News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vendo Dyane

Aperto da Tebo, 15 Giugno 2010, 18:04:02 PM

« precedente - successivo »

Tebo

 
Ho comperato una Dyane come fornitrice di ricambi. Quando l'ho avuta in garage mi sono accorto che non è male e
ora mi dispiace demolirla perchè è completa e marciante anche se priva di documenti.
Interessa a qualcuno che magari ha un marcione ma con documenti e che si vuole cimentare in un "trasloco" ?
Per il prezzo ci si accorda.
Se vi interessa mandatemi un messaggio personale.
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Tebo

Mi dispiace Willy , riesco a malapena ad inserire immagini da internet ma non riesco a farlo dal computer. Se ti va te le posso mandare ad un indirizzo di posta elettronica, mandamelo in privato.......comunque continuo a provare.
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

byllot

#3
 (stupid) è una cosa lunga, ma nutro un certo interesse.

Anche perchè dovrei trovare un catorcio con documenti.

mannagg (muro)

attendo le foto, se vuoi mandamele qui

astucchi chiocciola metrel.com e te le posto io.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

..ma è bellissima...







ma è senza documenti?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Tebo

si Willy, è senza documenti. Sono stati riconsegnati all'avvento della "micidiale" benzina verde. Pensare che il proprietario l'aveva appena fatta risistemare e l'ha fermata, è stata anni in un garage poi l'ho presa io, come ho detto per cannibalismo. Ma poi, come vedi, è così carina che mi dispiace smembrarla,  io non posso proprio restaurarla (ho già una Mehari in lavorazione e una 2cv appena finita), quindi....
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bulè

Intanto complimenti per la perrier, mi ha sempre affascinato quella versione speciale.

Quanto vorresti per il dyane?

Tebo


grazie Bulè, in effetti è stato un lungo lavoro ma è venuto bene (diciamo che io sono soddisfatto, magari a qualcuno manco piace  (felice)  )

Senti per il prezzo non so cosa chiedere, su un sito di vendita l'ho messa a 800 trattabili,
io sono meharista (2cvllista di adozione) sinceramente questa la presi per i ricambi della Perrier, pensando che la 2cv fosse messa peggio, invece non mi è servito quasi nulla (di usato),  la maggior parte delle sostituzioni l'ho fatta col nuovo, nel telaio non ho trovato sorprese, insomma la Dyane è rimasta intatta. Ho poco spazio e quindi ho pensato che se ci rifaccio il prezzo pagato, il carroattrezzi ecc. mi conviene darla via così. Diciamo che "analizzo offerte" (stupid)

Che ne dici?
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bulè

 ;D

Io sono duecavallista, meharista d'adozione. E non farei follie per una dyane (a meno che non sia dei primi anni di produzione); quindi le mie valutazioni non rispecchiano il mercato. Non saprei quanto possa valere, ma se non ha i documenti secondo me è un po' alto come prezzo.

Dov'è la macchina?

Tebo

Bulè qua la mano, Meharista pure io, 2cvllista d'occasione....ma il mio cuore è di ABS (ne ho una in restauro che è la mia sesta Meharina) (guid).

Abito nel punto dove Lazio, Toscana  e Umbria  si toccano, tra il Monte Amiata, il lago di Bolsena ed Orvieto.

Ciao
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bulè

Bene, allora ci vedremo al raduno a Vicchio...  voglio sperare.   ;D

tiotio

ma perchè è stata rottamata ??   (muro) (muro) (muro)
era così bella...  :o :o

(stupid) (stupid) (piango) (piango) (piango) (piango)

scanner79

un amico ha una charleston griogio nera rottamata con 56000km salvata dalla rottamazione per incentivi, ma purtroppo non più reimmatricolabile. (stupid) (stupid)

Sempre stata in garage, qualche graffietto, ma è nuovissima!!parte al primo colpo. Pensa che prima di rottamarla avevano cambiato gomme e marmitta dalla citroen ci sono ancora gli adesivi!!!
(stupid) (stupid)

Inutile dirti che non la vende, ma che sta cercando una soluzione per poter circolare ... io glie ne ho ate diverse!! ;D

(felice)


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao debo, sarei interessato alla dyane , ma il prezzo che chiedi è alto , calcola che la mia l'ho presa a 1000 euro compreso il passaggio e messa bene .
la mia offerta te la faccio , e poi devo venire da aprilia per ritirarla .. come posso contattarti in privato ?
ciao ........