News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un referendum per i telai marci!

Aperto da gio K 5000, 25 Luglio 2010, 13:02:28 PM

« precedente - successivo »

Quale nuovo presidente per i telai marci?

Cugino itt, quel pazzo? Si, è la persona giusta!
8 (72.7%)
Chi indica il presidente uscente
2 (18.2%)
Bisogna fare libere elezioni
1 (9.1%)
Non so
0 (0%)

Totale votanti: 8

gio K 5000

 (felice)
È chiaro che ci tengo ai telai marci, sono nati con me.
Un manipolo di eroi con la mia stessa passione...
Proprio per questo devo arrendermi all'evidenza: stanno crescendo oltre alle mie forze.
Io sono stato un ottimo fondatore, ma la dimensione di associazione che mi si addice è quella di un gruppetto underground.
Invece i telai marci devono correre!
Io resterò sempre, quale machiavellico consigliere, pronto ad immolarsi per la causa dei telai marci (è un modo di dire...)!
VOTATE cugino itt FOR president!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Ho votato Cugino, ma mi farebbe piacere tu restassi al suo fianco, nel bello e nel brutto!!!
Voi siete i telai Marci.......................... (superok) (superok) (superok) (superok)

gio K 5000

Certo che resto! Dovrete abbattermi per mandarmi via!!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo


ludo

Ragazzi e donzelle:  INCHINATEVI!





Sua altezza CUGINO MARCIO...........emmm ITT!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 (felice) io ho votato per cugino itt,ma gio k deve essere il primo consigliere  (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino i.t.t

faccio presante che io non ho alcuna intenzione di fare il presidente e  non l'ho chiesto .
io voto per giok 5000 lui è il fondatore presidente e tale deve rimanere .
i telai marci non è detto che debbano crescere a me stanno anche  bene cosi come sono .
inoltre se qualcuno si sta chiedendo se tra me e gio k ci sono stati degli attriti rispondo assolutamente no la nostra è un amicizia solida be insomma di tanto in tanto ci pizzichiamo mentre giochiamo a restaurare qualche bicilindrica.
detto questo ritengo che il sondaggio sia nullo .
invece a giok 5000 dico questo . testone domani mattina dobbiamo fare la revisione alla cavia mo poi facciamo i conti  (mart) (mart) (mart) (mart) (discu) (discu) (discu) (puni) (puni) (clava) (clava) (clava) (punizione) (punizione) (punizione)

ludo

Bella la baruffa tra i due BOSS!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)




Proposta:

Tutti e due alla guida no?

cugino i.t.t

ludo non confondere le idee non c'è nessuna baruffa .......ci sarà domani mattina appuntamento alle 9 a cairo montenotte presso il centro revisioni gaiardo . si accettano scommesse

ludo

Lo so, lo so, scherzavo!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Un  in bocca al.....al...............sto zitto, è meglio! (su)

cugino i.t.t

sperem ogni tanto salta fuori qualche imprevisto . oggi la capotta............ nuova .

gio K 5000

Cugino! Io ho abdicato!
Ormai sono entrato nella parte di "consigliere machiavellico".
Tramerò e studierò!
Quindi, ZITTO PRESIDENTE!!!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino i.t.t

non ci penso proprio ........chiedi a alerus più meritevole e preparato ...io mi tiro indietro da tutto  .per me discorso chiuso  e morto .

ludo

OH MAMMA!!!!!!Mi tocca cercarmi un'altro gruppo! (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

fabri2cv

ragazzi, non so se avete notato i miei post. con la turbinosa dovrò iscrivermi a telai marci  (stupid)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

cugino i.t.t

io mi vergogno .....siamo stati un gruppo serio e affiatato.la prossima volta parliamone prima.

ludo

Marco.....sta tranquillo, basta che si vada d'accordo, poi presidente tu, Gio K o chiccessia ...................Ma chissenefrega!!!!!! (superok)

gio K 5000

In coooooroooooo:
Cugino itt FOR PRESIDENT!!!!!
;D


Ragazzi, Elena e io abbiamo appena montato e smontato la tenda nuova comprata oggi da decatlon (un classico)!
Che figata!!!
Camargue, arriviamoooooooooo  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

miki

 ;D gio occhio con le tende,io sono andato a dormire che ero in campeggio e dopo una notte folle mi son svegliato sulla spiaggia,solo che di mezzo c'è la litoranea  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison


citronuevo

Citazione da: cugino i.t.t - 25 Luglio 2010, 20:41:57 PM
io mi vergogno .....siamo stati un gruppo serio e affiatato.la prossima volta parliamone prima.
troppo tardi ...io ti ho già votato  (su)

ludo

Telaisti tutti!!!!
Visto e considerato che qualcosa non quadra, io propongo di sopprasedere un'attimo, teniamo li in caldo i voti, ma fermiamoci un'attimo, Gio va in vacanza sereno e tranquillo e si diverte a più non posso, Cugino itt si rilassa e sta sereno, tra qualche giorno se ne riparla....................Ci può stare?

gio K 5000

Nooooo!
Cugino itt, tu sai che so quello che faccio (quando non c'è grappa, allora divento il conte mascetti...).


Fidati presidente! E basta chiacchiere!
Amen!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

E quando assumerai ufficialmente la carica dovrai fare l'indulto!
Revocare tutti i ban in corso!!
;D


"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino i.t.t

 giovanni .........partendo dal presupposto che io non ho  mai richiesto la carica di presidente .........
e se tu non ti  ritieni più opportuno rappresentare noi telai marci ....... visto che non siamo una monarchia  ma una libera democrazia . non ritengo giusto che tu mi indichi come tuo sucessore

CHIEDO LE LIBERE VOTAZIONI TRA I TUTTI I TELAI MARCI .

allora facciamo una conta dei presenti .......cugino itt ... elena .......alerus 575 .....franz 2cv ..... stefano ...... ludo .........zio fester ......citronuevo ........... fabio 602 ..........  orio di albissola (anche se è una lumassa de ma) di diritto flavia     valerio  nadia   beppe anche se è dei sensa furia    ...... se mi sono dimenticato di altri telaisti .......scusate ..........come organizziamo il tutto .......
credo che questa cosa nel forum non sia mai accaduta  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)


2cvami

Citazione da: gio K 5000 - 25 Luglio 2010, 13:02:28 PM
..
Io sono stato un ottimo fondatore, ma la dimensione di associazione che mi si addice è quella di un gruppetto underground.
.....
VOTATE cugino itt FOR president!!!!
Ma i telai marci sono un gruppo ufficialmente costituito? Se non lo sono concordo in pieno con  Marco (cugino Itt): le antipatiche cariche lasciatele ai club "veri" che sono costretti ad averle, voi pensate a godervi le belle amicizie che si sono create... Capisco che la proposta di Giò è un tributo alle qualità di cugino Itt, ma a lui (giustamente) non va di sentirsi chiamare "presidente"...
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

byllot

Citazione da: gio K 5000 - 25 Luglio 2010, 13:02:28 PM
(felice)
VOTATE cugino itt FOR president!!!!

VOTATO, VOTATO!!

Come si richiede la tessera dei letai marci? Bisogna presentare la morchia del proprio telaio debitamente certificata??

(appl)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

Oddio, altre responsabilità in arrivo per me?

(stupid)

Sì, ma che paaaaaaalle!  (stupid)

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Io niente responsabilitá!
Faccio quello che mi piace di più con la 2cv: parto.
Quando torno non so, ma di sicuro penserò al prossimo viaggio!  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

  Vecchio stampo!