vendo a pezzi 2cv

Aperto da doudle, 18 Agosto 2010, 15:43:29 PM

« precedente - successivo »

doudle

Ciao,
dopo un sacco di tempo perso nel venderla intera la 2cv è sempre li, vengono tutti a vederla ne rimangono soddisfatti, poi dopo 2 o tre giorni non sento piu' nulla, stessa cosa per le varie permute proposte .
2 cv 1979 revisione ok targhe nere co nera opaca ( ci sono le foto negli annunci precedenti, con tanto di prova su strada nella sezione ricambi.
A star ferma si è vuotato anche l'impianto frenante ed adesso è anche immobilizzata con il primo meccanico a 8 km tutti in discesa.

Non mi va di vederla li ferma sul prato del terreno intorno casa.
Le gomme son nuove e se stanno  al sole tutta l'estate sarà un peccato.

motore 
cambio
telaio con documenti
carrozzeria
ruote complete
interni

fate offerte e li portate via in blocco o singolarmente  (nonso)
per info urgenti visto che non mi collego di frequente  trequattrootto6065728 Daniele



bulè

Ti chiedo scusa, ma mi sono un po' perso le tue vicissitudini nel vendere la macchina.

Quanto vorreti realizzare alla fine per l'intera 2cv?

Mi spiace venga fatta a pezzi.

doudle

direi 1000 piu' passaggio


lorenzoperugini

Mi interesserebbe il motore completo. dove si trova L'auto? Lorenzo di Siena.

doudle

è  tra Massarosa e Viareggio



salbifulco

Citazione da: lorenzoperugini - 05 Settembre 2010, 19:07:59 PM
Mi interesserebbe il motore completo. dove si trova L'auto? Lorenzo di Siena.

Duecavallisticamente parlando non siete un granchè, fatelo al di fuori del forum questa rottamazione.
sdeghedè sdeghedè

doudle

ieri sono venuti a vederla  due persone proprio di Siena.

responso......" si va beh è sana, il motore gira bene le gomme son nuove, carrozzeria un pò troppo nera opaca........................ma ha la copertura  sedile lato guida consumato e la cappotte sana ma vissuta e per cambiare solo quella ci vuole 700 euro.non ci interessa. la cerchiamo perfetta"


ho capito perchè negli annunci mettono sempre la frase antipatica "astenersi perditempo"




doudle

#7
probabilmente se ragionassi come dici tu, la lascerei a marcire tutto l'inverno nel prato vicino casa, piuttosto che cercare di trovare qualcuno che se ne prenda cura della macchina intera è non.

ho sempre avuto ed ho  e moto d'epoca, attualmente 5 auto e 4 moto.

me ne prendo cura come si fa con tutti gli oggetti d'epoca e cioè spenderci su spesso piu' del valore che hanno.

il 2cv nel 2009 2010 ci ho speso su di lavori 1200 euro e   la presi  scambiandola con un mezzo che a me era costato 3000 euro a febbraio 2009.

quindi per andarci in pari almeno dovrei venderla a 4200 .

chiunque la farebbe marcire piuttosto che svenderla a 1000 euro per non farla rovinare.

il mio non è un discorso commerciale, poi al limite spiegami cosa vuol dire essere duecavallista, ho spiegato qualche tempo fa il perchè non riesco ad usarla in inverno ( entro ed esco dal terreno solo con le jeep quando piove, e spesso non asciuga per settimane il fango)

Se rimane li dov'è a primavera ci trovo un ammasso di ruggine, quindi farla marcire intera è duecavallisticamente corretto?



Daniele


doudle

 Duecavallisticamente parlando non siete un granchè, fatelo al di fuori del forum questa rottamazione.
[/quote]

scommetto che se ti dicessi di venire a prenderti il motore per 10 €  verresti di corsa.


vendendola a pezzi posso aiutare qualcuno che deve restaurare la propria auto, quindi se sacrificarne una ne salvi altre 10 non mi sembra poi un grande spreco.

poi io mica la rottamo, il telaio ed i documenti ci sono

salbifulco

Mi fermo alla prima risposta che mi hai dato, lasciamo stare la seconda:

Si in effetti il discorso non è semplice, certamente essere duecavallisti non posso definirlo io cosa significa, certamente noi cerchiamo di salvare tutto il salvabile, cerchiamo di reimmatricolare tutto quello che la normativa ci concede.
Magari se proprio deve avvenire questa pseudorottamazione facciamo si che con il tuo libretto e targhe e pezzi di ricambio effettivamente rinascano nuove 2cv.
Ti saluto.
Salvatore
sdeghedè sdeghedè

doudle

considerato che il passaggio è ridotto perchè d'epoca, è esente dal bollo perchè ultratrentennale, e che con 1000 euro uno l'accende e parte, non capisco nemmeno io o perchè si debba ammattire a smontarla o spararsi magari 300 km per uno sportello.

2cvami

Ciao Doudle, sono Sergio di La Spezia, ricordi che ero venuto a vedere la tua 2cv tempo fa? Ti volevo chiedere se puoi aspettare qualche giorno prima di vendere l' auto a pezzi, al raduno di Ferrere ho parlato con una persona che non frequenta il forum e che cercava una 2cv da sistemare. Ora non so se poi prenderà la tua, ma in questi giorni gli dico di questa opportunità... Naturalmente appena saprò qualcosa di concreto ti avverto, ok?
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

doudle

posso aspettare senza problemi  (felice)

Daniele

2cvami

Ok Daniele, ti ringrazio! A presto (felice)

Sergio.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

lorenzoperugini

Sono Lorenzo di Siena ed io ho una charleton che perde olio dal motore e cercavo un motore da mettere sotto mentre riparo il suo, per poter viaggiare insomma, ma dopo aver letto le lettere di questo messaggio, mi associo a chi sostiene che è meglio venderla a chi ha veramente intenzione di usarla e non di farla a pezzi, visto che hai tutti i documenti. ciao ed auguri

charleston81

vendila intera, o meglio ancora restaurala...
Andrea

doudle

come ho detto rispondendo ai messaggi in privato

a son di trattare il prezzo era ridicolo,   e ancor di piu'   la gente continuava a voler trattare.

Il 2cv nero opaco ha un nuovo padrone, che se ne prende cura oltre ad averla presa in regalo

ludo


charleston81

bene, sono cntento per la 2 cv
Andrea

salbifulco

sdeghedè sdeghedè