Per conoscenza.......................

Aperto da ludo, 12 Luglio 2010, 20:34:14 PM

« precedente - successivo »

jan

#120

cugino i.t.t




================
[/quote]

ATTENZIONE john  (police1) (police1) (police1) Ad usare il logotipo depositato per una "pubblicità" simile
se malauguratamente arriva alla Uisp quella locandina sono veri ca22i per diabetici!!! Non si può più cancellare dal forum, ti consiglio di chiedere immediatamente all'Admin di rimuoverla o almeno il logo
[/quote]

scusate  ma questa battuta sui cassi  amari per diabetici ......la potete risparmiare ..... per voi sarà una semplice battuta ma sinceramente per chi è nella mia condizione ..... si è rotto .... ogni giorno mi inietto 4 dosi di insulina  e poi ho problemi con l'ipo ovvero mi scende lo zucchero nel sangue ......tanto da svenire ............ma poi cosa vi sto a spiegare ..... scherzate io fino a tre anni fa stavo bene ..

ludo


miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino i.t.t

#124
mi sono stufato di questa frase fatta l'altra sera un minkione me l'ha sparata credendo di fare il simpatico .......... si è preso un fan,,,,,,*********  in faccia  e altro ,,,,,,,, sulle malattie altrui non si scherza ...... che pochezza  che  superficialità  .........che schifo sono offeso .

miki

Non so il perché,ma mi sento una me2da,anche se io non ho mai scherzato sulle malattie
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Caro "gundunass" la pochezza umana non ha fondo......................... (nonso)

gio K 5000

#127
È una mitica battuta di lino banfi degli anni 70.
Non prende in giro i diabetici, è solo un gioco di parole!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pata2cv

Citazione da: cugino i.t.t - 20 Luglio 2010, 21:46:09 PM
mi sono stufato di questa frase fatta l'altra sera un minkione me l'ha sparata credendo di fare il simpatico .......... si è preso un fan,,,,,,*********  in faccia  e altro ,,,,,,,, sulle malattie altrui non si scherza ...... che pochezza  che  superficialità  .........che schifo sono offeso .
scusa è una frase fatta ...una stupida frase fatta per non usarne una volgare e l'ho usata senza pensare, farò più attenzione ora in avanti a non ripeterla mai più!!
Mi serve da lezione, si sbaglia ...capita. Ho iniettato insulina per sei anni al mio cane due volte al giorno capirai che non volevo offenderti cugino itt ... immagino su di una persona cosa non sia

Citazione da: gio K 5000 - 20 Luglio 2010, 22:02:02 PM
È una mitica battuta di lino bandi degli anni 70.
Non prende in giro i diabetici, è solo un gioco di parole!
(felice)
infatti!!!!! Scusate ancora

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

cugino i.t.t

miki assolutamente non ti devi sentire una me2da io  ti rispetto .....ma quando ti prendono per il ********* per una malattia ti incazzi ......vorrei vedere il fondatore della frase fatta nelle mie condizioni 4 insuline al di .....cardio aspirina .......total lip .......dieta perenne solo carne bianca lavoro al caldo in cucina a 45 -50 gradi di tanto in tanto vado in ipo ovvero con mi scende lo zucchero nel sangue     ti gira tutto poi svieni
be si sono ca22i per diabetici . ma sara una battuta tu gio sai che vita di merda che faccio con il diabete e se permetti ste battute anni 70 sono vecchie .....insomma un po di rispetto .

pata2cv

Citazione da: cugino i.t.t - 20 Luglio 2010, 22:05:37 PM
miki assolutamente non ti devi sentire una me2da io  ti rispetto .....ma quando ti prendono per il ********* per una malattia ti incazzi ......vorrei vedere il fondatore della frase fatta nelle mie condizioni 4 insuline al di .....cardio aspirina .......total lip .......dieta perenne solo carne bianca lavoro al caldo in cucina a 45 -50 gradi di tanto in tanto vado in ipo ovvero con mi scende lo zucchero nel sangue     ti gira tutto poi svieni
be si sono ca22i per diabetici . ma sara una battuta tu gio sai che vita di merda che faccio con il diabete e se permetti ste battute anni 70 sono vecchie .....insomma un po di rispetto .
Hai perfettamente ragione SCUSA!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

cugino i.t.t

patata cotta ..........scusa tu il mio sfogo .......ma ultimamente sta frase me la stanno ripetendo un pò in troppi .....  e  ritrovarla anche sul forum                mi dà in testa ...............incidente chiuso ..........tutto come prima  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

pata2cv

Citazione da: cugino i.t.t - 20 Luglio 2010, 22:21:11 PM
patata cotta ..........scusa tu il mio sfogo .......ma ultimamente sta frase me la stanno ripetendo un pò in troppi .....  e  ritrovarla anche sul forum                mi dà in testa ...............incidente chiuso ..........tutto come prima  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
in effetti è molto usata ma non penso che venga usata come sfottò per i diabetici o almeno spero...
scusa ancora ed ho compreso bene il tuo sfogo
(abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

(nonso) ...quando la corda si tira troppo...poi si spezza (nonso) .

É abbastanza evidente che alcuni utenti si collegano solo per dare dimostrazione che anche tra i 2cavallisti ci siano i facinorosi... Del resto la statistica é una legge esatta nella sua imprevedibilità.

...lo sappiamo bene che anche tra i 2cavallisti ci sono quelli che la fanno fuori dal vasino...quindi si spera che si decidano a darne meno dimostrazione almeno da oggi in poi... Del resto con uno scivolone dopo l'altro prima o poi la testa se la spaccano da soli... O forse se la sono già spaccata...perciò delirano...é l'unica giustificazione che posso trovare all'errato continuo inàppropriato modo di scrivere su questo mezzo.

Decisamente superficiali...ed anche un bel po stupidi francamente.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 20 Luglio 2010, 22:57:26 PM
(nonso) ...quando la corda si tira troppo...poi si spezza (nonso) .

É abbastanza evidente che alcuni utenti si collegano solo per dare dimostrazione che anche tra i 2cavallisti ci siano i facinorosi... Del resto la statistica é una legge esatta nella sua imprevedibilità.

...lo sappiamo bene che anche tra i 2cavallisti ci sono quelli che la fanno fuori dal vasino...quindi si spera che si decidano a darne meno dimostrazione almeno da oggi in poi... Del resto con uno scivolone dopo l'altro prima o poi la testa se la spaccano da soli... O forse se la sono già spaccata...perciò delirano...é l'unica giustificazione che posso trovare all'errato continuo inàppropriato modo di scrivere su questo mezzo.

Decisamente superficiali...ed anche un bel po stupidi francamente.

beh, scusami ma sta tua risposta non l'ho capita...pare una cosa scritta tanto per non stare zitto ( cosa che tra l'altro ogni tanto dovresti imparare a fare) ... sinceramente non credo che nessuno la abbia mai usata per una qualche discriminazione verso chi è diabetico o abbia una qualsiasi altra cosa... e se c'è qualcuno  che la fa fuori dal vasino sei proprio tu che hai rotto il caxxo con il tuo egocentrismo. la cosa sinceramente che mi fa più pena è chi ride e ti da spago di tutti i post inutili che scrivi, da quando ti sei iscritto al forum ancora devo leggere un tuo messaggio che abbia un senso, cazzeggiare ok, lo si fa tutti,  ma quando è troppo è troppo. non prendertela a male, ma io le cose prima o poi devo dirle apertamente, volevo aspettare di incontrarti di persona per dirtelo a quattr'occhi, ma come dici tu...beato amme che NON ti conosco.
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Yes Firemax... Decisamente meglio che non mi conosci visto che hai già chiara la situazione e hai capito già tutto ;D utente prodigio (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Willi! secondo me doveva restare una cosa personale tra Cugino itt e Patatacotta, si sono spiegati/scusati/perdonati tra di loro........... (nonso)  ............chiusa li!
Poi fai come vuoi................................

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 20 Luglio 2010, 23:11:07 PM
Yes Firemax... Decisamente meglio che non mi conosci visto che hai già chiara la situazione e hai capito già tutto ;D utente prodigio (muoio)
come volevasi dimostrare...il tuo 7343° post inutile...
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

..beh si probabilmente tu ne àvrài un po di meno di post inutili... Probabilmente neanche l'unitilità è il tuo forte (nonso) ...mi posso solo dispiacere per te... Anzi no, neanche quello... Vivi come sei e come vuoi, è ciò che di meglio si può augurare ad un profilo virtuale...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 20 Luglio 2010, 23:24:52 PM
..beh si probabilmente tu ne àvrài un po di meno di post inutili... Probabilmente neanche l'unitilità è il tuo forte (nonso) ...mi posso solo dispiacere per te... Anzi no, neanche quello... Vivi come sei e come vuoi, è ciò che di meglio si può augurare ad un profilo virtuale...
giggi, non te le ho mai scritto perchè aspettavo di incontrarti in qualche raduno per dirtelo a voce anziche per scritto che potrebbe venir frainteso e lo scrivere non è il mio forte..., ma... stavolta veramente l'hai fatta fuori dal vasino...
dammi retta, certe volte è molto meglio sembrare un idiota (non rispondendo ai post stupidi come faccio io su quelli che reputo tali) che dare la certezza di esserlo come fai tu...
ho tradito l'ami per una range rover...

miki

Non rispondo mai a vanvera ma,se essere stupidi vuol dire essere come Wj,allora voglio essere stupido almeno la meta' di Wj.
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

FireMax

Citazione da: citroc4 - 20 Luglio 2010, 23:50:44 PM
Non rispondo mai a vanvera ma,se essere stupidi vuol dire essere come Wj,allora voglio essere stupido almeno la meta' di Wj.

non gli ho dato dello stupido, non mi permetterei mai, ma solamente di uno che scrive tanto per scrivere...
ho tradito l'ami per una range rover...

pata2cv

Citazione da: WillyJoe - 20 Luglio 2010, 22:57:26 PM
(nonso) ...quando la corda si tira troppo...poi si spezza (nonso) .

É abbastanza evidente che alcuni utenti si collegano solo per dare dimostrazione che anche tra i 2cavallisti ci siano i facinorosi... Del resto la statistica é una legge esatta nella sua imprevedibilità.

...lo sappiamo bene che anche tra i 2cavallisti ci sono quelli che la fanno fuori dal vasino...quindi si spera che si decidano a darne meno dimostrazione almeno da oggi in poi... Del resto con uno scivolone dopo l'altro prima o poi la testa se la spaccano da soli... O forse se la sono già spaccata...perciò delirano...é l'unica giustificazione che posso trovare all'errato continuo inàppropriato modo di scrivere su questo mezzo.

Decisamente superficiali...ed anche un bel po stupidi francamente.

Trovo il tuo intervento fuori luogo e gratuito, cugino itt ed io ci siamo chiariti  ...hai perso un'altra occasione
...rilassati

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Firemax con tutta la sincerità che posso verso uno sconosciuto, il tuo giudizio purtroppo non mi interessa semplicemente perché come chi ti ha preceduto hai dimostrato di essere un profilo virtuale sufficientemente superficiale per essere preso in considerazione dal sottoscritto.

So di non piacere e di non piacerti e la cosa non può toccarmi poiché preferisco piacere a me stesso ed essere benvoluto da chi mi ha conosciuto.

...e bada una cosa: siì sempre quello che vuoi, ma non pensare che chi sia diverso da te sia fatto male perché solo chi è superficiale va sempre giudicato invece. E tu mi sa che fai parte del cast quindi mi aspetto che tu non capisca quanto io scrivo. E il cerchio si chiude.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Patatacotta ti commenti da solo da diversi anni orsono...purtroppo per te io le occasioni posso permettermi anche di perderle...il guaio é il tuo che nessuno te le da :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Citazione da: WillyJoe - 21 Luglio 2010, 00:02:35 AM
Patatacotta ti commenti da solo da diversi anni orsono...purtroppo per te io le occasioni posso permettermi anche di perderle...il guaio é il tuo che nessuno te le da :)
....rilassati vai a dormire sei troppo agitato e straparli, domani riprendi con il tuo solito tran tran sul forum  ;)

Hai ragione nessuno mi da occasioni ma neanche le cerco
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

sert

################## Intervento di moderazione ###########################
###############################################################


Posso solo moderare ed invitare i contendenti  a spostare in privato i motivi del contendere.... che vanno ben oltre ( e da troppi post) le amarezze assicurative

già questo "per conoscenza...." è diventato un doppione  di "considerazioni varie sulla convenzione uisp".... se poi  si comincia con batti e ribatti personali è "l'inizio della fine" .


e' bene ricordare a tutti che postare è certamente un diritto ma non è un dovere.... e che la libertà di ognuno finisce dove comincia quella dell'altro...visto che lo spazio lo condividiamo ci si regoli di conseguenza.

spero che il messaggio sia chiaro.



venendo alla questione -già risolta- di prima
anche nel film la frase non è usata per schernire i diabetici.....quanto solo per un gioco di parole.....

Commissario Auricchio: Chera Belva umana, adesso per te saranno volatili per diabetici
Fracchia: Mah ... è un quis?
Commissario Auricchio: Sarenno cazzi ameri!
Fracchia: Ah si? Bene bene


si veda il pezzo tratto da Fracchia la belva umana (1981)

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sCJw1rTF3Kg&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sCJw1rTF3Kg&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

buon proseguimento

##########################################################
##########################################################


pata2cv

Grazie Luca ma non serviva ribadire io e Cugino itt ci siamo chiariti  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Pato, un giorno ti farò provare i miei occhi così anche tu potrai provare l'ebrezza di essere un bel ragazzo, se pur solo nello sguardo, e potrai renderti conto di quanto appari patetico... Ma infondo probabilmente sei felice così... O forse no...senno mica investivi tanto tempo a cercare di offuscare gli altri ;D ... Torna sul tuo forum a fare Roma capùt mùndi e portati qualcun altro con cui vai d'accordo... Ci faresti ùn grosso favore! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati