Abile commerciante? Non saprei

Aperto da paolo78, 05 Settembre 2010, 19:26:47 PM

« precedente - successivo »

paolo78

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa, navigando in internet, mi sono imbattuto in un annuncio: Dyane 6 senza documenti e con  targhe riconsegnate alla motorizzazione, quindi solo per uso ricambi, in vendita a 500 euro. Beh, mi dico, se davvero l'auto è in "buone condizioni" come sostiene il venditore, se ne può decisamente parlare; invio quindi una mail al venditore chiedendogli ragguagli ulteriori circa lo stato della vettura, con particolare riferimento allo stato dei lamierati inferiori e della scocca in generale; questa la sua pronta risposta, inviatami stamane (gli ho scritto ieri notte..):

Guarda, la macchina è immacolata, sempre tenuta in garage quindi ti lascio immaginare!C'è solo un problema, che guardandola bene ora non sono più sicuro di venderla e soprattutto a quel prezzo!Sarà meglio che tolga l'annuncio, se cambio idea ti faccio sapere come ai tanti altri che erano interessati.
Ciao


Tradotta in altri termini meno ipocriti e più chiari sarebbe: guarda, ho gettato l'amo e sono arrivati un po' di pesci, quindi vorrei guadagnarci più soldi.
Beh... punto 1)il prezzo lo ha fatto lui e non io, poteva benissimo indicare "contatta il venditore per informazioni sul prezzo" e lasciare aperte tutte le strade e tutte le possibilità di offerte; punto 2)mi sento profondamente preso per il c**lo e mi girano i c******i: che giochetto delle balle è mai questo? Vediamo quanto riesce a puzzare un pezzo di cacca e comportiamoci di conseguenza? Ma il migliore di tutti è il punto 3)stamane riapro la pagina dell'annuncio in questione, e la Dyane senza targhe e senza documenti (e che alla fine della fiera non è affatto immacolata come qualcuno vorrebbe farci credere, visto che uno dei parafanghi anteriori è completamente rientrato sotto il cofano, tanto per dirne una..), la Dyane demolita, dicevo, è in vendita tutt'a un tratto a, udite udite: 1500 euro! I commenti se volete fateli voi, io sono troppo incazzato.

cugino i.t.t

be .......fino qualche tempo fà le acquistavo a prezzi irrisori  o mi regalavano anche delle dyane intere .....a me è capitato    diverse volte .......ma ultimamente ......sono diventate .....rare e apprezzate 

paolo78

Citazione da: cugino i.t.t - 05 Settembre 2010, 22:41:31 PM
be .......fino qualche tempo fà le acquistavo a prezzi irrisori  o mi regalavano anche delle dyane intere .....a me è capitato    diverse volte .......ma ultimamente ......sono diventate .....rare e apprezzate 

Ciao, forse mi sono spiegato male, io ho sempre apprezzato la Dyane talmente tanto che se rientrasse in produzione e io avessi abbastanza soldi, ne compererei almeno un centinaio! Quello che mi fa rabbia è il giochetto metto la merda=vediamo se arrivano le mosche. Detto ciò, non volevo assolutamente paragonare la Dyane alla cacca, figurati, proprio io che la amo da quando avevo 3-4 anni...!  ;D

salbifulco

Si, come l'altro che vende la visa
http://forum.riasc.it/public/index.php?PHPSESSID=qp5geaigq3csfl5s5iheegmvu1&topic=11381.0
dicendo che altrimenti la rottama, mandiamoli a quel paese mandandogli una mail con qualcosa tipo: tienila, rottamala, incendiala tanto come ho già detto nel 3d riguardo la visa non lo faranno mai. >:(

Inoltre guardate anche quest'altro 3d, è possibile nel nostro forum? Vendo 2cv a pezzi , CON DOCUMENTI??????
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6738.0 >:(
sdeghedè sdeghedè