vendo (o scambio con 2cv/dyane) Suzuki Intruder 600

Aperto da califoggiano, 22 Aprile 2010, 17:11:10 PM

« precedente - successivo »

califoggiano

Ciao ragazzi!
Quando son partito per le vacanze Pasquali, ho lasciato per una decina di giorni la  2cv al mio fratellone e.. se n'è innamorato ;D ;D
Ora date le scarse risorse finanziarie un acquisto è legato alla vendita della sua moto, oppure si può trattare per uno scambio se interessati.
La moto è un Suzuki Intruder 600 del 98, con poco più di 33.000km.. perfetta.
E' di mio fratello da circa 6 anni, in cui l'ha tenuta sempre in box.. e non è un eufemismo, è proprio che non ha mai preso la patente della moto (muro) quindi l'ha usata solo per qualche illegalissimo giretto.. E un po l'ho usata io.
E' 600cc, trasmissione cardanica, freno a disco anteriore, tamburo posteriore. Cromature perfette. Qualsiasi prova.
Il prezzo? 3.300 euri trattabili
Per ulteriori info o chiarimenti chiamatemi: 347-1325884 (fabio) o scrivete a ilcalifoggiano chiocciola libero.it
Ecco qualche foto, la moto si trova in provincia di Bergamo.








..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Vicè

Moto mitica! ci sbavavo appresso ogni volta che ne vedevo una, quando ero motociclista: praticamente un chopper omologato!  (superok) Con un apehanger diventa davvero una bella besatia "seventies"...  8)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

califoggiano

Nessun interessato?
Aggiungo anche scambio con Dyane, al fratellone piace (su)
Ma il titolo non posso più modificarlo per aggiungere quest'opzione di scambio?
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...