considerazioni varie assicurazione agevolata con tessera uisp

Aperto da marlen, 12 Maggio 2010, 11:17:14 AM

« precedente - successivo »

ludo

Non ne posso più, non ne posso più, NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!



Ma che ho fatto di male? (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

byllot

Mah,  hai mandato le foto degli aggiornamenti taroccomani??

Non è che la signora Bartoli legge il forum?

(muoio)


Dai Ludo, scherzo, vieni, andiamo al bar che ti offri da bere.
(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

tiotio

Citazione da: ludo - 08 Luglio 2010, 12:30:59 PM
Non ne posso più, non ne posso più, NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!



Ma che ho fatto di male? (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

direi che ormai hai tutti i motivi per essere disperato/incazzato... fra poco siamo a metà luglio, ormai mezza estate...  (muro) (muro) (muro) (muro)

dopo tutto il lavoro fatto doversi fermare per una faccenda "burocratica" è la cosa più stressante che ci sia....  (nonso) (nonso) (nonso)

dai, speremo ben!!!  (guid)

ludo

Come arriva provoco talmente tanti incidenti da farli pentire d'avermi assicurato!!!!
Tanto mi diverto a metterla a posto!!!! (muro) (muro) (muro)

tiotio

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

fermatelo...... assassinooooo........ (di 2cv)  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

marlen

io ormai sto perdendo le speranze per la mia...chissa se arriverà mai  ...  (stupid)  (piango)

miki

 :o sto seguendo in silenzio questo topic,quasi quasi visto che la mia viene pronta a primavera 2011 se tutto va bene,comincio a fare il bonifico da adesso  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 09 Luglio 2010, 22:16:29 PM
:o sto seguendo in silenzio questo topic,quasi quasi visto che la mia viene pronta a primavera 2011 se tutto va bene,comincio a fare il bonifico da adesso  (muoio) (muoio)
e qui ti sbagli, dovevi farlo qualche mese fa, forse il giorno del tuo battesimo!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

Donato

Ragazzi, qualcosa si muove.........hanno appena letto la mail che ho spedito 10gg fa alla sig.Bartoli, secondo voi mi risponderanno ???

Papillon

IMPORTANTE
Ciao a tutti, come già detto qualche tempo fa, la polizza della Duomo, è annuale, per cui, dovete chiedere il rinnovo (fax, mail, telefonate ecc. alla U.I.S.P.), invito tutti coloro che hanno la polizza in scadenza a provvedere per tempo.
ciao a tutti,  (guid)

Auguro buone vacanze a tutti.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

siry

salve a tutti

ragazzi sono due settimane che chiamo al tel. la uisp  per avere info ma il telefono è sempre occupato, ho mandato anche un fax 10 gg fa ma non mi hanno risposto
sapete niente ?
esistono ancora ?
il sito autouisp è online con tanto di pubbblicità ma non rispondono neanche alle mail ..... bhaaa !!!
grazie per le risposte
ciao

ludo

Tranquillo, goditi il natale ed il capodanno, poi arriva!!!!!!

Scherzo, l'arrabbiatura oramai m'è passata, ma mi sto già muovendo per il rinnovo,solo con 10 mesi d'anticipo!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

susy

io ho fatto la richiesta a gennaio  (muro)...e a maggio..dopo "migliaia" di telefonate di sollecito..finalmente..è arrivata!
ora sto già pensando al rinnovo....
(felice) (felice) (felice)

siry

ciao ragazzi
ok.... ma io volevo solo delle informazioni da uisp ... voi invece vedo che avete spedito già la documentazione e aspettate il tagliando
devo desistere allora ???!!!!

sert

la uisp esiste ancora....
c'è un thread dedicato oltre alle consederazioni anche  alla polizza.

Qualcuno si è trovato piuttosto male per un'attesa infinita...quindi se decidi di percorrere quetsa strada mettilo per lo meno in conto che potrebbere anche accadere una cosa simile.

Ricordati comunque che non è la uisp che emette la polizza, la uisp fa da tramite  verso determinate agenzie con essa convenzionate...

ricordati che la uisp non è l'unica via per assicurare la tua 2cv.... forse è la più economica ma non è l'unica.

saluti>>L

siry

si ho capito che la uisp fa da tramite però almeno potrebbe rispondermi .... o no ?

potrebbe non so dirmi ..... siamo spiacenti ma siamo oberati di richieste se ne parla fra 6 mesi.
invece non mi rispondono nè a tel nè per fax nè per mail ..... volevo solo capire come funzionava .... non so niente

siry

Citazione da: sert - 14 Ottobre 2010, 18:56:26 PM
la uisp esiste ancora....
c'è un thread dedicato oltre alle consederazioni anche  alla polizza.

Qualcuno si è trovato piuttosto male per un'attesa infinita...quindi se decidi di percorrere quetsa strada mettilo per lo meno in conto che potrebbere anche accadere una cosa simile.

Ricordati comunque che non è la uisp che emette la polizza, la uisp fa da tramite  verso determinate agenzie con essa convenzionate...

ricordati che la uisp non è l'unica via per assicurare la tua 2cv.... forse è la più economica ma non è l'unica.

saluti>>L
ok mi potresti dare una dritta per scanagliare altre vie ?? sono agli inizi della ricerca.. grazie
ciao

citronuevo

io sono in attesa che mi arrivi una moto eppoi sento queste 2 assicurazioni ( ma ce ne sono altre, sia ben chiaro)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6572.0

e la rsa..se ne è parlato qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=287.150

(felice)

sert

Citazione da: siry - 14 Ottobre 2010, 19:44:38 PM
ok mi potresti dare una dritta per scanagliare altre vie ?? sono agli inizi della ricerca.. grazie
ciao

per quanto riguarda la uisp quello che trovi qui è frutto delle esperienze personali di alcuni...per tutte le altre domande circa la uisp solo loro ( e qualche entità soprannaturale ) possono risponderti  ;D ...

Nalla sezione "assicurazioni" trovi diversi suggerimenti come ha scritto citronuevo... se non sai da subito come districarti inizia con il dire cosa vuoi assicurare ad esempio se uno o più mezzi ( es 2cv del 1985 e vespa 125 del 1976/ acadiane del 1981 e hy /...)
In base anche a quello ti si può dare un indirizzo.....già che ci sei specifica se sei iscritto a qualche club/ se hai qualche certificazione( ad esempio asi o riasc o fmi - se hai una moto-).... se vuoi assicurare il mezzo "domani" o tra 5 mesi.....e di dove sei......
Con tutte queste info forse ti si può dare un sugerimento più mirato

saluti>>L

siry

Citazione da: sert - 15 Ottobre 2010, 08:29:10 AM
Citazione da: siry - 14 Ottobre 2010, 19:44:38 PM
ok mi potresti dare una dritta per scanagliare altre vie ?? sono agli inizi della ricerca.. grazie
ciao

per quanto riguarda la uisp quello che trovi qui è frutto delle esperienze personali di alcuni...per tutte le altre domande circa la uisp solo loro ( e qualche entità soprannaturale ) possono risponderti  ;D ...

Nalla sezione "assicurazioni" trovi diversi suggerimenti come ha scritto citronuevo... se non sai da subito come districarti inizia con il dire cosa vuoi assicurare ad esempio se uno o più mezzi ( es 2cv del 1985 e vespa 125 del 1976/ acadiane del 1981 e hy /...)
In base anche a quello ti si può dare un indirizzo.....già che ci sei specifica se sei iscritto a qualche club/ se hai qualche certificazione( ad esempio asi o riasc o fmi - se hai una moto-).... se vuoi assicurare il mezzo "domani" o tra 5 mesi.....e di dove sei......
Con tutte queste info forse ti si può dare un sugerimento più mirato

saluti>>L
GIUSTO !
ok allora non ho nessun certificato storico l'auto è intonsa da assicurare è solo un'auto
non sono iscritto a nessun club vorrei assicurare l'auto prima possibile ( ovviamente ) spendere il meno possibile (ovviamente)
e sono della provincia di salerno

ludo

salerno...........salerno.....
Scusa, hai Mario Scanner li vicino a te, chiedi a lui come ha fatto e dove, è nu bravo guaglione, ti saprà consigliare............

FireMax

...mmm... senza club se non erro solo la milano assicurazioni credo sia rimasta ad assicurarle a prezzi ridotti... cerca su google l'agenzia più vicina a te e contattali telefonicamente. che io sappia tutte le altre ti chiedono o asi o uno dei club convenzionati con loro.
valuta comunque iscrizione asi + assicurazione RSA, alla fine spendi per il 1 anno 120 tra club e asi (se non è censita come nel tuo caso) + 75-95 a secondo se trovi direttamente o passi tramite un broker.
poi gli anni a venire sono 100 di asi (comprensivi di club) e quel che ti chiede la compagnia.
sara assicurazioni ( ad esempio) ti chiede: iscrizione o asi o un club convenzionato + 69 di tessera ACI + 220-250 annui per la 1 vettura...
ho tradito l'ami per una range rover...

siry

Citazione da: ludo - 15 Ottobre 2010, 12:56:43 PM
salerno...........salerno.....
Scusa, hai Mario Scanner li vicino a te, chiedi a lui come ha fatto e dove, è nu bravo guaglione, ti saprà consigliare............

ciao Ludo
scusa come lo becco Mario Scanner ?

siry

ragazzi ... ma una volta iscritta l'auto anche se non rinnovi l'iscrizione ad un club .. l'auto sempre storica rimane.. no ??? il certificato storico è sempre valido e quindi si può sempre fare l'assicurazione ..no ???

ludo

Citazione da: siry - 16 Ottobre 2010, 17:48:16 PM
Citazione da: ludo - 15 Ottobre 2010, 12:56:43 PM
salerno...........salerno.....
Scusa, hai Mario Scanner li vicino a te, chiedi a lui come ha fatto e dove, è nu bravo guaglione, ti saprà consigliare............

ciao Ludo
scusa come lo becco Mario Scanner ?
mandagli un mp!!!!è connesso quasi tutti i giorni, vedrai che ti risponde!

siry

Citazione da: ludo - 16 Ottobre 2010, 18:24:11 PM
Citazione da: siry - 16 Ottobre 2010, 17:48:16 PM
Citazione da: ludo - 15 Ottobre 2010, 12:56:43 PM
salerno...........salerno.....
Scusa, hai Mario Scanner li vicino a te, chiedi a lui come ha fatto e dove, è nu bravo guaglione, ti saprà consigliare............

ciao Ludo
scusa come lo becco Mario Scanner ?
mandagli un mp!!!!è connesso quasi tutti i giorni, vedrai che ti risponde!
Ciao Ludo

come lo contatto in pm non riesco a trovarlo con il cerca utente non me lo da

ludo

Cerca un suo post, clicchi sul suo nome, ti esce il profilo, sotto c'è scritto: invia un mp ...............e il gioco è fatto!!!

siry

avete visto la prima pagina di autouisp ??? hanno messo come news cosa occorre per la polizza
voi come tessera uisp quale avete fatto ? ho visto che sono di vario tipo e prezzo

ludo


FireMax

Citazione da: siry - 16 Ottobre 2010, 18:11:41 PM
ragazzi ... ma una volta iscritta l'auto anche se non rinnovi l'iscrizione ad un club .. l'auto sempre storica rimane.. no ??? il certificato storico è sempre valido e quindi si può sempre fare l'assicurazione ..no ???
dipende... la macchina una volta che è censita lo è per sempre...finchè rinnovi la tessera al club, infatti si stanno imparando a chiedere la tessera del club affiliato asi oltre al "cartoncino plastificato"... (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...