News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane in vendita a Salerno

Aperto da scanner79, 27 Aprile 2010, 12:08:20 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Dyane rossa in vendita qui a Salerno.

Le foto parlano da sole.















Anche il telaio è da riprendere, non è piegato, ma c'è da lavorare.

Vi metto anche il link dell'annuncio che ha messo su autoscout24.it

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175836389

No comment sul prezzo. Se siete interessati fate un offerta che io giro al proprietario.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Aggiungo altre info.

La macchina ha 103.000km ed il motore a dispetto della carrozzeria gira bene.

Ha cambiato l'alternatore, candele, pulito il carburatore, e altri dettagli.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Donato

Giusto meglio non fare commenti sul prezzo  (stupid)

scanner79

Pensa che ieri cercavo di farlo ragionare sull'effettivo valore dell'auto, ma non c'è stato nulla da fare.

Diciamo che si rende conto delle condizioni della macchina, ma ci vuole ricavare quanto più possibile.

Se qualcuno è interessato faccia l'offerta e al massimo si tratta.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

califoggiano

Dici che se ne rende conto??
A leggere la descrizione pare proprio di no.. "auto in buonissime condizioni.." e ".. qualche lieve punto di ruggine.." (nonso)
Se ne renderà conto quando gli resterà invenduta (muro)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

scanner79

Sicuramente resterà invenduta pensa che vuole vendere la Dyane per comprare una porsche. E si lamentava del fatto che costassero e non è facile trovare quella giusta!!!! :o :o (muro) (muro) (muro)
Magari non hanno fatto tutti i tagliandi, oppure sono ex incidentate e messo alla buona e meglio ....

Al che  gli ho detto:"Tu vuoi comprare la porche d'occasione rifilando la dyane in queste condizioni a quel prezzo??tu vuoi l'occasione rifilando una sola(->bidone)???". Ha tergversato senza rispondere .... fa l'avvocato ...

Il dispiacere è vedere questa Dyane marcire e magari un giorno anche rottamata per lìegoismo di certe persone che pur di guadagnare 100euri non ci pensano 2 volte a bidonarti!!senza pensare a quanto felice potrebbero fare una persona vendendola ad un prezzo onesto. Pensa che spera che vada in mano ad un appssionato!!!Come vorrebbe lui dovrebbe essere un appassionato multimiliardario!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luigi spino

e, se esistesse,  un appassionato multimiliardario probabilmente avrebbe già la sua bella Dyane e

pure in ottime condizioni, senza bisogno di passare da lui

mah  (nonso)
  in hoc signo vinces

FireMax

Citazione da: scanner79 - 14 Maggio 2010, 13:32:22 PM
Sicuramente resterà invenduta pensa che vuole vendere la Dyane per comprare una porsche. E si lamentava del fatto che costassero e non è facile trovare quella giusta!!!! :o :o (muro) (muro) (muro)
Magari non hanno fatto tutti i tagliandi, oppure sono ex incidentate e messo alla buona e meglio ....

Al che  gli ho detto:"Tu vuoi comprare la porche d'occasione rifilando la dyane in queste condizioni a quel prezzo??tu vuoi l'occasione rifilando una sola(->bidone)???". Ha tergversato senza rispondere .... fa l'avvocato ...

Il dispiacere è vedere questa Dyane marcire e magari un giorno anche rottamata per lìegoismo di certe persone che pur di guadagnare 100euri non ci pensano 2 volte a bidonarti!!senza pensare a quanto felice potrebbero fare una persona vendendola ad un prezzo onesto. Pensa che spera che vada in mano ad un appssionato!!!Come vorrebbe lui dovrebbe essere un appassionato multimiliardario!!!

(felice)

fai presente al tuo "amico" che per quanto riguarda la porsche non è che la situazione sia diversa...rischia di prendere una "sòla"  pagando il quadruplo di quanto vale e che è grazie a quelli come lui che la cosa funziona in questa maniera :) per quanto mi riguarda...può tranquillamente rottamare la dyane,  mi spiace per la macchina, ma il tizio solo questo merita.
ho tradito l'ami per una range rover...

scanner79

Concordo in pieno con te Firemax,

ed anche a me dispiace molto per la dyane, spero che alla fine la ceda per un prezzo ragionevole.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

miki

 (felice) credo che la tua firma contenga gia la risposta all'annuncio,
Diceva un famoso biologo: "Nel cervello ci sono circa 12 miliardi di cellule, ma c'e' tanta disoccupazione
il prezzo giusto per quella dyane è il passaggio di proprieta e una pizza.
come sapete io ho appena cominciato il restauro della mia,sono gia arrivato ad oltre 1000euro di spese senza contare i soldi spesi per l'acquisto e il passaggio,e non ho ancora concluso niente  (muro) (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

Citazione da: scanner79 - 14 Maggio 2010, 13:32:22 PM
[..... ] Pensa che spera che vada in mano ad un appssionato!!! [....]


secondo me poco  o niente gli importa a chi va in mano ( legittimo comunque) ...basta che faccia l'affare  ;)
(felice)


scanner79

Con la 2cv di Anita nn te lo dico dove stiamo, ma siamo quasi in dirittura d'arrivo, speriamo bene!!!

Per la Dyane ribadisco il concetto di Firemax che poi è anche il mio, dispiacerebbe vederla rottamata o abbandonata.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2010, 00:29:05 AM


Per la Dyane ribadisco il concetto di Firemax che poi è anche il mio, dispiacerebbe vederla rottamata o abbandonata.

(felice)

..pure a me , io mi riferivo al venditore  (abbraccio)

scanner79

Lo S....O ha abbassato il prezzo ed ovviamente non mi ha detto niente.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175836389

Se aspettiamo un altro pò penso che me la regala. Quasi quasi mando un amico a contrattare, magari me la dà per 500euri!!! (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Ma tu l'hai vista da vicino? Perche' dalle foto mi sembra che la fiancata  e gli sportelli sono troppo ondulati......segno di una maniscalca riparazione.  (nonso)

cmq se abbassa il prezzo e non interessa a te, ad un amico potrebbe interessare.......
...sono tornato ;-)

orangetenere

 (stupid) ops scusami non avevo visto le foto ad inizio topic........
...sono tornato ;-)

scanner79

L'ho vista dal vivo.

La macchina 500euri è già ben pagata!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

L'avventura continua ...

http://www.subito.it/auto/diana-6-rossa-salerno-16122216.htm

"l'auto è in buonissime condizioni in particolare la meccanica è stata sempre curata nei dettagli. tenuta sempre in garage privato. la carrozzeria ha bisogno di qualche ritocco per rimuovere qualche lieve punto di ruggine e qualche lieve bottarella, ma nel complesso è ben tenuta. unico proprietario. ho da poco cambiato spazzole del motorino di avviam. , della dinamo, punte platinate e cambio d'olio e candele. il motore è un orologio. vendo per mancanza di spazio dove tenerla" (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!