News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Oggetto del desiderio.........chiave da 44

Aperto da Luciano, 07 Ottobre 2010, 12:58:54 PM

« precedente - successivo »

Luciano

Finalmente la chiave che avevo ordinato x smontare i tamburi freni è arrivata ;se a qualcuno può servire la trova dalla ditta Stanley,io lo pagata con lo sconto udite udite (spett) euro 9.90 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)





ciao a tutti luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

pascal

Luciano ma la monti su una chiave a crick?

Pasquale

scanner79

OTTIMO!!!!!!  (superok) (superok) (superok)

Grande Luciano!!!

Sembra anche fatta bene!!!

Ditta Stanley!!!sai dirci qualcosa in più???so che l'hai ordinata in ferramenta, ma avrei bisogno di qualche riferimento in più per andare a combattere con la mia ferramenta di fiducia!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Luciano

Ciao scanner,  ,se vai sul sito della stanley la trovi,però devi trovare una ferramenta che abbia i prodotti staley,se ti serve ti posso dare il codice esatto,perche la prima volta hanno spedito un altro prodotto,la chiave e fatta molto bene,e quasi entra di già,si deve abbassare di poco.
se ti serve e hai difficoltà a reperirla fammi sapere,che eventualmente chiedo di ordinarne un altra e poi te la spedisco.

ciao  (abbraccio)
luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Luciano

Ciao a tutti il codice della chiave da 44 della STANLEY è: CA 1-13-809
Luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

SAVONA

  Vecchio stampo!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tommyh

Su ebay ci sono anche dei kit di bussole dalla 19 alla 50 (purtroppo la 44 non c' è ma c' è la 45 e garantisco io che svita anche quella) a 35 €...di sicuro non saranno Beta o Usag, ma per il numero delle volte che uno usa delle chiavi così grandi resisteranno di sicuro! (su)

pata2cv

in effetti le stanley non sono di certo le Beta o Usag ...decisamente, però per l'uso che uno ne fa vale i 10 euro, non penso che una bestia simile si apra in quattro parti come la 11 che avevo....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

La chiave che si aperta in 4 ... quello è grave.

In genere il problema di queste chiavi economiche non è tanto il fatto che si possono rompere (e che comunque succede), quanto la precisione sul dado.

Le chiavi usag o beta non sbaveranno mai il dado o la vite, cosa che ho appurato per esperienza personale, anche se il dado e la vite non sono precisissime. Cosa che invece avviene normalmente con attrezzi scadenti. 

Il problema è che la bussola da 44 usag o beta non l'ho trovata ne su ebay ne da altre parti!!!e tutto il kit di chiavi costa dai 150 a 200euri ... devo aspettare ancora un pò ... pazienza ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

duca

quote author=scanner79 link=topic=6910.msg200211#msg200211 date=1286529913]
La chiave che si aperta in 4 ... quello è grave.

In genere il problema di queste chiavi economiche non è tanto il fatto che si possono rompere (e che comunque succede), quanto la precisione sul dado.

Le chiavi usag o beta non sbaveranno mai il dado o la vite, cosa che ho appurato per esperienza personale, anche se il dado e la vite non sono precisissime. Cosa che invece avviene normalmente con attrezzi scadenti. 

Il problema è che la bussola da 44 usag o beta non l'ho trovata ne su ebay ne da altre parti!!!e tutto il kit di chiavi costa dai 150 a 200euri ... devo aspettare ancora un pò ... pazienza ...

(felice)
[/quote]ciao scanner parla con gianmaria ad aprilia ne trovi quante ne vuoi

scanner79

Mi sono dimenticato!!!

Ci siamo visti proprio la settimana scorsa!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

ho trovato finalmente una bussola 44mm da 3/4'' prezzo 24,20€ spero onesto , mi arriverà la prox settimana :)
ah.. è Usag

(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 02 Giugno 2011, 13:09:00 PM
(noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo)

DOVE? ;D

in ferramenta, prezzo di listino  ;) basta chiedere "bussola USAG attacco 3/4'' da 44mm" mentre della "Beta" non esiste più, c'è solo la 45  (nonso)
prova in una ferramenta ben fornita e se non tratta USAG te la prendo io   (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Ho da provare ancora una ferramenta, poi ho esaurito i tentativi.....
Alcune non l'hanno nemmeno a catalogo (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

elle est arrivée spero non sia la solita clonatura di marche famose.. ad ogni modo, si presenta così





per ordinarla il codice è quello nella bustina a breve la proverò  ;) unico dato a vista è che non è FullContact....  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Per chi avesse bisogno di trovare la chiave:

http://www.usag.it/documenti/gamma_usag_p1.pdf

chiave da 44 codice usag 02353135.

(felice)

P.S.

purtroppo la mia chiave artigianale si è un pò consumata ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Presa anche io, ordinata Stanley ed arrivata Usag, allo stesso prezzo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

.........Trovata on line.....speriamo arrivi presto.... ;D

http://www.meaweb.it/product/1947/Chiave-a-bussola-esagonale-Fullcontact-con-attacco-3-4-.html

Bisogna nella finestrella.spuntare il nr 44.....(se no ti arriva la 19)...... (felice)

scanner79

In bocca al lupo!!!

E piacere averti sentito!! almeno per tel!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Christine70

#22
 ;D. ..Crepi......  ;) .....Per il momento credo non mi servirà....sto sperimentando una nuova tecnica di smontaggio......  ;D. ......Ha fatto piacere anke me...! (Tanto Giuseppe un braccio sx me lo ha regalato..... ;D. .se dio vorra' la chiave mi servira per il rimontaggio.... ;D. .....)

Tarlo 61

Citazione da: Capitan Harlock - 04 Luglio 2013, 14:15:27 PM
.........Trovata on line.....speriamo arrivi presto.... ;D

http://www.meaweb.it/product/1947/Chiave-a-bussola-esagonale-Fullcontact-con-attacco-3-4-.html

Bisogna nella finestrella.spuntare il nr 44.....(se no ti arriva la 19)...... (felice)

Ordinata! Grazie della segnalazione (superok)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Christine70

......Dovere duecavallistico.....  ;D (Per la cronaca non rispondo ne civilmente ne penalmente per l'annuncio pubblicato.....(Nun se sa maiiiiiiiii) Anche se c'è stato un amico che mi ha detto che la ditta dovrebbe essere affidabile in quanto acquistato da loro 4000 euri di attrezzatura.......  (su)

Christine70

Citazione da: Tarlo 61 - 05 Luglio 2013, 06:58:20 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 04 Luglio 2013, 14:15:27 PM
.........Trovata on line.....speriamo arrivi presto.... ;D

http://www.meaweb.it/product/1947/Chiave-a-bussola-esagonale-Fullcontact-con-attacco-3-4-.html

Bisogna nella finestrella.spuntare il nr 44.....(se no ti arriva la 19)...... (felice)

Ordinata! Grazie della segnalazione (superok)

Fino al 14 luglio....sconto del 50% ...........Pagata oggi comprese spese spedizione corriere 23 euri.....

Tarlo 61

#26
 (felice) si anke io 23 euri.......non penso ci siano problemi come in genere su tutti i siti......
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

10nico

Come tutti mi sono imbattuto anche io nell'acquisto della ambitissima chiave da 44!  ;D

Avendo l'avvitatore ad impulsi ne ho cercata una di quelle che non si disintegrano con l'avvitatore, ed ho trovato questa sulla baia, ad un prezzo equo, circa 30 euro con l'adattatore da 3/4 a 1/2 e la spedizione.

Posto qualche foto per fare lo sborone  (muoio)







Chissà se riuscirò ad infilarla senza doverla molare?  (?)

P.S: pesa un quintale!  (sorpreso)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Che sborone........... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bella , 10nico, bella chiave ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Io penso non avrai problemi con questa chiave!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!