2cv sui 2 golfi

Aperto da ax, 24 Novembre 2010, 11:55:45 AM

« precedente - successivo »

lory2cv

 (guid)
Citazione da: scanner79 - 07 Giugno 2011, 10:28:45 AM
Si vede e forse so di chi è ....

L'ho avvistata 2 volte, una volta a Campagna ed è li che probabilmente abita il proprietario e una volta alla stazione a Salerno.
(felice)

(guid)no no , non sono di Campagna !

ax


salbifulco

benvenuta lory, sei entrata in silenzio, devi raccontare della tua 2cv, è doveroso  (felice)
sdeghedè sdeghedè

geckge

Stiamo aspettando....Lory.... (nonso)
(sorpreso)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: geckge - 12 Giugno 2011, 17:40:07 PM
Stiamo aspettando....Lory.... (nonso)
(sorpreso)

Citazione da: scanner79 - 14 Giugno 2011, 09:42:20 AM
Benvenuta!!!!

(felice)
Citazione da: ax - 10 Giugno 2011, 11:01:53 AM
benvenuta lory  (felice)

Non è timida Lory e che si è incasinata col forum e non riesce a rispondere  ;D  (muro)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

RAGAZZI, chi è che viene a Lavello ???
sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 15 Giugno 2011, 15:05:03 PM
RAGAZZI, chi è che viene a Lavello ???
(felice)  Ciao Salbi, mi fai sapere la data ? (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

jan

Ciao Max la data è domenica 26 giugno ma se siete un po' di auto
mi muovo per capire se si può fare una grigliata già la sera del sabato 25
presso un agriturismo con camere e possibilità di camping.

A breve il programma intanto vedi qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7663.msg216098#new

Citron le cherie bug

Citazione da: john - 15 Giugno 2011, 20:43:17 PM
Ciao Max la data è domenica 26 giugno ma se siete un po' di auto
mi muovo per capire se si può fare una grigliata già la sera del sabato 25
presso un agriturismo con camere e possibilità di camping.

A breve il programma intanto vedi qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7663.msg216098#new
(felice)  iao John e grazie, purtroppo non posso venire perchè Domenica 26 il mio pargoletto farà la comunione. Spero tanto di venire a Lavello il prossimo anno. (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Io purtroppo nemmeno ci sono ... altri impegni ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ax

cari tutti
vi invito a prenderelettura e entrare in merito, soprattutto se avete la tessera del club, su questa discussione
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7765.new#new

il tema è scottante e l'atteggiamneto del club, vedi la pubblicazione on line, non mi sembra prorpio tenere in conto delle nostre rappresentanze!!!

mai avrei pensato di valutare di no rinnovare la tessere per discriminazione razziale, che se pur vero non è diretta del club, è tanto meno affrontata con leggerezza e senza intenzione di risoluzione.

non c'è alcuna intenzione di alzare polveroni, polemiche o contrasti, però c'è da rimanerci proprio di merda!

alcelunatica

Ragazzi non so se può interessarvi, ma io ho stipulato, come postato in precedenza, un' assicurazione con la Groupama Agenzia De Masi di Salerno (Corso Garibaldi, praticamente 100 mt da piazza della Concordia direzione Vietri) al costo di 165 euro + 20 euro per assistenza (ma sono facoltativi).
L' unica cosa che hanno chiesto è stato il certificato ASI, a questo punto mi chiedo non conviene far certificare le 2cv ASI? si risolverebbero moltissimi problemi.
Come già detto a Salvatore, quando ci siamo visti a Vietri al momento anche il RIVA ha bloccato le assicurazioni per il sud, (tenete presente che il RIVA permette di assicurare auto storiche a 290 euro ma con la formula PLURIASSICURATIVA, cioè se ho 2 o + auto acquisto un' unica polizza assicurativa da 290 uro e copro tutte le mie auto). In settimana dovrebbe sbloccarsi qualcosa, nfatti al momento ho fermato anche la mia audi cabrio con 18 anni di vita in quanto intendo assicurarla con il RIVA perchè essendo un' auto di interesse storico mi verebeb a costare solo 500 euro all' anno.
Vi terrò in ogni caso informati.

P.S.
Finalmente oggi ho ritirato l' auto dall' elettrauto, dopo essere stata 2 mesi in carrozzeria ho rifatto completamente l' impianto elettrico, a breve posterò le foto.
Un saluto a tutti
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

susy

la mia charly è ancora senza assicurazione!!   (muro) (muro) (muro)
..in attesa che qualcosa "migliori"!!!!

intanto va a finire che passa l'estate (stupid)

proverò a chiamare a salerno....o a fare l'iscrizione all'asi!!
(felice)

salbifulco

chi ne sa di piu dell'iscrizione asi, è unica, cioè fatta una volta vale sempre, quanto si paga ???

Susy a salerno intendi da lory o altro?
sdeghedè sdeghedè

ax

ragazzi il "sotto" club oggi ha presenziato all'incontro auto storiche presso il centro Auchan Mugnano Napoli

le nostre si sono difese e hanno persino reso uno smacco allo squadrone Ferrari  ;D
dipsiegato per la gara di regolarità, con tanto di cronometristi ufficlali:
non solo ci siamo infilati nel circuito per primi in barba a tutta l'organizzazione e la "rabbia" dei ferraristi...  (guid)
ma abbiamo mostrato a tutti come si fanno davvero le curve!  (muoio)

in più non ce ne è proprio fregato di sapere dei tempi,
abbiamo preferito lasciar stridere invano sul'aflalto gomme ben più ampie, dirottandoci su un bel fresco prosecco al barre!!!  (su)


adesivi... dappertutt'


il nostro Presidente... nonchè il Direttore!!! motivo per cui tutti i ferraristi ci hanno odiato!!!


(appl)


riflessi...oni




salbifulco

Non sapevo nulla di questa cosa, il sotto club. ???
sdeghedè sdeghedè

ax

ma come ... e tu saresti il "segretario"???

magomerlino

Citazione da: ax - 20 Giugno 2011, 00:44:53 AM

riflessi...oni
La cosa più bella di questa Porsche è proprio la "RIFLESSIONE"  GRANDI!!!

susy

sottoclub di quale club???  (nonso)

davvero bella la "riflessione"!!! (appl) (appl) (appl)
(felice) (felice) (felice)

Citron le cherie bug

Citazione da: ax - 20 Giugno 2011, 00:44:53 AM
ragazzi il "sotto" club oggi ha presenziato all'incontro auto storiche presso il centro Auchan Mugnano Napoli

le nostre si sono difese e hanno persino reso uno smacco allo squadrone Ferrari  ;D
dipsiegato per la gara di regolarità, con tanto di cronometristi ufficlali:
non solo ci siamo infilati nel circuito per primi in barba a tutta l'organizzazione e la "rabbia" dei ferraristi...  (guid)
ma abbiamo mostrato a tutti come si fanno davvero le curve!  (muoio)

in più non ce ne è proprio fregato di sapere dei tempi,
abbiamo preferito lasciar stridere invano sul'aflalto gomme ben più ampie, dirottandoci su un bel fresco prosecco al barre!!!  (su)


adesivi... dappertutt'


il nostro Presidente... nonchè il Direttore!!! motivo per cui tutti i ferraristi ci hanno odiato!!!


(appl)


riflessi...oni




(felice)  Ciao ragazzi  (appl)  complimenti ad ax e gekgè mi dispiace molto , volevo venire anch'io , ma ho ancora problemi con l'assicurazione , quest'anno è dura  ma alla fine ci riuscirò. Complimenti a Geckegè per l'originalissima t-shirt, dove l'hai presa? Volevo inoltre cogliere l'occasione per un'idea che può piacere un pò a tutti (spero) L'idea è quella di fare una t-shirt per tutti  noi del club 2 cv sui 2golfi con il disegno del club della bravissima sigrid e mettendoci anche il nome usato nel forum. Che ne dite? vi piace l'idea' se pò fà?????? (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Citazione da: Max di Montespino - 22 Giugno 2011, 22:32:27 PM
L'idea è quella di fare una t-shirt per tutti  noi del club 2 cv sui 2golfi con il disegno del club della bravissima sigrid e mettendoci anche il nome usato nel forum. Che ne dite? vi piace l'idea' se pò fà?????? (guid)

certo che si può fare ed è un idea che è già stata lanciata, ma non accolta, diciamo che ognuno può provvedere per se!!e non è cattiva come idea!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

mi piace l'idea!
io ne prenoto alcune.. ma chi se ne può occupare?

magari le porteranno con sè chi sale al mondiale!

susy

x la maglietta ci sono anch'io... (superok)
ma chi può stamparle? (?)

organizziamoci....così le facciamo x tutti!
(felice)

salbifulco

Citazione da: susy - 24 Giugno 2011, 16:02:06 PM
x la maglietta ci sono anch'io... (superok)
ma chi può stamparle? (?)

organizziamoci....così le facciamo x tutti!
(felice)

il segretario "approva", si può deliberare......a proposito il sottoraduno del sottoclub di un club non autorizzato non è stato "approvato". ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

chi vuole accodarsi all'incontro informale dei briganti lucani, è vero che c'è campolattaro, ma per chi è libero e  non ha di meglio da fare.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

ax

Giusto per ravvivare il tread...
Io per ferragosto mii trovo proprio nel mezzo del golfo: isola di Procida.
Qui poche auto, nessuna 2cv e neanche mehari!  (muro)
(felice)

salbifulco

Ok ravviviamolo, siamo anche cresciuti, di poco ma siamo cresciuti.
io invece ho rivisto una mehari in uno sfasciacarrozze, era scomparsa perchè il proprietario aveva deciso di restaurarla, ora l'ho rivista li ???
Andrò a chiedere  (guid)
sdeghedè sdeghedè

susy

Citazione da: salbifulco - 24 Giugno 2011, 20:18:53 PM
Citazione da: susy - 24 Giugno 2011, 16:02:06 PM
x la maglietta ci sono anch'io... (superok)
ma chi può stamparle? (?)

organizziamoci....così le facciamo x tutti!
(felice)

il segretario "approva", si può deliberare......a proposito il sottoraduno del sottoclub di un club non autorizzato non è stato "approvato". ;D


sabato a padula...senza magliette? >:(     (giu)
segretario...avevi approvato..e poi?? (stupid)
va bè...a padula vedremo.....  ;)

(felice)

(guid)