AIUTO!!!

Aperto da cadens, 06 Novembre 2010, 13:29:49 PM

« precedente - successivo »

cadens

Mi sono iscritto ieri e vi ho già bombardato di domande,però questa è di "vitale"importanza.
Questa mattina ho cercato di risolvere alcuni problemini e in parte ci sono riuscito,in quanto sono riuscito a far funzionare i fari di posizione,ho sistemato la marmitta,il carburatore,etc,etc.
Senonchè proprio alla fine,ho cercato di far funzionare una freccia laterale che non va,non so cosa sia successo(forse ho fatto massa con un filo)ma tutto quello collegato al quadro non funziona più.
Non si accende la luce rossa di accensione,i tergi,le frecce,i livelli benzina e batteria.
Tutto il resto va alla perfezione,quello collegato all'accensione è morto!
Mi son detto è saltato un fusibile,il problema però è che non so dove sia quel fusibile,in quanto ho controllato con il tester uno per uno, tutti i 9(4+5) fusibili all'interno del vano motore e funzionano tutti.
Mi sapete dire quale potrebbe essere il problema(c'è un fusibile da qualche parte?) e come risolverlo (muro).

Grazie Mille

PS: Era meglio se la freccia la facevo controllare ad un elettrauto... >:(

bulè

Controlla col tester la resistenza mettendo i due puntalini sulle lamelle che trattengono i fusibili (a fusibile montato ovviamente) e vedi se c'è qualche falso contatto.

(controlla bene il fusibile blu nella scatola lato guida)


C'è una moria di fusibili in questo periodo!  ;D

cadens

Risolto il problema,era proprio come avevi detto tu.
Un fusibile vigliacco.......che era saltato.

Grazie di tutto (felice)