CIAO A TUTTI!!!

Aperto da alexrs2, 28 Giugno 2010, 18:10:35 PM

« precedente - successivo »

alexrs2

SONO ALEX DA CATTOLICA!!!... (suona un pò come il "guglielmo da baskerville" de "il nome della rosa")..
SONO IL FELICE POSSESSORE, NONCHE' SECONDO ED ULTIMO PROPRIETARIO DI UNA BELLISSIMA E RARA DYANE6, CLASSE 1977, USATA REGOLARMENTE TUTTI I GIORNI DAL 2004 AL 2007, ANNO IN CUI, PURTROPPO PER VARIE  VICISSITUDINI, LA POSTEGGIAI NEL CORTILE DI CASA PRIMA E DELL'AZIENDA PER LA QUALE LAVORO POI, IN ATTESA DI POTERLE DEDICARE UN PO' DI CURE.
ORA, VISTO CHE SE ASPETTO DI AVERE TUTTI I SOLDI PER RESTAURARLA, VA' A FINIRE CHE MI SI "SBRICIOLA" SOTTO GLI OCCHI , STO' INIZIANDO A SMONTARE TUTTO E DARE IL VIA ALLE DANZE.
A QUESTO PUNTO, LEGGENDO QUALCHE POST ANCHE SU ALTRI BLOG, MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE ALCUNE COSE DI "CASSIS" NON SONO PROPRIO IL MASSIMO, C'E' QUALCUNO TRA DI VOI CHE HA AVUTO ESPERIENZE DI RESTAURI COMPLETI DELLA DYANE?
SENTITE QUESTA: STAMATTINA MI HANNO CHIESTO PER LE MICHELIN 125/80 15 LA BELLEZZA DI 170 EURO CADAUNA + LE SPESE DI SPEDIZIONE E, 95 EURO CADAUNA PER DELLE GOMME CINESI (PRESUMO LE VEE RUBBER O FORSE LE GT) ...SONO RIMASTO BASITO!!!!  ??? :o
COMUNQUE VISTO CHE PER LA DYANE E' MOLTO PIU' DIFFICILE TROVARE I RICAMBI, QUALSIASI "DRITTA" E' BEN ACCETTA!!! CIAO (felice)

"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

james2744

la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

alexrs2

grazie!!!!
...Bellina la tua bimba!!! (superok)
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

james2744

Citazione da: alexrs2 - 28 Giugno 2010, 18:18:12 PM
grazie!!!!
...Bellina la tua bimba!!! (superok)

essendo una dyane non può essere che bella  (muoio) (muoio) (muoio), però è messa maluccio ed è senza targa. anche la mia è del '77.

hai qualche  (foto) (foto) della tua dyane  (??) (??)
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

WillyJoe

Benvenuto..ecco la mia cucciola:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

alexrs2

NON VEDI LA TARGA MA C'E' ECCOME...LQ FOTO DELL'AVATAR E' STATA FATTA DA ME DAVANTI ALL'UFFICIO DOVE LAVORAVO, QUANDO ANCORA LA USAVO TUTTI I GIORNI!!! PURTROPPO E' QUELLA A FONDO BIANCO E, SI CONFONDE UN PO' CON IL COLORE CHIARO DELLA BIMBA. LA PRIMA PROPRIETARIA, QUANDO CAMBIO' RESIDENZA NEL 1985, DOVETTE REIMMATRICOLARE LA VETTURA, E' STATO COSI' FINO AI PRIMI ANNI '90...FARO' ALTRE FOTO AD AVANZAMENTO LAVORI, SONO MOLTO INCASINATO IN QUESTI GIORNI!!!
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

james2744

Citazione da: james2744 - 28 Giugno 2010, 18:21:31 PMessendo una  però è messa maluccio ed è senza targa. anche la mia è del '77.

Citazione da: alexrs2 - 28 Giugno 2010, 18:30:01 PM
NON VEDI LA TARGA MA C'E' ECCOME...LQ FOTO DELL'AVATAR E' STATA FATTA DA ME DAVANTI ALL'UFFICIO DOVE LAVORAVO, QUANDO ANCORA LA USAVO TUTTI I GIORNI!!!

scusa, mi sono espresso veramente male, intendevo che la mia è messa male ed è senza targa, chiedo pietà  (adoraz) (adoraz) (puni) (puni)
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

miki

 ;D benvenuto alexrs2,questa è la mia prima delle cure,quando avro finito le cure mettero un'altra foto  (muoio) (muoio) (muoio)


eppure non mi sembra cosi difficile trovare i ricambi,almeno fino ad oggi tutto quello che mi serviva ho trovato  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

alexrs2

TRANQUILLO!!! NO PROBLEM....
ORA COMUNQUE LA MIA NON E' ESATTAMENTE COME LA FOTO...DA QUELLO SCATTO SONO PASSATI TRE ANNI DI INTEMPERIE (PRIMA AVEVO IL GARAGE)!!!
COMUNQUE STO' INIZIANDO QUESTA AVVENTURA, QUALCHE PARTICOLARE L'HO TROVATO NUOVO SU E-BAY...SONO UN PO' SCOCCIATO DAL FATTO CHE VENGA CONSIDERATA POCO LA DYANE E, CHE SI TROVI POCO PER LEI MA, QUESTO NON FA' ALTRO , SECONDO ME, CHE AUMENTARE IL SUO VALORE ED IL SUO FASCINO!!!
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

miki

 ;D sul forum scrivere in maiuscolo è uguale a urlare,quando posti usa il minuscolo  (abbraccio) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

alexrs2

Citazione da: WillyJoe - 28 Giugno 2010, 18:21:52 PM
Benvenuto..ecco la mia cucciola:



VOLEVO PRENDERE UN PORTELLONE IN PIU' PER FARE LA MODIFICA CON IL TERGILUNOTTO COME IL TUO E, POTERLO RIPORTARE ALL'OCCORENZA ORIGINALE...VEDRO', PRIMA CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI DA SISTEMARE...COME LA CAPOTE INTEGRA MA PERMEABILE ALL'ACQUA !!!!
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

alexrs2

Citazione da: citroc4 - 28 Giugno 2010, 18:51:54 PM
;D sul forum scrivere in maiuscolo è uguale a urlare,quando posti usa il minuscolo  (abbraccio) 

QUESTA NON LA SAPEVO!!!.... (nonso) ...Mi adeguo subito: resta il fatto (chiaramente non percepibile in un forum) che l'intenzione pacifica e molto "sweet" c'era e ci sarà sempre.... (abbraccio)
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

miki

Citazione da: alexrs2 - 28 Giugno 2010, 19:00:37 PM
Citazione da: citroc4 - 28 Giugno 2010, 18:51:54 PM
;D sul forum scrivere in maiuscolo è uguale a urlare,quando posti usa il minuscolo  (abbraccio) 

QUESTA NON LA SAPEVO!!!.... (nonso) ...Mi adeguo subito: resta il fatto (chiaramente non percepibile in un forum) che l'intenzione pacifica e molto "sweet" c'era e ci sarà sempre.... (abbraccio)


non era mia intenzione riprenderti,ho visto che non ne eri al corrente e non era voluto  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Ciao e benvenuto!!!!
P.S. tranquillo, Citroc4 non abbaia e non morde (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Forse fa addirittura le fusa!!! (muoio) (muoio) (muoio)
CIAO MIKI!!!!!

alexrs2

Citazione da: citroc4 - 28 Giugno 2010, 19:06:41 PM
Citazione da: alexrs2 - 28 Giugno 2010, 19:00:37 PM
Citazione da: citroc4 - 28 Giugno 2010, 18:51:54 PM
;D sul forum scrivere in maiuscolo è uguale a urlare,quando posti usa il minuscolo  (abbraccio) 

QUESTA NON LA SAPEVO!!!.... (nonso) ...Mi adeguo subito: resta il fatto (chiaramente non percepibile in un forum) che l'intenzione pacifica e molto "sweet" c'era e ci sarà sempre.... (abbraccio)


non era mia intenzione riprenderti,ho visto che non ne eri al corrente e non era voluto  (superok)


ma scherzi!!!  (su) ben accette critiche, commenti, consigli e tutto  ciò che può evitarmi di fare figuracce!!! Comunque piano piano mi andrò a leggere le regole del forum... (superok)
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

Giacomo

ciao benvenuto, questa è la mia scusa la qualità !!! io i pezzi li prendo da cassis, ecas, boxer power e nicola pavan. Finora tutto ok sai uniche difficoltà che trovo sono sulla carrozzeria, quella non è facilissimo trovare pezzi ma per il resto vedrai troverai. ciao a presto e facci sapere come procedono i lavori. (felice) (guid)

ludo

 (ola) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ura) (ura) non sono l'unico a fare foto di mmmmmmmmmm!!!! scusa, ma non sono riuscito a trattenermi!!!! (muoio) (muoio) (muoio)



La Diane comunque è bellissima!!! quel rosso ....poi!

alexrs2

OK...per oggi vado a casina...
Ciao a tutti e grazie in anticipo per tutti i commenti e consigli... (felice) (superok)
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

byllot

Ciao Alex e benvenuto.

Beato te che hai una Dyane, io ancora la sogno tutte le notti!

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

scanner79

Ciao e benvenuto!!!!

I pezzi vanno presi un pò dove ti è più conveniente. Ovviamente ci saranno pezzi migliore da una parte mentre altri migliori da un'altra parte.

Dipende anche da quanto vuoi spendere.

Per il resto in bocca al lupo!!Speriamo di vederla di nuova scorazzare la tua Dyane!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

benvenuto anche da parte mia....... EVVAI un'altro dyanista!!!
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

alexrs2

Ecco la foto più grande...


I copriruota della "GS" li montò la prima proprietaria per non cambiare o riverniciare i cerchi .. In realtà anche io non sò se sabbiarli e verniciarli con il grigio originale, oppure comprarli nuovi...sicuramente rimetterò le borchie originali.
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

alexrs2

Citazione da: radiologo - 29 Giugno 2010, 01:37:55 AM
benvenuto anche da parte mia....... EVVAI un'altro dyanista!!!

Grazie!!!!  (su)
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

Anita

Ciao Alexrs2  (felice) benvenuto e complimenti per la tua bella Dyane!!!  (su)  (guid)
Il colore è bellissimo!!!  (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

alexrs2

Citazione da: Anita - 29 Giugno 2010, 10:30:43 AM
Ciao Alexrs2  (felice) benvenuto e complimenti per la tua bella Dyane!!!  (su)  (guid)
Il colore è bellissimo!!!  (su)

Grazie!!! (superok)
..Il colore originale verrà mantenuto quando sarà riverniciata tutta!!!  (felice)
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

Giacomo

Citazione da: ludo - 28 Giugno 2010, 19:27:13 PM
(ola) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ura) (ura) non sono l'unico a fare foto di mmmmmmmmmm!!!! scusa, ma non sono riuscito a trattenermi!!!! (muoio) (muoio) (muoio)



La Diane comunque è bellissima!!! quel rosso ....poi!
;D ;D ;D ;D (muoio) (muoio) no nn sei l'unico..."me la cavo bene" anche io (muoio) (muoio) (muoio) come puoi ben vedere  (muoio)

ludo


byllot

Citazione da: Giacomo - 30 Giugno 2010, 18:51:07 PM
Citazione da: ludo - 28 Giugno 2010, 19:27:13 PM
(ola) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ura) (ura) non sono l'unico a fare foto di mmmmmmmmmm!!!! scusa, ma non sono riuscito a trattenermi!!!! (muoio) (muoio) (muoio)



La Diane comunque è bellissima!!! quel rosso ....poi!
;D ;D ;D ;D (muoio) (muoio) no nn sei l'unico..."me la cavo bene" anche io (muoio) (muoio) (muoio) come puoi ben vedere  (muoio)


Sembra che stavi starnutendo!   (muoio)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!