ammo boge

Aperto da pelikan, 28 Maggio 2010, 13:00:57 PM

« precedente - successivo »

pelikan

sono montati giusti?...a me sembra di si....

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php

magari se qualcuno riesce a postarle.....sono proprio una frana col pc
grande Superpippo!!



citronuevo

 ..te le amplio un pò Alberto..





comunque direi che sono a posto.

pelikan

grazie michele!!!!......mi piacerebbe farteli provare....secondo me la macchina è troppo "morbida" cioè mi sembra che ondeggi troppo....però nello stesso tempo..sarà per il cambio dei perni....no da senzazione di pericolo...mas c'è anche da dire che io non vado mai a canna....boh! è difficile spiegare per iscritto... (nonso)
grande Superpippo!!

pelikan

continuo a non essere contento di questi ammo......la 2cv  sembra poco stabile ....ieri li ho fatti vedere a Moreno ...il ns guru romagnolo...ed ha detto che sono stati montati bene e quindi è proprio la scarsa qualità del prodotto...sebbene dei Boge tutti ne parlano bene...... (?)
grande Superpippo!!

citronuevo

Leggo solo ora Alberto... mi spiace, ma non è che sia solo un'impressione dovuta al fatto che ti eri abituato a maggior rigidezza?  appena riesco ti passo a trovare e la provo così ti dico la mia .  (abbraccio)

pelikan

ok.....ti aspetto.......altrimenti ci possiamo vedere al mare....la prossima sett. deve venire a Pomposa a trovare amici duecavallisti...anzi dyanisti che fanno una settima di ferie......a Pomposa???!!!!
grande Superpippo!!

citronuevo

Citazione da: pelikan - 11 Giugno 2010, 09:29:27 AM
ok.....ti aspetto.......altrimenti ci possiamo vedere al mare....la prossima sett. deve venire a Pomposa a trovare amici duecavallisti...anzi dyanisti che fanno una settima di ferie......a Pomposa???!!!!

ferie a Pomposa? ...li devo conoscere  ;D
comunque io sono qua..se riesci fammi uno squillo che ci troviamo  (abbraccio)