fiamma67 da verona

Aperto da fiamma67, 02 Novembre 2010, 23:08:31 PM

« precedente - successivo »

fiamma67

Ciao a tutti sono padre di una bellissima bimba di due anni di nome Rachele a cui vorrei trasmettere la passione per le 2cv e derivate. Possiedo una charleston bordeau nera e malgrado gli sforzi non riesco a guarire dalla sindrome di  citroenite acuta che mi attanaglia da anni... A presto!        

pitmix

la calma è la virtù dei forti....

seby68

(felice)ciao, sono anch'io padre di un bimbo di 3 anni e son riuscito a trasmettere la passione x la sempregiovane 2cv. ho una charleston bigrigia, e quando posso vado ai raduni x la gioia di tutta la famiglia. a presto quindi (abbraccio)

tiotio

ciao, anche la mia piccola Chiara ha 2 anni... e le poche volte che siamo riusciti a fare un piccolo giro mi è sembrata molto felice...

non guarire dalla citroenite dai, va bene lo stesso, penso che tu abbia trovato un posto di malati....

(felice) (felice) (felice) (felice)

mau60

ciao benvenuto (felice).........in quanto alla piccolina Rachele non ti preoccupare è già contagiata........... anche le mie bimbe di 5 e 8 anni nel giro di poco tempo si sono ammalate di questa sindrome.......che sia grave??????????io me la porto da più di 30 anni e sono ancora vivo ciaoo ;D

Beppe

Benvenuto. Anche io ho due bimbe e se la spassano sulle vecchie macchinine di papà.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

salbifulco

Ciao anche la mia bimba, 6 anni, solo dopo che le ho messo un piccolo riproduttore dvd, ha accettato volentieri di salire sulla mia 2cv, come dice lei "la macchina nuova". (felice)
sdeghedè sdeghedè

Fabio602

Ciao amico (superok) e benvenuto anche da me!

fiamma67

Grazie a tutti per l'accoglienza ed un particolare ringraziamento all'amico Fabio602 che mi ha permesso di conoscere questo forum... quanto alla citroenite condivido il vostro pensiero e cioè che sia difficile guarirne ... meglio così in fondo è una passione che vive dentro di noi ... ciao ancora!!