (??)


A Levens c'ero il 24 e 25 Aprile.
Lo scorso week-end (1 e 2 Maggio) ero a Castelletto d'Orba.
Il prossimo (8 e 9 Maggio) sarò a Gavirate (VA)....

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

 (muro) come passa veloce il tempo  (muro)

Scusatemi, deve essere l'età  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

l'età c'è di sicuro, come è possibile che una corsa con il proprio cane   sotto la pioggia possa far emergere un brutto mal di gola con un pò di febbre  (muro)

La pioggia di questi giorni mi ha rovinato, non sono più sicuro della nostra presenza.

Deciderò sabato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: MARVAR - 23 Aprile 2010, 18:32:46 PM
..PRESENTE...con il nuovo acquisto.... Marco

Hai acquistato un.. "Marco"? e che roba è un "Marco"? (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CitroBaz

Citazione da: Paolone - 06 Maggio 2010, 09:55:31 AM
Citazione da: MARVAR - 23 Aprile 2010, 18:32:46 PM

..PRESENTE...con il nuovo acquisto.... Marco


Hai acquistato un.. "Marco"? e che roba è un "Marco"? (muoio) (muoio) (muoio)


Ma come .... ti sei già dimenticato ?

Un Marco, un Franco, una Lira, una Corona, una Peseta ...

Erano le monete di quando eri bambino.  (muoio) (muoio) (muoio)

Evidentemente MARVAR è un collezionista di monete e ha comperato un Marco !!  ;D ;D ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

Auzz!

lattarossa

 (appl) è stata una giornata piacevolissima anche se mancavano le due colonne: i Wats e lo Smilzo - c'era veramente di tutto a due e quattro ruote - ho appena creato un album dove nei prossimi giorni aggiungerò le foto (per adesso sono 3)
ciao ciao ed a presto
Gianni
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Mi accontenterò di vedere le foto del raduno...

... qui da noi domenica ha di nuovo diluviato, spero che per voi sia stato un raduno asciutto  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi