Portiere Dyane

Aperto da anna, 04 Giugno 2010, 14:42:42 PM

« precedente - successivo »

anna

Riordinando un pò mi sono accorta di avere parecchie portiere e alcuni lamierati Dyane. Non metto tutto l'elenco perché devo prepararlo ma se qualcuno é interessato può contattarmi.
La prossima settimana dovrei essere al raduno dei Semprecarichi, oppure chi abita in zona Pavia oppure Milano sud i ricambi in vendita sono vicino a Binasco
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

miki

 (felice) ciao le portiere sono con i vetri scorrevoli o discendenti ?
Vista la difficoltà e il prezzo nel reperire le guarnizioni per i vetri scorrevoli,quasi quasi metto due portiere con i vetri discendenti  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

anna

ci sono tutte e due i tipi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Vicè

Ciao Anna. Potresti mandarmi un elenco del materiale che hai? io ho un'Acadiane e alcuni lamierati mi farebbero comodo (soprattutto cofano motore e fascia sotto la calandra)... (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

WillyJoe

Anna hai una portiera guidatore dyane con vetri scorrevoli di qualsisi colore?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

gli ho mandato un mp per avere notizie piu' approfondite,wj nel caso te la recupero io quando vado per me  (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Si, ma fagliela pagare il doppio!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 ;D su questo puoi giurarci,tanto è un nobile e i soldi si sprecano  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Ok tenetemi informati. Mi servirebbe portiera guidatore dyane di qualsiasi colore completa di pannello ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

anna

Adesso conto quante sono e con che tipo di finestrino e prima di sera vi dico anche le cifre, se riesco metto anche le foto.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

Questo é un primo elenco, il prezzo é relativo allo stato in cui sono, in settimana faccio le foto e poi vi dico, al massimo per chi é della zona di milano possiamo organizzare un sabato mattina per vedere il tutto...venite in bicilindrica c'é lo spazio quasi per un raduno...

2CV

1 parafango anteriore destro senza buco freccia

1 parafango anteriore destro con buco freccia

3 portiere destre posteriori

3 portiere sinistre posteriori

1 portiera destra anteriore

2 portiere anteriori sinistre

1 baule

DYANE

Portiere

2 Anteriore dx con finestrino manovella

2  Anteriore sx con finestrino manovella

1 Anteriore dx con finestrino scorrevole

1 Anteriore sx con finestrino scorrevole

1 Posteriore dx 

1 Posteriore sx 

2 cofani

In settimana saro più precisa perché dovrei ricuperare un'altra scocca



.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......