News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


8 Dicembre Castiglion del Lago

Aperto da bigrigio, 09 Novembre 2010, 16:11:36 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Anche per quest'anno si ripete l'incontro tra i "cuginastri " ;D 2cvallisti ed errequattristi
La data come da titolo sara'  l'8 Dicembre  a Castiglion del lago.
Questo incontro chiudera' la stagione dei raduni organizzati dai vari gruppi del centro Italia e sara' l'occasione per stare insieme e scambiarci gli auguri di Natale.
A breve il programma della giornata, ...intanto a voi la locandina

mafalda88

sappi che l'8 dicembre è mercoledì...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bigrigio

Citazione da: mafalda88 - 09 Novembre 2010, 18:29:19 PM
sappi che l'8 dicembre è mercoledì...

Si si, lo so grazie. Ormai questa data la ripetiamo da 4 anni e quindi quando capita , capita. E' comunque un giorno di festa (ura) (ura) (ura).

bigrigio

Citazione da: bigrigio - 09 Novembre 2010, 21:17:50 PM
Citazione da: mafalda88 - 09 Novembre 2010, 18:29:19 PM
sappi che l'8 dicembre è mercoledì...

Si si, lo so grazie. Ormai questa data la ripetiamo da 4 anni e quindi quando capita , capita. E' comunque un giorno di festa (ura) (ura) (ura).

Piccolo aggiornamento: mi comunicano adesso dal forum antagonista che e' stato messa appositamente la scritta "Domenica" per vedere se qualcuno se ne accorgeva quindi complimenti ai cugini per avermi fatto fare una figurina di me...a (muro) (muro) (muro) (muro) e complimenti a Mafalda88 che invece se ne e' accorta subito (felice) (felice)....buontemponi ;D

erre4garage


luigi spino

Da qui all'8 dicembre ci sono un po' troppi condizionali: ce la farò a risistemare la piccola? L'8 dicembre lavoro? etc etc
Ma spero di liberarmene e di esserci
non vorremmo mica lasciare tutto il campo libero agli errequattristi?  ;)

(abbraccio)

  in hoc signo vinces

Watson

Ti rispondo qui, ho visto che c'è questa cena tra antogoniste, ma visto che la mia di "antagonista"  (bacio) quel giorno lavora....

... mi sa che come scusa potrebbe andare, vero  (muoio)


Divertitevi e mangiate (mang), penso che il luogo promette bene e se lo dice un buongustaio come il mio cane  ;)



P.S. è la parte inferiore relativa a Castiglione al Lago, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALOHA

Dobbiamo riscattarci del precedente incontro / scontro  (muro)  (muro), è vero che le bicilindriche non hanno avuto guasti meccanici  (appl) ;D  (superok), mentre le altre............................, ma alla conta abbiamo perso nettamente, quindi occorre una presenza massiccia  (guid)  (guid) per pareggiare i conti.
Il gruppo 2cv centru de lu munnu ci sarà....................
giorgio

bigrigio

Citazione da: ALOHA - 25 Novembre 2010, 18:43:32 PM
Dobbiamo riscattarci del precedente incontro / scontro  (muro)  (muro), è vero che le bicilindriche non hanno avuto guasti meccanici  (appl) ;D  (superok), mentre le altre............................, ma alla conta abbiamo perso nettamente, quindi occorre una presenza massiccia  (guid)  (guid) per pareggiare i conti.
Il gruppo 2cv centru de lu munnu ci sarà....................

E' vero Giorgio ma vi dovrete dar da fare molto anche perche' le adesioni quadricilindriche son gia' parecchie :) e c'e' anche chi si pappera' diversi km per arrivare. Per il pranzo il ristorante c'e',...ed anche un ricco menu'. A brevissimo il programma delll' incontro e.........preparatevi con elmi e scudi per la grande sfida ;D (felice) (felice)


ruga

Gli innominabili partono numerosi...chissà in quanti arriveranno!!! ;D
Le 2cv del Valdarno saranno presenti,
alabarde in mano
(scherma)
anche se...in fondo in fondo...
son bravi questi giovanotti,
fanno tenerezza,
perchè infierire?!!!
(lingua)

bigrigio

Citazione da: ruga - 25 Novembre 2010, 22:00:20 PM
Gli innominabili partono numerosi...chissà in quanti arriveranno!!! ;D
Le 2cv del Valdarno saranno presenti,
alabarde in mano
(scherma)
anche se...in fondo in fondo...
son bravi questi giovanotti,
fanno tenerezza,
perchè infierire?!!!
(lingua)


si ma voi il cuoco che han loro non l'avrete mai.....
L'rsr4 e' l'unico registro storico che oltre al presidente, vicepresidente, webmaster ed ecc; ecc; ha anche lo chef dalle mani d'oro :)

erre4garage


[/quote]

si ma voi il cuoco che han loro non l'avrete mai.....
L'rsr4 e' l'unico registro storico che oltre al presidente, vicepresidente, webmaster ed ecc; ecc; ha anche lo chef dalle mani d'oro :)

[/quote]

Ben detto "Bisocio"!! (su)
Sorvolo invece sulle parole scritte da Ruga... (giu)
Procurate elmi spade e scudi....finti naturalmente (superok)

scanner79

Sbaglio o sono calzoncelli???o almeno noi li chiamiamo così.

Dolci ripieni di cioccolata alle castagne!!!Giusto??


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bigrigio

Citazione da: scanner79 - 26 Novembre 2010, 09:56:33 AM
Sbaglio o sono calzoncelli???o almeno noi li chiamiamo così.

Dolci ripieni di cioccolata alle castagne!!!Giusto??


(felice)

No sei fuori strada :), sono ravioli ripieni di carne (mang) (mang)

ALOHA

Al prossimo raduno di maggio 2011, sempre a Capodacqua  (appl), invitiamo ufficialmente anche il club R4  (guid)  (appl)  (superok) e facciamo una gara gastronomica tra i 2 gruppi con premiazione finale  (ola), altro motivo di sfida................... intanto mercoledì ci gustiamo  (mang1) (mang) i ravioli del Presidente
giorgio

erre4garage

Citazione da: ALOHA - 27 Novembre 2010, 18:01:59 PM
Al prossimo raduno di maggio 2011, sempre a Capodacqua  (appl), invitiamo ufficialmente anche il club l'innominabile vetturetta  (guid)  (appl)  (superok) e facciamo una gara gastronomica tra i 2 gruppi con premiazione finale  (ola), altro motivo di sfida................... intanto mercoledì ci gustiamo  (mang1) (mang) i ravioli del Presidente
Accettiamo volentieri....l'unico problema sono le date....a maggio abbiamo l'agenda quasi piena...tra i raduni per il cinquantennale e il mondiale in Francia...alle brutte potremmo mandarvi qualcosa di surgelato!!! (ola)

ALOHA

Le date 27,28 e 29 maggio 2011, confermate, se poi parliamo di surgelato allora................ (nonso)  ???  (giu)  (stupid)
giorgio

bigrigio

Programma della giornata:

Dalle ore 10 alle 10,30 ritrovo al parcheggio antistante il ristorante "Cafe' Noir", Via Lungolago ( lido Arezzo-Castiglion del Lago)
Ore 10,45  spostamento degli equipaggi verso il parcheggio del molo ( circa 2 km ) dove lasceremo le nostre vetture per dirigerci ( a piedi  :D) verso il centro del paese ( 350 metri ) per la visita del Castello. Il costo del biglietto per la visita e' di 4 euro a cranio per gruppi superiori alle 15 persone.
La durata della visita sara' di circa 40 minuti . Per chi non volesse approfittare di questa botta di cultura, nelle vie del paese ci sara' il tradizionale mercatino natalizio.
Ore 12,00 ritorno alle vetture e giro in carovana verso L'oleificio Pozzuolese per visita e degustazione dell'olio novo
Ore 13,00 trasferimento al ristorante "Cafe' Noir" per il pranzo.

Menu' del pranzo:


Antipasto: affettati con crostini caldi e freddi, formaggi

Primi Piatti: maccheroni al ragù di cinta senese, risotto con porcini

Secondo Piatto: grigliata mista di carne con patate arrosto ed erbette cotte
ripassate in padella

Dessert: torta ricotta e pere

€20,00 per persona  ( bambini fino a 10  , 10 euro, fino a 5 anni nulla )
N.B.il menù e' comprensivo di aperitivo,acqua,vino,caffè,amaro,
coperto
E' tassativa la conferma per il pranzo entro Domenica 5 Dicembre
Al numero 3388127608 o all'indirizzo di posta maggiolo64@libero.it

bigrigio

C'e' da dire che i cugini non scherzano mica (sorpreso)
Questo e' l'armamentario che stanno preparando (appl) (appl)


Berto

Sono rimasti pochissimi giorni all'incontro fra antagoniste,prepariamo le vetture (?) (?) (?) al raduno ero in 2cv  (superok) ed al pranzo verrò in renò (superok)  (guid)  (guid)  (guid) così no ho fatto torto a nessuno! Penso sarà un bell'incontro visto il programma della giornata,e ancora una volta le nostre vetture sfileranno assieme! (appl)  (appl)  (appl) .Un saluto a tutti  (felice)  (felice)  (felice)

Beppe

Purtroppo non potrò esserci. Ma le antagoniste ce l'ho in casa...
Ecco una foto dell'incontro a Lerici.
 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

giodelta

Si!....gli scudi li ho visti i cavalieri ed i cavalli (sopratutto 2 cavalli) anche! .......ma le Dame dove sono!!??

bigrigio

Citazione da: giodelta - 01 Dicembre 2010, 10:17:42 AM
Si!....gli scudi li ho visti i cavalieri ed i cavalli (sopratutto 2 cavalli) anche! .......ma le Dame dove sono!!??

niente dama ,...solo scacchi ;D

mafalda88

io e Antonellino, diventato ormai mio concittadino, saremo presenti con la dyanina...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bigrigio

Citazione da: mafalda88 - 03 Dicembre 2010, 13:15:25 PM
io e Antonellino, diventato ormai mio concittadino, saremo presenti con la dyanina...

Ciao Mafalda. Se venite al pranzo dovete cortesemente confermare con una mail o al numero di telefono indicato o un pm qui sul forum altrimenti non possiamo ritenere valida la prenotazione. Questo serve per agevolare il nostro la voro e quello del ristoratore,grazie (felice)

erre4garage

Citazione da: giodelta - 01 Dicembre 2010, 10:17:42 AM
Si!....gli scudi li ho visti i cavalieri ed i cavalli (sopratutto 2 cavalli) anche! .......ma le Dame dove sono!!??
Portale da casa!!! (superok)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 03 Dicembre 2010, 13:15:25 PM
io e Antonellino, diventato ormai mio concittadino, saremo presenti con la dyanina...

(ura) (urra) (urra) (ura)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: bigrigio - 30 Novembre 2010, 16:30:13 PM
C'e' da dire che i cugini non scherzano mica (sorpreso)
Questo e' l'armamentario che stanno preparando (appl) (appl)


Ma quanto è strabello da 1 a infinito quello sulla sinistra?  (angel)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: Antodeuche89 - 04 Dicembre 2010, 10:57:17 AM
Citazione da: bigrigio - 30 Novembre 2010, 16:30:13 PM
C'e' da dire che i cugini non scherzano mica (sorpreso)
Questo e' l'armamentario che stanno preparando (appl) (appl)


Ma quanto è strabello da 1 a infinito quello sulla sinistra?  (angel)

e quanto fai stracaà te?? scherzo ovvio...

un Grazie a tutti per la bella giornata e un po' meno per il tempo che non ci ha permesso di aprire la cappotte come volevamo  io, Antonello e Giulia... a presto!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bigrigio

 Il secondo raduno delle antagoniste di questo 2010 se ne e' andato ma ritrovarsi insieme e' stato bello. Bei posti e bella compagnia, insomma la formula delle due vetture "rivali" sembra funzionare sempre meglio e lo spirito e' quello giusto (su).
Apriamo le danze fotografiche: