carrello appendice cercasi

Aperto da ludo, 29 Aprile 2010, 06:38:39 AM

« precedente - successivo »

ludo

Ragazzi, la mia smania di tarocco non accenna a diminuire, e quest'idea è un po che mi frulla in testa.
Sto cercando un carrello appendice, malmesso, ma che più malmesso non si può, basta che cammini, ed è inutile dire da spendere poco o niente!!!!!

Donato

Alla buon'ora!! ma a che ora ti vengono le idee taroccatrici? (muoio) (muoio) se sento qualcuno te lo faccio sapere.. (felice)

Valvì

Ma lo vuoi coi documenti validi?, cioè con il certificato d'origine? dev'esser omologato CE?

ludo

Beh, una volta taroccato a dovere deve poter circolare!!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

grazie cedro, io però cercavo un carrello appendice "nostrano", quelli a due ruote con cassoncino e coperchio!!!!! (su)

Cedro

Si si, me lo immaginavo....è che questo carrellino su ebay mi ha fatto "tenerezza".

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Si può anche pensare ad un baratto, ho vari pezzi da scambiare , tra cui anche un cofano anteriore abbastanza bello.........

Cedro

Citazione da: ludo - 01 Maggio 2010, 11:10:11 AM
Si può anche pensare ad un baratto, ho vari pezzi da scambiare , tra cui anche un cofano anteriore abbastanza bello.........

Beh... pupetto e pupetta hanno bisogno di un cofano.
Dovremmo far inserire una sezione "baratto" ai capi, no?

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)Scusa se esco fuori dal tuo annuncio....non è che ti avanza sto coso?
(felice)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

scanner79

Anche a me piace tantissimo!!!ma anche io penso che non si possa utilizzare in italia, previa però omologazione come mezzo unico alla motorizzazione.

Ma dove si aggancia??al parurti???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Citazione da: Cedro - 01 Maggio 2010, 11:41:45 AM
Citazione da: ludo - 01 Maggio 2010, 11:10:11 AM
Si può anche pensare ad un baratto, ho vari pezzi da scambiare , tra cui anche un cofano anteriore abbastanza bello.........

Beh... pupetto e pupetta hanno bisogno di un cofano.
Dovremmo far inserire una sezione "baratto" ai capi, no?

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)Scusa se esco fuori dal tuo annuncio....non è che ti avanza sto coso?
(felice)no, quello proprio no!




ludo

Citazione da: Donato - 29 Aprile 2010, 07:39:54 AM
Alla buon'ora!! ma a che ora ti vengono le idee taroccatrici? (muoio) (muoio) se sento qualcuno te lo faccio sapere.. (felice)
Sarebbe più giusto chiedermi in quale ora non mi vengono idee taroccatrici!.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

bcn

Citazione da: Cedro - 01 Maggio 2010, 11:41:45 AM
Citazione da: ludo - 01 Maggio 2010, 11:10:11 AM
Si può anche pensare ad un baratto, ho vari pezzi da scambiare , tra cui anche un cofano anteriore abbastanza bello.........

Beh... pupetto e pupetta hanno bisogno di un cofano.
Dovremmo far inserire una sezione "baratto" ai capi, no?

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)Scusa se esco fuori dal tuo annuncio....non è che ti avanza sto coso?
(felice)




Ciao io ne ho uno di questo coso chiamato sospensione, anzi ne ho 2

Cedro

 (felice)
Lo so' come si chiama... ;D
Me ne servirebbe uno piu' che altro per capire se il mio è da buttare o si puo' recuperare. Se lo vendi manda un Mp.

Molto gentile.

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!