aiuto per salvare una 2cv 4

Aperto da luca pz, 15 Aprile 2010, 19:12:37 PM

« precedente - successivo »

luca pz

Cari amici bicilindrici, c'è una 2cv 4 che rischia di essere rottamata! salviamola! ieri sera mi ha telefonato una mia amica di cinisello balsamo (MI) che vive a bologna da diversi anni. ha una 2cv a casa dei genitori, adesso la sorella ha deciso di sgomberare il garage e lei teme che le portino via l'auto senza dirle nulla. avremmo bisogno di una mano per portarla a bologna in quanto credo che la macchina abbia qualche problema e non sia in grado di affrontare il viaggio. qualcuno può aiutarmi?

The Dude

#1
Eccomi! ;D

Sono vicino.

Servirebbe un carrello quindi?
Magari si riesce semplicemente a metterla in moto...
Io sono una capra, ma con qualche indicazione... ;)

Documenti ed eventualmente assicurazione per muoverla?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sert

ma non farebbe prima la tua amica a fare un colpo di telefono a casa?

fatto sto colpo  e con una situazione più chiara magari se ne può parlare....magari riparte e con l'assicurazione e una mezza staffetta si arriva fino a bologna.....
altrimenti di furgoni ce ne sono in giro pochi.....

>>L

byllot

#3
Dannate sorelle!

(giu)

Se vuoi io ho uno spazio dove lascirla per un breve periodo.

Ma bisogna sempre metterla in moto o un carrello.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

luca pz

documenti e assicurazione ci sono ma se ricordo bene ha dei problemi con i freni che sono bloccati. cerco di andare a vederla se è possibile farla marciare l'idea della staffetta mi piacerebbe o fare tutto il viagio in statale non mi dispiacerebbe.altrimenti bisognerà trovare un carrello  vedremo. Grazie per la disponibilità



per sert , ti ha gia risposto byllot;
Dannate sorelle!



sert

 ....."dannate sorelle"....beh non saprei...

o forse si ..quando mia sorella usava la mia macchina non ci andava tanto per il sottile fra paletti marcipiedi etc  (stupid) però poi me l'ha donata......(bella forza era intestata a mio papà  ;D )

ma tornando all'argomento..se la macchina è intestata alla tua amica sua sorella può fare ben poco a meno che non voglia simulare un furto e darle fuoco in un campo!
se la macchina è intestata alla sorella o ai genitori......beh dipende in che rapporti è con lei/loro.....

Pure io la posso ospitare ma sotto casa - non al coperto- il parcheggio è tranquillo e la tengo sott'occhio...... però a Bergamo.....quindi almeno fin qui deve arrivare......

(felice)>>L

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Passeggero...Ivan

Se si vuole fare un discorso di tappe, io posso ospitarla al coperto in zona Melegnano, che per Bologna è anche di strada. L'unica pecca è che da Cinisello sono circa 40Km e come prima tappa è un pò poco, ma sempre meglio di niente.  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

luca pz

vi  ringrazio tutti per la solidarietà e la dusponibiltà. ho provato più volte a contattare la persona interessata che non si è proprio fatta sentire, si vede che poi tanto preoccupata non è  (nonso) vedremo come si evolveranno la cose ,nel frattempo  grazie ancora   (felice)