News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mi è scappata fatta una 2 Cv!!

Aperto da lacayenne, 03 Maggio 2010, 00:12:08 AM

« precedente - successivo »

lacayenne

...ebbene si, non ho resistito! Siccome il mio lavoro è fare spettacoli e animazioni per bambini, ho coniugato il tutto con la mia bicilindrica passione ed ecco il risultato:  "2 Cv di Fantasia"



I bambini possono salire e scendere aprendo le portiere (suicide!!).



Normalmente si lavora in due: Un animatore dietro aiuta i bambini a salire e scendere e coadiuva l' altro animatore davanti (io) che  suona la tastiera,  canta canzoni e anima la giornata. Naturalmente la 2 Cv è dotata di impianto audio.  :D

Vi piace?

N.B. può circolare anche nei giorni di blocco della circolazione.... ;D
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

luigi spino


(compl) (bravo) (felice1)
Bellissima  :D ma perché "porte suicide"?  (?)

Comunque confessa, sei tu l'impianto audio  ;)

Facci sapere però per quali strade ti porterà la tua 2cv a trazione iperecologica, chissà che non la si possa ammirare dal vivo (ps. domanda interessata, ma un adulto lo puo trasportare? ;D )
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

KAPPAESSE

Se un giorno dovessi dimenticare l'indirizzo della poesia, quella più pura, mi rivolgerò a te per farmelo rammentare.

Hai avuto un'idea tanto bella e poetica da essere commovente.

Giuro, ho gli occhi umidi...

Watson

Citazione da: lacayenne - 03 Maggio 2010, 00:12:08 AM

Vi piace?

N.B. può circolare anche nei giorni di blocco della circolazione.... ;D

Davvero bella  (appl)


se puoi, fai anche una foto vista da dietro (o dal davanti)  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

GRANDE!!!!!!!

non fatela vedere a ludo se no ne costruisce subito una per i suoi piccoli!!  (muoio) (muoio) (muoio)

... e poi sarei costretto a farlo anche io per la piccola Chiara!!  (stupid) (stupid)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio


lacayenne

Citazione da: luigi spino - 03 Maggio 2010, 01:27:47 AM

Bellissima  :D ma perché "porte suicide"?  (?)


sono le portiere che si aprono controvento come sulle prime 2 Cv, dette "suicide" causa la loro pericolosità... :)

Citazione
(ps. domanda interessata, ma un adulto lo puo trasportare? ;D )
oh yesss, ma solo uno per volta!!!  :D :D
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

marlen

Citazione da: lacayenne - 03 Maggio 2010, 00:12:08 AM
...ebbene si, non ho resistito! Siccome il mio lavoro è fare spettacoli e animazioni per bambini, ho coniugato il tutto con la mia bicilindrica passione ed ecco il risultato:  "2 Cv di Fantasia"



I bambini possono salire e scendere aprendo le portiere (suicide!!).




fantastica!!!!!  (appl) (appl) (appl)

Ci

cavoli....è veramente meravigliosa....e l'idea....geniale.....complimentoni  (appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-