News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


POLITICALLY SCORRECT (ANCHE NEL TITOLO) - ALLA LARGA IL "VOLEMOSE BENE"

Aperto da KAPPAESSE, 19 Agosto 2010, 14:20:59 PM

« precedente - successivo »

COIO3

"Ti dispiace abbassare il volume, sto impazzendo!"

"Senti che ritmo ..."

"Lo sento benissimo il ritmo, abbassa; di che parla questo?"

"Accompagnami al tuo cuore, concedimi il tuo amore, questo dice"

"Quando un maschio usa il verbo concedere raramente si riferisce al cuore"

"Anche se fosse? la fai sembrare una cosa cattiva ..."

"Non dico sia cattiva, solo noto una evidente vena d'ipocrisia"

"E voi allora?"

"Noi che?"

"Saro' anche d'indole grossolana, ma non sono cosi' ipocrita da chiamarlo vento di passione, per non parlare degli uccelli di rovo..."



Rick Astley

Rick Astley - Take me to your heart



(hit) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

....si-si,.............o già,già.......fumate roba strana, contraffatta.....si,si.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Nessuna contraffazione, parola di galantuomo ;D

Ci fosse mai stata la possibilita' di recuperare le accise raccogliendo i tagliandini "tabacchi lavorati" oggi sarei ricco  (muro)


Come natura crea  (appl)


Brigantony - A frutta do zu Cola.wmv


(esp) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino


COIO3

Albe', se ti esprimi cosi' non ti capisco nemmeno io che sono di madre lingua (??)

Se stavi commentando la "goliardia" del pezzo musicale, ammetto che non sia pregevole come proposta, resta il fatto che troppa introspettivita' toglie l'appetito e certe volte anche il sonno  (sorpreso)

Certe volte e' molto meglio regalarsi una grassa risata piuttosto che sforzarsi di mettere ordine ai pensieri e impazzire cercando le parole.

E' anche vero che si possono usare le parole di qualcun'altro  :)




Tiziano Ferro - La Fine



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Citazione da: magomerlino - 09 Dicembre 2011, 01:56:58 AM
Tagliadetti chi cucuzzeddiiiii...mmmmmmm..............chia

Mimmmooo!! Daccordo ho invertito (e non è una parolaccia)
le T e le D

Alle due di notte è comprensibile......nooooo

Tagliatelle con le Zucchine!!......oh io ho una fame a quest'oraaa

ho ascoltato il cantante quì sopra solo per la stima che nutro per lei
monsieur mimmò

in cambio le offro quest'altra "svampata"

dolcenera com'è straordinaria la vita


Roberto Threeyes

Citazione da: magomerlino - 09 Dicembre 2011, 01:56:58 AM
Tagliadetti chi cucuzzeddiiiii...mmmmmmm..............chia

ERRATA CORRIGE:

TAGGHIATEDDI CHI CUCUZZEDDI (appl)

(su)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Allunga il passo, vai tranquillo, nella migliore delle ipotesi ci ritroviamo qui, sempre che i tuoi passi non ti portino sulla riva del mare, un mare solo mare, guardi lontano e la luce non porta indietro proprio niente.

Sempre qui, a mezzogiorno, nel solito canto.

Avevo i capelli in fronte ed alzavo lo sguardo e lo spingevo lontano e mi formicolavano i piedi, oggi guardo le mani intrecciate fra le gambe e mi fa male il cul0, quasi sempre.

Sempre qui, a mezzogiorno, fa sempre caldo e qualcosa deve pure succedere, no?



Ry Cooder

Paris, Texas



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

magomerlino

Aspessss...io sono daccordo con Te  (su)
ma chi glielo dice a Mimmo di non postare la musica Quì?!
Lo sai che "quello"... ha un brutto carattere!!! (muoio)

Aspes

Citazione da: magomerlino - 13 Dicembre 2011, 18:02:54 PM
Aspessss...io sono daccordo con Te  (su)
ma chi glielo dice a Mimmo di non postare la musica Quì?!
Lo sai che "quello"... ha un brutto carattere!!! (muoio)

Non preoccuparti .. ci penso io .. !!

Mimmo, ha detto Magomerlino di non  postare piu' la musica qui ... (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Se e' vero che qui non si dovrebbe fare musica e' anche vero che non si dovrebbe chiacchierare accanto al j-box (??)

In questo angolo di forum non si celebra certamente la notte degli oscar  ;D e non si paga nemmeno per entrare  (su) resta il fatto che io, dovendo scegliere, non saprei se zittire Lester Burnham oppure se legare le mani a Thomas Newman  (nonso)


Finale di "American Beauty"


Decidete voi, io c'ho un sonno ...


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Citazione da: Aspes - 13 Dicembre 2011, 20:38:01 PM
Citazione da: magomerlino - 13 Dicembre 2011, 18:02:54 PM
Aspessss...io sono daccordo con Te  (su)
ma chi glielo dice a Mimmo di non postare la musica Quì?!
Lo sai che "quello"... ha un brutto carattere!!! (muoio)

Non preoccuparti .. ci penso io .. !!

Mimmo, ha detto Magomerlino di non  postare piu' la musica qui ... (muoio)
;D ;D ;D mi piaci quando prendi in mano la situazione!!
Hai visto come si è intimorito!! (muoio).....ha!!  e non ci riprovare ehh!! Mimmo!!  se no vedi!!

Watson

Citazione da: COIO3 - 13 Dicembre 2011, 23:32:51 PM
Se e' vero che qui non si dovrebbe fare musica e' anche vero che non si dovrebbe chiacchierare accanto al j-box (??)

Ottima osservazione  (appl)

ultimamente (io) posto solo il clip musicale,

nessuno commento,
nessun titolo,
nessuna emozione

solo un moneta che scende nella pancia del juke-box.



alla larga il "volemose bene",  Aspes lasciaci sognare....


... ehi ragazzi suonateci un fandango

Fandango - il matrimonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: magomerlino - 14 Dicembre 2011, 01:46:12 AM
non ci riprovare ehh!! Mimmo!!  se no vedi!!

E' realmente difficile risponderti in questo contesto, per l'istintiva simpatia che provo nei tuoi confronti non trovo nulla di scorretto da scriverti, cosicche' scrivendo qualche carineria finirei per far virare il mio intervento all'OT, cosa che aborro fare, come tu ben sai   8)

Giusto per rimanere in ambito scorretto, ti offro le simpatiche note di questa texana parecchiamente "bastasa", a giudicare da quello che canta :o


In verita' adoro le donne spiritose, e questa lo e'   (appl)

La forma e' salva, goditi la musica  (felice)



Lily Allen

Lily Allen - Not Fair


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Mimmo!...sei fantastico!....anch'io provo "antipatia" per Te! (come sai)
ma dove le scovi queste artiste!fantastica anche la band!


@Aspes!    Nun ce sta gnente da fa!....sitteserve quarcosartro chiedi pure!

COIO3

Citazione da: ludo - 17 Dicembre 2010, 21:01:06 PM
Mimmo, prendiamola sul ridere...................

Ridiamo assieme, vecchio maniscalco, un anno e' passato e non c'e' piu' nessuno che gioca con me (sorpreso) e dire che c'ho un prurito alle mani  (appl)


Meno male che è Natale! -Checco Zalone-


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Me sa che qui non gioca più nessuno.....

O Mimmo, ricominciamo io e te? (muoio) (muoio) (muoio)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

No, Claudio, noi abbiamo gia dato  (appl)

E poi, perche' litigare?

Nessuno di noi due ha puntato su "ciulo"  ;D


Tomas Milian - mitica battuta tratta da "La squadra antimafia"



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

V'e' giustizia a questo mondo, e' vero, anzi verissimo (vecchio)


Quanto piu' ingarbugliate diventano certe situazioni, tanto piu' facile che un innocente, piuttosto che il vero colpevole, subisca l'estremo oltraggio.

E' altrettanto vero che il traduttore di google viene messo alla corda, quando gli si dia in pasto qualche breve perla di saggezza popolare da tradurre.

E' confortante contrappasso il constatare come il medesimo traduttore infiocchetti certi "nickname"  ;D



Selena Gomez

Selena Gomez - Cruella De Vil (Official Music Video) HD


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Non c'e' spisa, come dire: non si cava ragno dal buco.

La spisa e' il pasto del peones, una minestra, una zuppa, una brodaglia rigorosamente composta da vegetali piu' o meno nobili chiamati a riempire lo stomaco di qualcos'altro che non fosse solo acqua calda, o aria fritta.

L'assenza di spisa denuncia indigenza assoluta, languore da debilitazione fisica, conseguente rassegnata accettazione di un infausto destino.

Non c'e' spisa, era la condizione generale del peones dopo il passaggio di un qualche baronello settebellezze, venuto a riscuotere il magro ricavato di un qualche pietroso feudo, assegnatogli alla nascita per inalienabile diritto sancito da una qualche guercia e prezzolata divinita'.

Poco importa fossero baroni, duchi o conti, in periodi di carestia perenne la pinguedine era sinonimo di salute e conseguentemente bellezza.

Le famigerate sette bellezze probabilmente indicavano il numero delle onde di grasso sottocutaneo foderanti l'addome dei nobili, penso.




Sting

Sting - Love Is The Seventh Wave


(nonso) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Si potrebbe pensare che i coniglietti d'angora abbiano naturale la colorazione rossastra, quasi sanguigna degli occhi, e invece no, quella e' la colorazione che assumono gli occhi di un coniglietto fuori dalle grazie di dio.

"Ma smettila una buona volta di darmi il tormento, che cribbio!" sembra voler dire, mentre la bambina continua a rivoltarselo tra le mani, quasi volesse sbucciarlo, tanto che la povera bestia, forzando la propria pacifica indole, morderebbe volentieri, se solo avesse denti all'altezza.

"Procurami una femmina piuttosto, se davvero mi vuoi bene come dici!" sembra saltar fuori dai maliziosi occhietti iniettati di sangue.

Potrebbe sembrare un'esagerazione, eppure e' cosi', i coniglietti raggiungono la maturita' sessuale prima ancora di aver portato a termine la dentizione; non importa che sia un bianco d'angora o un fulvo di borgogna, e' cosi' che la natura li vuole, vere e proprie macchine da guerra.



"Mammina, pallottolina fa cose strane con la mia pantofolina" informa la bimba ancora assonnata, scampanando il grembiule della madre.

"Cosa fa mai pallottolina? si e' addormentata dentro la pantofola?" risponde distratta la genitrice, nel gran dafare del primo mattino.

"No, mammina, ci si e' proprio appiccicata sopra" tenta di spiegare la bimba, alzando gli ingenui occhioni verso il viso della madre.

Un campanellino d'allarme scatta nel cervellino della madre che si precipita a passo di carica nella cameretta.

"Sicuro che e' femmina?" aveva domandato al commesso del pet-shop.

"Certamente! guardi lei stessa ..." aveva risposto il disonesto, girando sottosopra la bestiola, trasformandola in una palla da tennis, di modo che non si capiva piu' quale fosse la testa e quale la coda, figurarsi qualcosa d'altro.

"Che schifo!" pensa, e conclude da se che da un maschio non si puo' sperare di ottenere molto altro che tante bugie e qualche "fregatura".

"Sta solo giocando" afferma, tentando di tranquillizzare la figliola che le e' rimasta appiccicata alle gonne, e non e' poi questa gran bugia, i maschi rendono al loro meglio qualora gli si lasci spazio di manovra in un ambiente sufficentemente ludico.

"Con me non vuole giocare mai" lamenta la bimba piagnucolosa.

"Ai coniglietti piace tanto giocare da soli" torna a confortare la madre, e, limitando il discorso ai soli coniglietti maschi, anche questa e' una gran bella verita'.

"Ma perche' fa cosi'?" domanda dubbiosa la bimba, "non capisco ..."

"Non importa cosa fa!" tronca perentoria la madre, "stasera avrai delle pantofole nuove, e d'ora in avanti laveremo i piedini con maggiore frequenza".

"Non e' giusto ..." si appella la bimba, odia l'acqua saponata almeno quanto ama i coniglietti dagli occhi rossi, pero' sembra aver dimenticato i traffici della bestiola al solo pensiero dell'acqua gelida, dal che si potrebbe dedurre, sbagliando, che nell'animo delle femminucce vi sia piu' spazio per l'odio che per l'amore.



Prima di mezzogiorno: il coniglietto e' andato a finire nel grande paradiso dei coniglietti sporcaccioni, due pelose pantofoline rosa giacciono composte e immacolate ai piedi del letto della cameretta della bimba.



"Non posso mangiarlo!" dichiara il babbo, e tenta di allontanare il tegame smaltato che profuma di stufato alla cacciatora, magistralmente cucinato.

"Mangia! e' solo carne ..." sibila stizzita la madre, e vuota il tegame nel piatto dell'unico uomo di casa.

"Non e' solo carne! ha un nome! aveva un nome ..." protesta il coniuge svantaggiato, infilzando un trancio di coniglietto col medesimo entusiasmo con cui si appone la firma all'ipoteca sulla prima casa.

"Non fiatare ... davanti alla bimba!" rimprovera la donna, il petto gonfio di disprezzo per la mancanza di tatto dimostrata dall'unico maschio di casa.

"Non si fanno i capricci a tavola" sbraita la piccina, traboccante d'amore materno e, a maggior danno, pianta una cucchiaiata dentro il gomito del babbo, e becca quella zona sensibile che obbliga il braccio a distendersi con movimento tanto involontario quanto inarrestabile.

Il trancio di pallottolino centra la fronte dell'amorevole madre.

"Perfetto!" commenta amaramente la donna, e si asciuga la fronte col lembo del grembiule, e conclude da se che da un maschio non si puo' sperare di ottenere molto altro che tanti stupidi e inutili capricci e qualche "fregatura", se solo gli si lascia spazio di manovra, ma cio' non accadra', e per un bel pezzo anche.



Battisti

Lucio Battisti - Nessun Dolore


Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

CitazionePoi, visto che ormai il buonismo inutile impera in 'sto forum e visto che non appena qualcuno usa un tono un pelo secco, subito viene additato come provocatore e qualcun altro spunta dicendo con il solito (inutile) "stiamo tutti calmi" & "volemose bene", credo di aver bisogno di prendermi anch'io una vacanza, cosa che attuerò un secondo dopo l'aver spinto il pulsante "Post" qui sotto.

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

http://www.youtube.com/watch?v=D4vL0giU_u8&feature=player_embedded#!


Buon 2012 Luca  (abbraccio)

e se accetti queste scuse, vediamo di ignorarci con garbo  (felice)


(post) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Tema da proporre a Pelligra per il suo prossimo raduno:

"DIGIUNO, SOFFERENZA, AUTOLESIONISMO NARCISISTA,
SADOMASOCHISMO e  "VOLEMOSE MAL"
NEL CONTESTO BICILINDRICO:
una strada per l'oggi da percorrere tutta in salita?"

magomerlino

Ma checcefrega machecc'emportaaaaa....le l'oste ar vino c'ha messo l'acquaaaa

e nuiii jè dimoooo....e nuiii jè famooooo...c'hai messso l'acquaaaa...nun te

pagamoooo........mapperoooò!!.....Nui semo quelliii...che jàrisponnèmo in corooo

è mejoo...er vinoooo...delli castelliiii...........................................................


De questa zozza soscietà...........ZA'N ZA'N !!

Ludo

Citazione da: magomerlino - 30 Dicembre 2011, 13:12:44 PM
Ma checcefrega machecc'emportaaaaa....le l'oste ar vino c'ha messo l'acquaaaa

e nuiii jè dimoooo....e nuiii jè famooooo...c'hai messso l'acquaaaa...nun te

pagamoooo........mapperoooò!!.....Nui semo quelliii...che jàrisponnèmo in corooo

è mejoo...er vinoooo...delli castelliiii...........................................................


De questa zozza soscietà...........ZA'N ZA'N !!


DOTTOREEEEEEEEEEEE!!!!!


L'abbiamo perso! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

Citazione da: magomerlino - 30 Dicembre 2011, 13:12:44 PM
Ma checcefrega machecc'emportaaaaa....le l'oste ar vino c'ha messo l'acquaaaa

e nuiii jè dimoooo....e nuiii jè famooooo...c'hai messso l'acquaaaa...nun te

pagamoooo........mapperoooò!!.....Nui semo quelliii...che jàrisponnèmo in corooo












è mejoo...er vinoooo...delli castelliiii...........................................................


De questa zozza soscietà...........ZA'N ZA'N !!


Ce piacciono li polli, l'abbacchi e le galline,
perchè so senza spine,
nun so come er baccalà.
La società de li magnaccioni,
la società de la gioventù,
a noi ce piace de magna' e beve,
e nun ce piace de lavora'.

Osteee!!   (bevuta) (bevuta) (muoio) (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

"De questa zozza soscietà...........ZA'N ZA'N !!"

Considerate, Gente, considerate
con grande attenzione e senso di responsabilità
questa grande Merlinata.

Nella sua semplice e musicale esposizione,
nasconde,
occulto,
un messaggio molto delicato e importante?.

Noi, che ce ne freghiamo di dogmatiche e certe cattiverie,
guardiamo a queste magiche parole
con attento rispetto e considerazione.

Raccolgono in se un indicazione per il futuro?
Nascondono l'impellente necessità di mandare tutti a quel paese, prendendo e sbattendo in due tempi la porta?
Sanciscono la fine del liberismo sfrenato?
evocano la fine del male oscuro e dei suoi professionisti nell'indicarci l'inizio di una nuova era?

Nello "ZAN ZAN" onomatopeutico,
- c'è il preavviso della fine dei tempi?
- lo scimiottare uno scarico bolso?
- un azZANnare diabolico di preda sacrificale sopradefinita?
- un inizio di ritmo tribale per duecavallisti onti e SABatici il fine settimana?
- la fine del sentirsi intelligenti e importanti a suon di contumelie?
- che in gergo voglia gridare "Il re è nudo"?

(Tutto questo a Cazzenger, ancora per pochi giorni)