News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Aiuto sto impazzendo

Aperto da InvisibleMan, 15 Novembre 2010, 18:56:51 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

 (muro)
sto tirando via le vecchie cinture di sicurezza ormai vecchie e inutilizzabili per mettere le nuove, ebbene, la prima, quella del guidatore è venuta via bene, la seconda comincio a svitare il bullone nel pianale e svito bene fino a  metà, poi gira a vuoto e il bullone si muove.
In pratica sono rimasto con mezzo bullone ormai allentato fino a metà  nel pianale ed ora gira a vuoto.
come faccio ora?
aiutoooooo  (muro)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lo Straniero

Prova con lo svitol o derivato, magari lasci agire 2 o 3 giorni provando di avvitare e svittare ogni tanto...
Se non hai successo devi usare il flessibile o dremel e tagli a raso la vite, poi con una punta più piccola fai un foro e dovrai rifare il passo della vite,
buona fortuna.
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

SAVONA

Ho paura si sia staccato il dado saldato al telaio  (giu)
  Vecchio stampo!

InvisibleMan

è la stessa cosa che ho pensato io...e adesso?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

SAVONA

Se è il punto fisso tra i sedili, tagli la testa del bullone e devi per foza  togliere la vasca se è dall'altra parte puoi provare a togliere solo una fiancata ma non ricordo benissimo.... Se la tua intenzione è quella di togliere tutte le plastiche conviene usare il flessibile,stando attento a non rovinare l'abs, poi ripristini tutte le filettature incriminate con maggiore accessibilita'  ;)
  Vecchio stampo!

InvisibleMan

è il punto fisso tra i sedili...
Togliere la vasca è un'impresa pazzesca...mi viene da piangere
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

SAVONA

Non mi viene in mente altra soluzione  (nonso) (nonso)
  Vecchio stampo!

guidowi

Ciao,
la vite della cintura si filetta in un dado saldato nel telaio posteriore.
Cerca di molarlo con lo smeriglio lasciando raffreddare spesso il tutto altrimenti si squaglia la plastica della vasca.
dovrai poi smontare la vasca (cioè tutta la macchina) per smontare il telaio e porvi un rimedio o sostituirlo.
Lo stesso problema potresti incontrarlo con i fissaggi centrali dei sedili sul telaietto intermedio. Queste però sono gabbiette

Ciao
Guido

SAVONA

  Vecchio stampo!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.