News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyana da salvare

Aperto da charleston81, 03 Ottobre 2010, 14:38:25 PM

« precedente - successivo »

charleston81

su un forum di autoabbandonate a cui sono iscritto è stata postata questa dyane, sarbbe da salvare







chi vuole info, mi può contattare via pm.
Andrea

jan

... da salvare ?!? ... a quali condizioni ? ???

FireMax

ad occhio per salvare quella Dyane ce ne vogliono di soldini... se il proprietario la regala potrebbe (forse) valerne la pena, altrimenti non credo il gioco valga la candela....
ho tradito l'ami per una range rover...

scanner79

Che si intende da salvare e quanti soldi vuole???e dove si trova???

Puoi contattarmi anche in privato.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

...mmmm..ho paura che sia stata vandalizzata all'interno..quelle porte aperte  ???
però è senza targhe quindi qualcuno, forse,tempo fa l'ha demolita. Ma allora , con la nuova legge, se uno se la porta via , la sistema e l'iscrive asi può rimetterla in strada?

gio K 5000

no!
cioè non intendo no alla sistemazione ed immatricolazione, intendo no al fatto che uno se la prenda e porti a casa!
è furto anche se è senza targhe....
(felice)


"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 04 Ottobre 2010, 09:06:12 AM
no!
cioè non intendo no alla sistemazione ed immatricolazione, intendo no al fatto che uno se la prenda e porti a casa!
è furto anche se è senza targhe....
(felice)



(vecchio) (vecchio) Avvocato  ;D ;D
  Vecchio stampo!

charleston81

Citazione da: scanner79 - 03 Ottobre 2010, 23:41:22 PM
Che si intende da salvare e quanti soldi vuole???e dove si trova???

Puoi contattarmi anche in privato.

(felice)

ok mando pm anche a te
Andrea

FireMax

ma perchè vuole soldi per quel marcione??
ho tradito l'ami per una range rover...

charleston81

nonso, maga la da gratis.
Andrea

roma 679

sicuramente ha consegnato le targhe gia da qualche anno,potrebbe essere buona per i ricambi,e uguale alla mia Dyane,se la da via me la vado subito a caricare (felice)