Punto vendita italiano di Cassis

Aperto da Papillon, 02 Giugno 2010, 14:38:30 PM

« precedente - successivo »

Papillon

Ciao a tutti,
giorni fa mi è arrivata una busta contenente il catalogo cassis 2010 con l'indicazione del rivenditore autorizzato per Italia, telefono e chiedo lumi, mi viene comunicato che lo sconto riservato ai soci è solamente per coloro che sono iscritti al club cassis, inoltre non è possibile usufruire delle offerte che cassis propone in quel periodo.
Qualcuno ha notizie diverse?  (guid)

   
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

FireMax

Citazione da: Papillon - 02 Giugno 2010, 14:38:30 PM
Ciao a tutti,
giorni fa mi è arrivata una busta contenente il catalogo cassis 2010 con l'indicazione del rivenditore autorizzato per Italia, telefono e chiedo lumi, mi viene comunicato che lo sconto riservato ai soci è solamente per coloro che sono iscritti al club cassis, inoltre non è possibile usufruire delle offerte che cassis propone in quel periodo.
Qualcuno ha notizie diverse?  (guid)

   
se sei socio del club 2cv e derivate di bainette cassis ti applica cmq i prezzi club ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

SAVONA

Citazione da: Papillon - 02 Giugno 2010, 14:38:30 PM
Ciao a tutti,
giorni fa mi è arrivata una busta contenente il catalogo cassis 2010 con l'indicazione del rivenditore autorizzato per Italia, telefono e chiedo lumi, mi viene comunicato che lo sconto riservato ai soci è solamente per coloro che sono iscritti al club cassis, inoltre non è possibile usufruire delle offerte che cassis propone in quel periodo.
Qualcuno ha notizie diverse?  (guid)

   

Anche a me è arrivato.....se si applicassero gli stessi sconti club Italia sarebbe na fikata.....il risparmio sta tutto nelle spese di spedizioni  ;)
Telefonero' al numero messo a disposizione , poi vi diro'
  Vecchio stampo!

Papillon

Citazione da: FireMax - 02 Giugno 2010, 18:28:07 PM
Citazione da: Papillon - 02 Giugno 2010, 14:38:30 PM
Ciao a tutti,
giorni fa mi è arrivata una busta contenente il catalogo cassis 2010 con l'indicazione del rivenditore autorizzato per Italia, telefono e chiedo lumi, mi viene comunicato che lo sconto riservato ai soci è solamente per coloro che sono iscritti al club cassis, inoltre non è possibile usufruire delle offerte che cassis propone in quel periodo.
Qualcuno ha notizie diverse?  (guid)

   
se sei socio del club 2cv e derivate di bainette cassis ti applica cmq i prezzi club ;)



Sono socio del club di Bainette, sono al corrente che da cassis applicano lo sconto, ma questi di Milano non sanno assolutamente nulla..., sarebbe na fikata sicuro conoscendo i costi di spedizione.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

SAVONA

Quindi li hai già contattati e non sanno nulla dello sconto "Beinette"......scriviamo a 2cv club e chiediamo lumi direttamente a loro  ;)
  Vecchio stampo!

Papillon

Citazione da: AleRus575 - 02 Giugno 2010, 20:45:59 PM
Quindi li hai già contattati e non sanno nulla dello sconto "Beinette"......scriviamo a 2cv club e chiediamo lumi direttamente a loro  ;)


Li ho invitati a chiamare cassis e a informarsi, mi hanno detto che si informeranno.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

SAVONA

D'altra parte sono anche all'inizio della distribuzione.............ci sta  ;)
  Vecchio stampo!

sert

Citazione da: AleRus575 - 02 Giugno 2010, 20:57:25 PM
D'altra parte sono anche all'inizio della distribuzione.............ci sta  ;)

non sono però degli sprovveduti......sono da anni, decenni sul mercato e non sono certo dei "benefattori".....beh nessuno lo è ....ma già anni fa quando non erano punto ufficiale cassis, ma solo dei semplici restauratori citroen con prezzi ben oltre la media....

http://www.davidauto.it/chi.asp

>>L

SAVONA

Pero' protestare direttamente alla casa madre puo' avere un utilita' .....credo  (nonso)
  Vecchio stampo!

Papillon

"Buongiorno, lo sconto socio è valido solo se lei è iscritto al Club Cassis.
I prezzi sono gli stessi che applica Cassis da catalogo. Le spedizioni
avvengo tramite corriere Bartolini in contrassegno e i costi dipendono
dall'importo del contrassegno e dal volume del pacco."



Per conoscenza del club riporto fedelmente cosa mi hanno risposto dalla David Auto Srl.
Ritengo alquanto discutibile la loro politica aziendale, per cui non credo che farò acquisti presso di loro.  (guid)
A presto
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

i love mafalda

io ero andato a vedere per comprare una 2cv e devo dire che l'impressione non e' stata del tutto positiva

n.b. non ho acquistato da loro la mia mafalda
massimo

SAVONA

Bombardiamo la casa madre con proteste in merito......unico metodo secondo me!
  Vecchio stampo!

orangetenere

Si dovrebbe fareun paragone con un ordine uguale da Cassis con tessera clubitalia ed uno da loro senza tessera e vedere se ne vale davvero la pena, se il risparmio delle spese di spedizione compensa lo sconto di Cassis.

(nonso)
...sono tornato ;-)

Papillon

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 10 Giugno 2010, 14:49:23 PM
Si dovrebbe fareun paragone con un ordine uguale da Cassis con tessera clubitalia ed uno da loro senza tessera e vedere se ne vale davvero la pena, se il risparmio delle spese di spedizione compensa lo sconto di Cassis.

(nonso)

Io ho chiesto appunto un preventivo citando solo i codici riportati sul catalogo, per capire come si muovevano, dunque, su 5 ricambi ne avevano uno solo gli altri avrebbero dovuti ordinarli, ho l'impressione che ti fanno arrivare direttamente il materiale dalla Francia con le spese di spedizione conosciute.   (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

SAVONA

Continuo a sostenere che bisogna protestare alla casa madre, perchè propone un servizio che poi è scadente
  Vecchio stampo!

cugino i.t.t


citronuevo

Ma vi risulta sia possibile effettuare un ordine direttamente a loro ? Al telefono ( che ,arrivando dall'italia passa direttamente a Christine) cade sempre la linea... (nonso)

luca pz

ciao citronuevo,qualche settimana fa sono stato da quello di Cento, solo che non l'ho trovato molto disponibile  (giu) i due meccanici piu anziani non quando hanno visto il gsa hanno detto noi quelle macchine non le facciamo. quando ho detto che mi serivano pezzi per la 2cv mi ha detto di parlare con un giovane , se ricordo bene matteo, il quale mi ha risposto che non hanno magazzino e che non fanno ordini, al massimo posso ordinare e pagare la roba in internet e poi farla recapitare presso la loro officina. se devi fare un ordine da cassis comunque, chiamami che magari lo facciamo insieme e dividiamo pure la spedizione ok?

cugino i.t.t

Citazione da: citronuevo - 06 Luglio 2010, 14:23:35 PM
Ma vi risulta sia possibile effettuare un ordine direttamente a loro ? Al telefono ( che ,arrivando dall'italia passa direttamente a Christine) cade sempre la linea... (nonso)

noi abbiamo fatto parecchi ordini a cassis ......mai caduta la linea  telefonica .. (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

FireMax

consiglio vivamente di ordinare a cassis e farsi recapitare la merce a casa propria... sto tizio già mi sta sulle pelotas... nemmeno la tessera del 2cv club riconosce, per quanto mi riguarda può tranquillamente cambiare mestiere ed andare a pascolare le pecore (senza offesa per i pastori).
ho tradito l'ami per una range rover...

cugino i.t.t

Citazione da: AleRus575 - 10 Giugno 2010, 21:05:23 PM
Continuo a sostenere che bisogna protestare alla casa madre, perchè propone un servizio che poi è scadente

alerus ha ragione .......ma che dite di farci sentire con la casa madre cassis ..............

citronuevo

#21
Citazione da: cugino i.t.t - 06 Luglio 2010, 21:57:05 PM
noi abbiamo fatto parecchi ordini a cassis ......mai caduta la linea  telefonica .. (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

oggi , più tardi , ho riprovato.... tutto funzionava...boh.. comunque mi sono fatto fare il preventivo per telefono dalla sempre gentile Christine . Devo ordinare cosette varie per sistemare il riscaldamento e altre cosette per un totale di 54 eurozzi circa..più 35 di spedizione  (muro) . Ho chiamato il punto italiano in questione e  ha detto che mi avrebbe fatto lo stesso trattamento di cassis e di fare l'ordine via fax ( mettendo il numero della tessera del club e del codice clienti di cassis)  ???  ???
Mi avrebbe richiamato per dirmi l'importo della merce più spese di spedizione in contrassegno.
Così oggi ho spedito il fax con tanto di articoli e relativo codice e spero domani mi dica cosa spendo. L'ho trovato disponibile. Appena so vi dico.
(felice)

Citazione da: luca pz - 06 Luglio 2010, 16:53:02 PM
se devi fare un ordine da cassis comunque, chiamami che magari lo facciamo insieme e dividiamo pure la spedizione ok?

..Luca , aspetto di vedere se mi applicano lo sconto soci e , nel caso, ti chiamo e aggiungiamo quello che ti serve.  (abbraccio)

citronuevo

aggiornamento:    oggi mi hanno comunicato l'importo della fattura e pare sia stato applicato lo sconto cassis. A parità di ordine il risparmio tra quello  in Francia e quello in italia si aggira sui 18 euro ( probabilmente minor costo di spedizione).
Ovviamente aspetto il pacco per ulteriore verifica e conferma .( si paga a contrassegno)
(felice)


citronuevo

#23
La merce è arrivata. Devo ammettere che sono stati veloci ( è arrivata oggi ma bartolini è passato 2 volte anche ieri). Ho ordinato i dischi e pastiglie più , come dicevo , cosette non prorpio comuni come le molle degli scambiatori calore e le guarnizioni bianche nei vetri mobili anteriori .e altre cose.
Il prezzo praticato è quello scontato come socio quindi la tessera Club 2cv e derivate fa fede ( hoi..almeno con me hanno fatto così). Credevo qualcosa in meno come spesa di spedizione ( 19, 60 € ) .
(felice)