Perni FUSI Nobili!

Aperto da ludo, 25 Aprile 2010, 18:37:10 PM

« precedente - successivo »

ludo

Gentilissimi amici bicilindrici ;) ...

finalmente anche nel mondo 2 cavalli (vecchio)  siamo riusciti a dare un volto alla Nobiltà, e siamo stati in grado di organizzare un primissimo incontro del novello gruppo:

Perni FUSI Nobili
.

Lo scopo di questo nuovo gruppo sarà quello di portare la maggior quantità di nobiltà possibile tra tutti Noi bicilindrici in quanto:

C'è bisogno di Nobiltà...

...Dall'esperienza della nobiltà Online, siamo passati anche alla Nobiltà OFFline...

E quindi, finalmente pronti:

Oggi 25/04/2010, giorno dellla festa della liberazione, siamo finalmente in grado di Gridare alla nostra libertà:

Nasce il gruppo più nobile della storia, dal sangue Blu:

I Perni FUSI Nobili...

Sono aperte iscrizioni e gemellaggi.

WJ e cugine a seguito e i Ludici tutti interi, si sono oggi riuniti per fondare qualcosa che andrà al di là di qualsiasi immaginario personale o collettivo....
Sappiamo Noi i ProbbbblEEEEEEmi,
C'è bisogno di Nobiltà!!!!

;D ;D ;D ;D ;D  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


...a presto per le immagini:

(sex)

Donato

Citazione da: ludo - 25 Aprile 2010, 18:37:10 PM
Gentilissimi amici bicilindrici ;) ...

finalmente anche nel mondo 2 cavalli (vecchio)  siamo riusciti a dare un volto alla Nobiltà, e siamo stati in grado di organizzare un primissimo incontro del novello gruppo:

Perni FUSI Nobili
.

Lo scopo di questo nuovo gruppo sarà quello di portare la maggior quantità di nobiltà possibile tra tutti Noi bicilindrici in quanto:

C'è bisogno di Nobiltà...

...Dall'esperienza della nobiltà Online, siamo passati anche alla Nobiltà OFFline...

E quindi, finalmente pronti:

Oggi 25/04/2010, giorno dellla festa della liberazione, siamo finalmente in grado di Gridare alla nostra libertà:

Nasce il gruppo più nobile della storia, dal sangue Blu:

I Perni FUSI Nobili...

Sono aperte iscrizioni e gemellaggi.

WJ e cugine a seguito e i Ludici tutti interi, si sono oggi riuniti per fondare qualcosa che andrà al di là di qualsiasi immaginario personale o collettivo....
Sappiamo Noi i ProbbbblEEEEEEmi,
C'è bisogno di Nobiltà!!!!

;D ;D ;D ;D ;D  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


...a presto per le immagini:

(sex)

Come primo iscritto ho qualche particolare vantaggio???
Tipo una scocca nuova, o un telaio nuovo, non so, anche quattro ruote nuove con cerchi ovviamente!! (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 ;D caro donato,a fine restauro dovrebbero avanzarmi 2 cerchi senza gomme,piu'viti e bullonerie varie(tanto se avanzano vuol dire che erano in piu')  (muoio) (muoio) (muoio)
se ti servono fammi sapere  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

caro Donato, i primi iscritti sono benvoluti come gli ultimi, comunque tu fai una lista, di pezzi ne abbiamo, cerchi ne ho 4 che ti cedo volentieri,  per altro parliamone in mp, non rimarrai deluso! (su) (su) (su)
Comunque la giornata è stata piacevole e sopra alle righe allo stesso tempo, LUI è piacevole e sopra alle righe, ma per le foto dovrete aspettare domani, ha fatto lui il fotoreportage!!! (su) (abbraccio) (appl)

Donato

Citazione da: ludo - 25 Aprile 2010, 20:30:39 PM
ma per le foto dovrete aspettare domani, ha fatto lui il fotoreportage!!! (su) (abbraccio) (appl)

Per fortuna (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Beh, questa ve la concedo, l'ha fatta mio figlio Jacopo, accanito ammiratore del Nobile!


WillyJoe

Donato, come primo iscritto, vinci una serata con me...
Facciamo il 7 maggio i Pèrni FUSI Nobili si riuniranno a Padova a casa di Donato ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 25 Aprile 2010, 22:26:10 PM
Donato, come primo iscritto, vinci una serata con me...
Facciamo il 7 maggio i Pèrni FUSI Nobili si riuniranno a Padova a casa di Donato ;D

(stupid) (stupid) Io speravo in una vincita più tangibile (stupid) (stupid)
Comunque avere un nobile in casa non è da tutti (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

...la giornata del 25 aprile 2010 rimarrà sempre impressa nella storia della mia vita... era nata come una semplicissima domenica semi/primaverile, primo giorno dell'anno in magliettina con maniche corte e tanta voglia di evadere dalla città caotica e piena di insidie...

...quando ti beccano questi momenti, ti ricordi che devi coltivare al massimo i rapporti con le persone nobili d'animo e soprattutto con cui puoi passare un paio d'ore nella massima spensieratezza, tra discorsi più e meno impegnativi e con le quali condividi degli importanti valori:

quali l'amore per la famiglia, la generosità, la voglia di far caciara, la nobiltà ma soprattutto TANTA TANTA TANTA TANTA SIMPATIA e voglia ed entusiasmo di ridere.

Complice una bellissima casa, due figli 'vivaci' e la passione per le 2 cavalli, ludo e luda hanno accolto me e cugine nella loro dimora, pronti a costruire qualcosa di nuovo, di interessante e di altissimo valore etico e culturale.


Le immagini che seguono serviranno a supporto di quella che è stata una delle domeniche più costruttive dei miei ultimi 18 anni (quindi dalla mia nascita ;D ) e la fondazione del nuovo gruppo:

Perni FUSI Nobili

...l'arrivo...

Ludo nel sacchetto del Lidl ha delle arance rarissime made in Basilicata:



lo scenario:



i saluti:



Angolo VIP:



...il BENVENUTO ufficiale:



..e la fondazione del nuovo gruppo:

Perni FUSI Nobili



il NUOVO sorriso di Jacopo Paolo:



..il passato della Luda (ancora presente in beltà ;D ):



Foto di rito:













Bellissimi, come non mai, ecco a Voi i fondatori de:

I Perni FUSI Nobili :



...to be continued...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

...2° iscritta...    ho vinto qualche cosa??? ;D ;D ;D

...ma dopo Ludo e la Luda il 25, Donato e Daniela il 7, ....   a noi quando vieni a trovarci?...o non siamo poi così nobili?  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

#10
Citazione da: Stefania - 26 Aprile 2010, 11:54:10 AM
...2° iscritta...    ho vinto qualche cosa??? ;D ;D ;D

...ma dopo Ludo e la Luda il 25, Donato e Daniela il 7, ....   a noi quando vieni a trovarci?...o non siamo poi così nobili?  (muoio) (muoio) (muoio)

Complimenti per l'iscrizione!
Benvenuta in questo Splendido, Magnifico e Favoloso Mondo che è quello dei Perni FUSI Nobili.

Se l'interesse è così tanto manifestato, chiedo alle mie segretarie di fissare un appuntamento di me o almeno di un mio ologramma presso la Dimora dei Telai Pazzi ;D !

(appl)

Le faremo sapere! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

ecco altre immagini...

La Belva Chic (in attesa di decalcomanie):



i Ludici:



..un Nobile caffè:



...e la visita guidata all'atelier di Ludo:



mmm: qualcosa non torna:  (nonso)



il Tandem (ovviamente motorizzato da ludo non mi chiedete come  (stupid) ):



qualche giochino di Jacopo Paolo  (stupid) :



..io non ho resistito a non lavorare anche li  (stupid) (stupid) ;D



..mentre insegnavo ad jacopo il mestiere:



Cerchi nobili non abbiamo capito di che colore ;D :



nobiltà:



Nobile Luda e Nobile sorella:



il piccolo Ludo:



..noi nobili...



..loro nobili...



to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Complimenti al neo-nato gruppo PERNI FUSI NOBILI!!!

Il tesseramento cosa comprende?

- invio a casa di nobile tessera con effige dei fondatori;
- invio a casa di nobile gadget 2civilistico con effice dei fondatori;
- invio a casa di nobile mazzata in testa con mazza recante effige dei fondatori??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

sappiatemi dire nobili fondatori in modo da poter scegliere correttamente il tipo di iscrizione più confacente alle mie necessità tra socio simpatizzante, socio contribuente, socio rompiente...

Cordialmente saluto!!

(felice) (felice)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 26 Aprile 2010, 12:30:26 PM
Complimenti al neo-nato gruppo PERNI FUSI NOBILI!!!

Il tesseramento cosa comprende?

- invio a casa di nobile tessera con effige dei fondatori;
- invio a casa di nobile gadget 2civilistico con effice dei fondatori;
- invio a casa di nobile mazzata in testa con mazza recante effige dei fondatori??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

sappiatemi dire nobili fondatori in modo da poter scegliere correttamente il tipo di iscrizione più confacente alle mie necessità tra socio simpatizzante, socio contribuente, socio rompiente...

Cordialmente saluto!!

(felice) (felice)

tiotio, direi Socio Rompiente d'ufficio per te! ;D .

L'iscrizione prevede un corso di bonton gratuito, di gestione della nobiltà e la possibilità di vincere un week end in compagnia di Briatore e Gregoracci all'ombra degli eremi sardi di Portu Sant'Elena.  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 26 Aprile 2010, 12:17:34 PM
i Ludici:


Complimenti per la bella famiglia (su) , anche se in questa foto qualcosa non torna!!
LUDOOOO.... ma non avevi smesso di fumare??

Aspettando il nobile porgo i miei omaggi a tutti voi  (felice) (felice)

tiotio

#15
Citazione da: WillyJoe - 26 Aprile 2010, 12:40:00 PM

tiotio, direi Socio Rompiente d'ufficio per te! ;D .

L'iscrizione prevede un corso di bonton gratuito, di gestione della nobiltà e la possibilità di vincere un week end in compagnia di Briatore e Gregoracci all'ombra degli eremi sardi di Portu Sant'Elena.  (appl)

la possibilità di vincere il famigerato weekend in compagnia dei briatori mi vede costretto a ritirare anzitempo il mio tesseramento, e a cancellarmi da questo forum in modo da non essere più rintracciabile, non sia mai che in mancanza di candidati mi veda costretto a ritirare comunque il premio!!

Per la non tanto velata dichiarazione in merito alla necessità da parte mia di seguire innumerevoli corsi di bon-ton da parte del nobile co-fondatore WJ, ne approfitto per scusarmi per la totale mancanza di galanteria e gentilezza tipiche della rozzezza di chi viene dalla "terra", e spero che tutti i nobili amici, in primis le gentil-donne presenti all'evento di inaugurazione del club vogliano gradire i miei più sinceri complimenti per la loro nobile bellezza!!

Sinceramente...

(felice) (felice) (felice)


P.S.: scusate se non commento la bellezza dei nobili fontatori uomini, ma non posso proprio spingermi oltre...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) a parte ovviamente i bellissimi bambini di ludo e luda!!

WillyJoe

Donato, ti dico solo che ad un certo punto ha cercato di fumare un sudaro che in realtà aveva imboccato al contrario...dalla parte che di solito fuma! ;D ah ah ah

Quanta sofferenza e quanta nobiltà assieme!

Sappiamo noi i problemi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ed eccomi qua!!!
(mufermo con il lavoro in attesa di materiale, mi collego a casa ed il pc non vuole sapernero) (muro) (muro) (muro) gi0rnata infame!
Vengo su da mia suocera e lei mi dice che il nipote(mio figlio (muro) (muro)) ha strappato il filo dell'ADSL (muro) (muro) (muro), ho lavorato 2 ore a sostituire il filo, ma ora finalmente riesco a vedere le foto!!!!! (su) (su) (su)

WillyJoe

I Pèrni FUSI Nobili augurano un sereno e felice compleanno alla mamma di lùda suocera di lùdo... 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 26 Aprile 2010, 13:36:24 PM
I Pèrni FUSI Nobili augurano un sereno e felice compleanno alla mamma di lùda suocera di lùdo... 
La suocera Ludica ringrazia, è qui accanto a me a guardare le foto!
Fabio, Donato, e tutti quelli che vorranno aggregarsi, i Perni Fusi nobili vi invitano ufficialmente, si farà un'incontro estivo !
A proposito Willy, dobbiamo decidere quale sarà la sede del gruppo!

ludo

A proposito, visto che ieri si parlava di andare a trovare i mitici telai marci direttamente nel loro covo, bisogna preparare gli adesivi!!! e pensare ad un Fuso-gemellaggio in loco!!!! (abbraccio) (abbraccio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 26 Aprile 2010, 13:12:36 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Aprile 2010, 12:40:00 PM

tiotio, direi Socio Rompiente d'ufficio per te! ;D .

L'iscrizione prevede un corso di bonton gratuito, di gestione della nobiltà e la possibilità di vincere un week end in compagnia di Briatore e Gregoracci all'ombra degli eremi sardi di Portu Sant'Elena.  (appl)

la possibilità di vincere il famigerato weekend in compagnia dei briatori mi vede costretto a ritirare anzitempo il mio tesseramento, e a cancellarmi da questo forum in modo da non essere più rintracciabile, non sia mai che in mancanza di candidati mi veda costretto a ritirare comunque il premio!!

Per la non tanto velata dichiarazione in merito alla necessità da parte mia di seguire innumerevoli corsi di bon-ton da parte del nobile co-fondatore WJ, ne approfitto per scusarmi per la totale mancanza di galanteria e gentilezza tipiche della rozzezza di chi viene dalla "terra", e spero che tutti i nobili amici, in primis le gentil-donne presenti all'evento di inaugurazione del club vogliano gradire i miei più sinceri complimenti per la loro nobile bellezza!!

Sinceramente...

(felice) (felice) (felice)


P.S.: scusate se non commento la bellezza dei nobili fontatori uomini, ma non posso proprio spingermi oltre...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) a parte ovviamente i bellissimi bambini di ludo e luda!!


tiotio sta sereno, avremmo scelto sicuramente un 2cavallista NOBILE per l'assegnazione del premio che non sarebbe stata casuale ;D ;D

Detto questo, hai fatto male a non commentare la MIA bellezza...anche se poi, forse, non sarebbe stato giusto evidenziare quanto sia brutto papà ludo rispetto a me.

Ludo, per il resto, ho un equipe che ci sta lavorando, domani  sera ho una riunione con loro e decreterò cosa fare.

La sede, in ogni caso, la terrei a Quartu Sant'Elena... così possiamo andare comodamente a trovare colui che si aggiudicherà il premio! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Bello, Nobile e Terribile!!!!!
Tiotio, sta tranquillo, lo redimo io!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: ludo - 26 Aprile 2010, 13:55:41 PM
Bello, Nobile e Terribile!!!!!
Tiotio, sta tranquillo, lo redimo io!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Portiamo l'esorcista?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...pezzi di storia:



..e altro...









...e iniziano i festeggiamenti con la torta della Nobile cugina:





Foto artistica:



Giro di inaugurazione:





..to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Egregio presidente dei perni Fusi Nobili, comincia ad organizzare, ho appena ricevuto una conferma, il gruppo si prepara a raggiungere la Ludo dimora!!!!!!
Sarà meglio che finisco i lavori e sfratto il cinquino, diventerà un monolocale depandance, per i graditi ospiti.
Poi piazziamo in piano il camper e via , altri 6 posti letto!!!!! (appl) (appl) (abbraccio) (abbraccio)

Donato

Citazione da: ludo - 26 Aprile 2010, 14:17:52 PM
Egregio presidente dei perni Fusi Nobili, comincia ad organizzare, ho appena ricevuto una conferma, il gruppo si prepara a raggiungere la Ludo dimora!!!!!!
Sarà meglio che finisco i lavori e sfratto il cinquino, diventerà un monolocale depandance, per i graditi ospiti.
Poi piazziamo in piano il camper e via , altri 6 posti letto!!!!! (appl) (appl) (abbraccio) (abbraccio)

Guarda che con le tende in giardino si sta una favola, piuttosto che sfrattare il cinquino  (stupid)

WillyJoe

AH AH Donato, sta tranquillo, sono io il DITTATORE, mica LUI!

Sono io che DITTO leggi mica lui!

Sono io il bello, mica lui!

Sono io che sono il giovane, mica lui!

Sono io che ho i capelli... beh anche lui, ma Tu no! (vecchio)

;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

E con questa stai sicuro che avrai un'accoglienza "speciale" il 7!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: WillyJoe - 26 Aprile 2010, 14:26:16 PM
AH AH Donato, sta tranquillo, sono io il DITTATORE, mica LUI!

Sono io che DITTO leggi mica lui!

Sono io il bello, mica lui!

Sono io che sono il giovane, mica lui!

Sono io che ho i capelli... beh anche lui, ma Tu no! (vecchio)

;D ;D ;D

(??) (??) cosa c'era nella torta paradiso?