Un referendum per i telai marci!

Aperto da gio K 5000, 25 Luglio 2010, 13:02:28 PM

« precedente - successivo »

Quale nuovo presidente per i telai marci?

Cugino itt, quel pazzo? Si, è la persona giusta!
8 (72.7%)
Chi indica il presidente uscente
2 (18.2%)
Bisogna fare libere elezioni
1 (9.1%)
Non so
0 (0%)

Totale votanti: 8

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

ho appena votato come presidente dei telai marci il presidente uscente :)
ho tradito l'ami per una range rover...

Lu

Citazione da: FireMax - 02 Agosto 2010, 22:52:11 PM
ho appena votato come presidente dei telai marci il presidente uscente :)

Ehm... magari se rileggi meglio il testo della scelta ti accorgi dice che "chi indica il presidente uscente" significa che i va bene colui che il presidente uscente ha indicato affinche diventi il nuovo presidente.
Ovvero hai semplicemente accettato il fatto che il presidente uscente decida al posto tuo. Nel qual caso, hai votato per Cucino i.t.t. (con sua somma felicità)
Furbo il caro Giok, vero? Solo un avvocato riusciva a girar le parole in 'sta maniera  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

cugino i.t.t

furbo è furbo è il suo mestiere io faccio il cuoco ......ci sono cascato anch'io ho dato il mio voto a gio ......faccio presente cruell che non è mia somma felicità ....(se rileggete il tutto a me la cosa non garba).infatti non accetto la cosidetta......... carica ......... e nemmeno mi interessa .

Lu

Infatti era sarcastico il mio "somma felicità"  (su)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

cugino i.t.t

ok (su) (su) (su) non avevo colto la finezza ...... (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

cugino i.t.t

#36
cruell e che gio k  ci gabba a tutti.........

bigrigio

Citazione da: cugino i.t.t - 03 Agosto 2010, 17:27:58 PM
furbo è furbo è il suo mestiere io faccio il cuoco ......ci sono cascato anch'io ho dato il mio voto a gio ......faccio presente cruell che non è mia somma felicità ....(se rileggete il tutto a me la cosa non garba).infatti non accetto la cosidetta......... carica ......... e nemmeno mi interessa .

Vedi Marco, anche io sono stato eletto presidente dei " raffreddati ad aria" ma la vita non e' cambiata, l'unica cosa e' che ti chiamano presidente per prenderti per il c... ;D, fregatene,.....l'importante e' che continui a cucinare quell'ottimo risotto che ho mangiato nel tuo ristorante (su) (su)

Telaio Pazzo

Citazione da: bigrigio - 03 Agosto 2010, 19:19:41 PM
Vedi Marco, anche io sono stato eletto presidente dei " raffreddati ad aria" ma la vita non e' cambiata,  [....]

Il peggio è quando a nominarti Presidente del Club è un giornalista ........... giusto per riempire due righe di articolo ........  (muoio) (muoio) (muoio)



bigrigio

Citazione da: Fabio - 03 Agosto 2010, 19:26:39 PM
Citazione da: bigrigio - 03 Agosto 2010, 19:19:41 PM
Vedi Marco, anche io sono stato eletto presidente dei " raffreddati ad aria" ma la vita non e' cambiata,  [....]

Il peggio è quando a nominarti Presidente del Club è un giornalista ........... giusto per riempire due righe di articolo ........  (muoio) (muoio) (muoio)







Azz, per un attimo ho preso paura , pensavo che Mirco fosse quello nella foto in alto a DX (muoio) (muoio)

FireMax

Citazione da: cruell - 03 Agosto 2010, 15:15:29 PM
Citazione da: FireMax - 02 Agosto 2010, 22:52:11 PM
ho appena votato come presidente dei telai marci il presidente uscente :)

Ehm... magari se rileggi meglio il testo della scelta ti accorgi dice che "chi indica il presidente uscente" significa che i va bene colui che il presidente uscente ha indicato affinche diventi il nuovo presidente.
Ovvero hai semplicemente accettato il fatto che il presidente uscente decida al posto tuo. Nel qual caso, hai votato per Cucino i.t.t. (con sua somma felicità)
Furbo il caro Giok, vero? Solo un avvocato riusciva a girar le parole in 'sta maniera  (muoio) (muoio) (muoio)

azz.. l'avvocato mi ha raggirato.... (stupid) (stupid)
vabbè credo sia chiaro che voto giòk come presidente  (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

cugino i.t.t

be........ bigrigio .........mi fà piacere che il mio risotto ti ha lasciato un buon ricordo  ;D ;D ;D ;D

byllot

Cugino sei stato incastrato!  (appl)

Vorrà dire che lo soprannomineremo "il risotto del presidente!!"
(su)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

cugino i.t.t

andrea ..........mi sà che hai ragione mi ha fregato ....... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Cugino, non ti conosco di persona ma qualcosa mi dice che hai carisma per fare il presidente ;D quindi il mio voto è tuo (superok)

gio K 5000

Citazione da: 2cvami - 26 Luglio 2010, 08:11:21 AM
Citazione da: gio K 5000 - 25 Luglio 2010, 13:02:28 PM
..
Io sono stato un ottimo fondatore, ma la dimensione di associazione che mi si addice è quella di un gruppetto underground.
.....
VOTATE cugino itt FOR president!!!!
Ma i telai marci sono un gruppo ufficialmente costituito? Se non lo sono concordo in pieno con  Marco (cugino Itt): le antipatiche cariche lasciatele ai club "veri" che sono costretti ad averle, voi pensate a godervi le belle amicizie che si sono create... Capisco che la proposta di Giò è un tributo alle qualità di cugino Itt, ma a lui (giustamente) non va di sentirsi chiamare "presidente"...
(felice)

Bravo, il punto è questo! I telai NON esistono.
Siccome stavano crescendo pesi che non hanno riscontro nella realtà, ho deciso semplicemente di uscirne.
Quasi facile da capire.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

gio K 5000

Non voglio rompimenti di zebedei per una cosa che non esisteeeeeeee!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

bulè

mmm


Maaa... che tipo di rompimenti?

secondo me cambia poco, presidente o meno. Se fai parte di un gruppetto, ci saranno tanti bei momenti e tanti meno bei momenti di scassamento di zebedei. E' naturale la cosa.

gio K 5000

È naturale per te, per me, per quasi tutti!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Sono l'unico che ha votato per libere elezioni.... ma mi pare che tutto quanto sia una gogliardica azione messa in piedi per aproffitarne quando ci saranno le riunioni del club presso l'attività economica di cugino i.t.t (mang1)



Invece mi preoccupa questo messaggio

Citazione da: gio K 5000 - 04 Agosto 2010, 09:28:48 AM
Non voglio rompimenti di zebedei per una cosa che non esisteeeeeeee!
;D

l'ultima volta che l'ho letto hanno poi oscurato il forum, non è che ora oscurerai i telai marci  (sorpreso)

(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo


gio K 5000

Watson, non ho questo potere (per fortuna...)!
Ludo, una vacanza senza grappa? Ma sei matto??
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Io non voto , non c'è nulla da votare.....Noi siamo i Telai Marci-stop........ No leader, tutti uguali  ;)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Citazione da: AleRus575 - 04 Agosto 2010, 19:53:13 PM
Io non voto , non c'è nulla da votare.....Noi siamo i Telai Marci-stop........ No leader, tutti uguali  ;)

Ale, questa è la cosa più sensata che ho sentito sull'argomento.
Quoto!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 05 Agosto 2010, 12:31:06 PM
Citazione da: AleRus575 - 04 Agosto 2010, 19:53:13 PM
Io non voto , non c'è nulla da votare.....Noi siamo i Telai Marci-stop........ No leader, tutti uguali  ;)

Ale, questa è la cosa più sensata che ho sentito sull'argomento.
Quoto!

per giocare mi piace chiamarti Presidente...almeno simbolicamente  ;)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Come gioco, piace anche a me! Ma solo come gioco....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Non ho seguito tutta la vicenda, ma non comprendo le tue perplessità (gio K 5000) (??), non capisco se l'aver creato il gruppo "telai marci" è stato solo un gioco tra appassionati del ponente ligure e nient'altro...

... se così fosse, questa vicenda dell'elezione del presidente diventa una variante del gioco da prendere sorridendo (e quindi non subendo nessuna pressione psicomotorialegalebicilindricatranslogica), neh  (appl)


Ma se viceversa la vostra intenzione è quella di costituire un vero club, con tanto di statuto, presidente, revisore dei conti e consiglieri con o senza portafoglio, registrazione presso la procura....

... beh, qui le faccende si complicano e comprendo la tua preoccupazione a non sederti sulla Poltrona del Presidente, anche perchè siete sicuri di non incorrere nella violazione della legge Anselmi sulla costituzione di associazioni segrete (police1).



Io mi informerei meglio se la Camargue ha firmato il protocollo di estradizione con lo stato italiano.... non si sa mai (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: gio K 5000 - 05 Agosto 2010, 20:48:25 PM
Come gioco, piace anche a me! Ma solo come gioco....  ;D

Si, io lo davo per scontato.


Hai il mio appoggio mr President!  ;D