News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pubblicità

Aperto da radiologo, 22 Luglio 2010, 14:11:34 PM

« precedente - successivo »

radiologo

oggi ho visto la nuova pubblicita' della BIRRA PERONI su RAI UNO con la presenza di una bellissima DYANE.............
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Watson

Con un po' di ritardo ecco la risposta che cercavi  (appl)


P.S. non l'ho trovata io, ma Luis  (abbraccio)

Citazione da: Luis - 17 Settembre 2010, 20:57:52 PM
Eccolo:

Peroni per noi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

APEROL SPRITZ    da notare un errore di edizione....ovvero la ragazza "Rossa"  è seduta sulla panchetta posteriore dietro al conducente......ma quando si alza e si siede sopra ....magicamente si trova sul lato destro......ma probabilmente si tratta di un "errore"  voluto!il cervello registra qualcosa di insolito e si crea un aumento dell'attenzione.....

Watson

#3
Sagace  (appl)

ma mi permetto di fare un'osservazione opposta (vecchio)

forse forse non c'è l'errore perchè se osservi molto attentamente il fotogramma del 9' secondo, sembra che le due modelle sia sedute sulla traversa centrale con i piedi appoggiati sul lunotto posteriore  (sorpreso)


Citazione da: guidowi - 14 Marzo 2008, 20:41:27 PM
Quella dell'Aperol è stata girata in Spagna, almeno così mi avevano detto due tipi della produzione che erano venuti da me (a farmi perdere tempo) per sapere se ci si poteva sedere sulla traversa del tetto.

osserva poi la primissima scena in cui la 2cv entra nella via, noterai che le vetrine sul lato sinistro (quello in cui è seduta la rossa) sono completamente nere, viceversa quando escono fuori hanno alle loro spalle delle vetrine con tende rosse, quindi sono quelle sul lato destro della strada (perciò la macchina di ripresa si è spostata dal fianco destro a fianco sinistro della 2cv)....


.... ultimo particolare (ma solo accennato) all8' secondo, se non ci si distrae dalla coscetta della modella e dalla sua vertiginosa minigonna  (noncicredo) si potrebbe intuire l'inizio di una torsione che porta a sederse sulla traversa centrale e quindi a far sembrare uno scambio di posti.


Watson, il perditempo del forum ma dal fiuto infallibile  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Che occhio che avete!!! (??)
io mi ero limitato a guardare la ragazza...ho un debole per le rosse  ;D
EffeCiIEmme

magomerlino

Wats!!  io non sapevo che tu facessi parte dei RIS!   Mi arrendo!     Però come hai fatto a non notare  che all'interno del negozio con le tende rosse,che è un famoso barbiere di Barcellona,c'e il cliente seduto sulla sedia centrale che ha la basetta di destra tagliata più corta dell'altra, particolare messo in evidenza dallo specchio presente nel negozio sull'altro lato della strada!!

Watson

Citazione da: magomerlino - 28 Aprile 2011, 16:09:44 PM
Però come hai fatto a non notare  .....

... ehm, quello sono io che verificavo che lo spot venisse girato come lo avevo deciso io, uhmm....

(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2011, 16:39:30 PM
Citazione da: magomerlino - 28 Aprile 2011, 16:09:44 PM
Però come hai fatto a non notare  .....

... ehm, quello sono io che verificavo che lo spot venisse girato come lo avevo deciso io, uhmm....

(muoio) (felice)
Cavolo!!!  non avevo visto il baffo!!! (stupid)

Woodstock

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

In questo spot non troverete bicilindriche ma.... un "famoso" possessore di bicilindrica...
               
Canzone lasciatemi sognare: pubblicità Superenalotto

Buon Superenalotto a Tutti!!...$$$$$

Watson

Citazione da: magomerlino - 07 Febbraio 2012, 13:57:48 PM
In questo spot non troverete bicilindriche ma.... un "famoso" possessore di bicilindrica...

scusa, sono un po' arruginito, ma dove lo hai scorto questo "famoso" possessore di bicilindriche (??)

pensavo di vedere Gianni da Genova...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non ci crederete, ma a volte le coincidenze sono davvero micidiali  (sorpreso)

avevo scritto in molte parti che a me piace pensare che il destino ci mette sempre lo zampino in tutto ciò che facciamo...

... nel senso che se succede qualcosa è perchè deve succedere qualcos'altro elementare, neh  ;D


Allora torniamo a noi, perchè il mago ha inserito uno spot di una pubblicità in cui non compare nessuna bicilindrica ma solo un "famoso" possessore di bicilindriche  (?)


Subito ho pensato a Gianni di Genova, ricordando il suo coinvolgimento in un noto video musicale in cui fece una comparsatta  (appl)



ed in effetti c'è una comparsa che appare due volte e lontanamente gli assomiglia ....


.... ma poi ecco arrivare il segno del destino e vi giuro che io non lo ricordo più questo personaggio "famoso", l'ho visto una sola volta, ma non avendolo fotografato e come se non lo conoscessi  (nonso)


(vecchio) l'età, Watson devi mangiare pesce anche a colazione, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri sera tornanto a casa, mentre la Paola cucinava ed il suo assistente personale "Watson" la seguiva passo passo (mang1)

io leggevo distrattamente il giornale, ormai le solite notizie, nulla di interessante, e poi la stanchezza di una giornata faticosa di lavoro (lo so per ludo1 è inconcepibile stancarsi seduti davanti ad una scrivania  (nonso)) tanto che quando arrivo ad un'intera pagina di pubblicità del superenalotto la supero senza troppo soffermarsi, ma....


.... ma il cervellino inizia a ragionare, a pensare alla strana coincidenza del filmato postato sul forum e della contemporanea apparizione della mega pubblicità (??)


Non dico di non averci pensato stanotte nel (zz), ma stamattina ho avuto una folgorazione e mentre stavamo facendo coleazione ( (caffe) io, la Paola ed il semprepresente Watson, ho pensato di farvela vedere...


TA-DA ecco il personaggio famoso  ;D




(muoio) non fatevi confondere, non è quello che sembra, non so neppure se è lui, ma penso proprio di averlo beccato, una volta tanto  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

ehhhh...a volte le coincidenze.....vedo che anche il vero Watson..ha l'occhio

pensosooo.. come il tizio  della foto....li gioco o non li gioco questi numeri?!?...

..sulla schedina in questione sono visibili i pallini neri corrispondenti...

...io...li giocherei..............hai visto mai... (felice)

Watson

elementare Watson, alla fine lo avresti capito anche se non leggevi le indicazioni che ti sono pervenute dallo stesso segnalatore, neh  (muoio)


allora torniamo alla segnalazione ed osserviamo cosa succede al secondo 15 del filmato  :)



"di un grande film sarò il produttore!".....gioca la schedina!!


ovviamente questa segnalazione l'ho compresa solo stamattina, ma ieri vedendo questa foto pubblicitaria a tutta pagina chi pensava che quello fosse "quello", neh




è probabile che mi vedrai sui manifesti in giro per Torino....ma tanto non mi riconoscerai  (muoio) (muoio) (muoio)



(??) perchè qualcuno di voi lo conosce  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: magomerlino - 08 Febbraio 2012, 12:10:49 PM
..sulla schedina in questione sono visibili i pallini neri corrispondenti...

...io...li giocherei..............hai visto mai... (felice)

se non avete visto bene (ho ridotto la qualità dell'immagine, mica mi chiamo Serena IO  (muoio)) i numeri sono:

11 - 20 - 39 - 43 - 62 - 84

nella seconda sezione non si leggono  (nonso)


P.S. io non li gioco, ma è per principio, però questo non leggetelo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

boh?!...e chi è?!....mi sembra... un tipo .....anonimo.

Io però gli auguro di vincere! Con quella schedina  che ha in mano....non so perchè...

ma mi è simpatico!!

magomerlino

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2012, 12:22:29 PM


nella seconda sezione non si leggono  (nonso)



ed è proprio quella la combinazione vincente!! (muoio)


@Watson....che cosa vuol dire ...per principio?!

Watson

Citazione da: magomerlino - 08 Febbraio 2012, 12:26:17 PM
@Watson....che cosa vuol dire ...per principio?!

forse avrei dovuto scrivere per calcolo...


... il gioco è una malattia, come l'alcolismo, il fumo e l'obesità (poi ti spiego) se preso in dosi eccessive, senza moderazione.

(vecchio) ma la moderazione in un meccanismo che crea dipendenza è qualcosa di molto difficile da attuare, quindi io evito.... elimino il problema eliminando il desiderio (e qui non fare insinuazioni su altri argomenti, neh  (muoio))

mi autocito:

Citazione da: Watson - 17 Gennaio 2012, 13:28:21 PM
C'è stato un breve periodo in cui ho provato a giocare al lotto ed ho pure vinto  (muro), ma visto che mi piacciono i grafici e le tabelle (da principiante), mi sono fatto un bel foglio di calcolo ed ho inserito tutti i soldi spesi e le eventuali vincite....

... alla fine ho smesso, perchè mi sono dimostrato che il gioco non arrichisce nessuno, tranne chi lo organizza.


Ci sono azioni che la massa compie più per ignoranza spinta da un'informazione per nulla corretta, anzi pilotata e manovrata e se anche gli dimostri che stanno sbagliando essi non si fermano, forse perchè contano sul fatto che possono farlo quando vogliono, ma ormai sono già perduti.


(nonso) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Una mascella estremamente volitiva, nonstante l'espressione rapita e i riccioloni da bravo ragazzo credo si tratti di un individuo pericoloso da contraddire, credo (??)




(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

citronuevo

Questa era su un Quattroruote del '64..... come cambiano le cose  (stupid)