Come si fà a fare del male ad una 2cv...

Aperto da La vita ti sorride se hai la 2cv, 12 Maggio 2010, 18:10:37 PM

« precedente - successivo »

La vita ti sorride se hai la 2cv

Ciao a tutti gli appassionati, ho subito un deplorevole atto vandalico alla mia fidanzata, una 2cv special che possiedo da circa 10 anni. Questa mattina ho raggiunto il luogo dove la parcheggio quotidianamente, da lontano ho visto che la cappotte aveva qualcosa di strano, speravo fosse un gatto che prendeva il sole, avvicinandomi tutto è diventato chiaro: cappotte sfondata poco sopra il lunotto... come si fà...

WillyJoe

Citazione da: La vita ti sorride se hai la 2cv - 12 Maggio 2010, 18:10:37 PM
Ciao a tutti gli appassionati, ho subito un deplorevole atto vandalico alla mia fidanzata, una 2cv special che possiedo da circa 10 anni. Questa mattina ho raggiunto il luogo dove la parcheggio quotidianamente, da lontano ho visto che la cappotte aveva qualcosa di strano, speravo fosse un gatto che prendeva il sole, avvicinandomi tutto è diventato chiaro: cappotte sfondata poco sopra il lunotto... come si fà...

Consolati. Il mondo è pieno di balordi e tu puoi affermarlo dall'esterno :) .

Tu presto avrai una capote nuova...e questi esseri avranno la coscienza sporca e arderanno nelle fiamme più alte del più profondo punto dell'inferno! :)

ci fai vedere le foto del tuo gioiello (anche se avendo una special bianca non sarà mai la piu bella del forum visto che ne possiedo una anche io! ;D ).

Ecco una diapositiva:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

#2
per scadere nella retorica: la mamma dei defi@ienti è sempre in cinta...

(muro) (stupid) (matto) (punizione) (clava) (combat)

faccio sempre difficoltà a capire perchè ci sono così, mi auguro pochi, co@@oni in giro.. già qui non ci sono parole, quando poi riversano la propria idiozia addosso alle persone come spesso accade non posso fare a meno di provare vergogna perchè è comunque un mio simile...  (nonso) (nonso)

stai sereno e mettici una pietra sopra  (felice) (felice)

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Ugo

Vero, il titolo da solo è già una risposta. Quasi come prendersela con una Bianchina o una 500, veicoli indifesi, e simpatici.
E' quasi..consolante sperare che il balordo volesse allungar le zampe all'interno per finanziarsi la dose senza rischar rumore e graffi come può avvenire rompendo i cristalli.
Al mio quartiere han democraticamente razziato Mercedes S e Fiat Duna apoche decine di metri di distanza...