News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv sui 2 golfi

Aperto da ax, 24 Novembre 2010, 11:55:45 AM

« precedente - successivo »

francesco

:)
ragazzi abito nei pressi di C.mare di Stabia. Adorabile citta'. Cerco una 2cv . se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi puo' contattarmi al 333 149 73 94 oppure g.fra061@tiscali.it                grazie

francesco

 :) :) :)         Finalmente ci sono riuscito.  Ieri ho cercato di lanciare un nuovo msg ma senza successo. Ho scritto per un'ora e poi ho perso tutto. Ora sembra che le cose vanno meglio (non sono molto pratico di chat).  ). Tornando a noi sono Francesco, nuovo registrato  al club, e cerco di rimediare a qualche errore del passato . tra questi quello di aver venduto una splendida diane (l'avevo in comproprieta' con altri due amici - quota 33,3% era il massimo che mi potevo permettere) . Altra passione la mitica Vespa (quella invece e' ancora in mio possesso perfettamente funzionante).   Se potete - con il passaparola - aiutarmi. Sono interessato all'acquisto di una 2 cv . Ragazzi spero di poter partecipare presto a qualche raduno. Vi saluto

salbifulco

ciao francesco, finalmente sappiamo di dove sei, io sono di san giuseppe vesuviano ma c'è qualcuno di scafati, boscoreale ed altri del salernitano
per la 2cv dipende da quanto voui spendere, se prenderne una da resturo, una conservata in buone condizioni, la spesa è variabile.
ad agosto c'è il raduno per eccellenza del nostro gruppo a campolattaro (BN) magari puoi comunque venire anche senza 2cv.
già te l'ho detto che c'è un nostro amico che vende una 2cv in fase di restauro, magari ti puoi accordare con lui, una charleston prima serie. (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-salerno-37840746.htm#
questa se ti interessa si puo andare a vedere con mario (Scanner)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 06 Aprile 2012, 14:34:40 PM
http://www.subito.it/auto/citroen-charleston-2cv-napoli-33368314.htm
anche questa  (felice)
Ciao Sal questa è stata la mia prima charlie, venduta nel 2000 allo stesso attuale proprietario, che emozione rivederla dopo 12 anni!
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Citazione da: Citron le cherie bug - 06 Aprile 2012, 21:44:41 PM
Citazione da: salbifulco - 06 Aprile 2012, 14:34:40 PM
http://www.subito.it/auto/citroen-charleston-2cv-napoli-33368314.htm
anche questa  (felice)
Ciao Sal questa è stata la mia prima charlie, venduta nel 2000 allo stesso attuale proprietario, che emozione rivederla dopo 12 anni!

e ringrazia che sia ancora in giro!!!

Io penso sempre al primo proprietario della mia Charleston. Aveva sei mesi quando la comprammo, io avevo 7 anni. Chissà cosa pensa ora ... "una volta anche io ho avuto la Dyana Charleston"!!!!!

;D ;D ;D

Francesco in Bocca al Lupo per la ricerca!! Ti macchine in giro ce ne sono tante e di tutti i prezzi!!!ma poche sono quelle veramente sane e a prezzi interessanti. Fissa un budget max per l'acquisto e un altro per eventuali riparazioni e poi procedi all'acquisto!!!


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

ho deciso...mi iscrivo all'asi, sperando che sia la decisione giusta x fare l'assicurazione!  (nonso)

ci riuscirò x agosto a venire a campolattaro???? ???
(felice)

x francesco: sei di castellammare? la mia ultima charleston l'ho comprata a gragnano!


scanner79

Purtroppo sembra l'unica strada percorribile anche se proverei con la Ras se sei iscritta al club 2cv.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

Citazione da: susy - 11 Aprile 2012, 11:23:00 AM
ho deciso...mi iscrivo all'asi, sperando che sia la decisione giusta x fare l'assicurazione!  (nonso)
ci riuscirò x agosto a venire a campolattaro???? ???

susy hai già provato con UISP ?
http://www.uisp.it/campania2/index.php?contentId=17
io l'ho fatta lì

salbifulco

Citazione da: ax - 12 Aprile 2012, 11:27:47 AM
Citazione da: susy - 11 Aprile 2012, 11:23:00 AM
ho deciso...mi iscrivo all'asi, sperando che sia la decisione giusta x fare l'assicurazione!  (nonso)
ci riuscirò x agosto a venire a campolattaro???? ???

susy hai già provato con UISP ?
http://www.uisp.it/campania2/index.php?contentId=17
io l'ho fatta lì
sembra che non ha ancora 30 anni, la 2cv non susy :) (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Da oggi il gruppo fb 2cv campania ha anche la sua mail.

2cvcampania@groups.facebook.com

Le mail inviate saranno pubblicate direttamente sulla bacheca!!!

(felice) (felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

Citazione da: scanner79 - 12 Aprile 2012, 17:50:00 PM
Da oggi il gruppo fb 2cv campania ha anche la sua mail.

2cvcampania@groups.facebook.com

Le mail inviate saranno pubblicate direttamente sulla bacheca!!!
(felice) (felice)

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)....
(discu) (puni) (inc) (inc) (inc)

non so se si è capita la mia avversità...  (giu)

salbifulco

quando parti ax che al ritorno ci organizziamo per la maremma.....
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 13 Aprile 2012, 12:19:36 PM
quando parti ax che al ritorno ci organizziamo per la maremma.....
tra dieci giorni esatti sono sulla nave per il deserto! sembrerebbe un perfetto ossimoro  (muoio)
certo tutta sta pioggia non aiuta... la preparazione! >:(

francesco

 ;D   salbifulco e susy grazie per le segnalazioni ed i consigli. Scusate se non ho risposto subito.  sono stato fuori nel periodo pasquale. Il limite di spesa che intenderei sostenere (passaggio di prop incluso) e' di euro 3/mila. Mi potete cortesemente suggerire che cosa controllare in fase di visione dell'auto (punti critici ruggine, perdita olio, inividuazione n. telaio e  n.motore)? Sembra che le due vetture segnalate su subito.it sono in buone condizioni (grazie SAL).  Ragazzi per agosto spero di partecipare al raduno con la mia 2CV.  Sal chi e' Mario? Si potrebbe davvero andare a vedere con Lui qualche 2cv?  Ciao..... ;D

Citron le cherie bug

Ciao Francesco, se vuoi posso accompagnarti anche io ,abito a pochi km da te inoltre sono l'ex possessore della charleston di portici (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

salbifulco

Mario nel forum è scanner, lui e del salernitano, con tremila euro porti via qualcosa su cui ci sono sicuramente lavori da fare, bisogna valutare il veicolo, non ci sono problemi per accompagnarti alla visione siamo disponibili.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: ax - 13 Aprile 2012, 11:33:59 AM
Citazione da: scanner79 - 12 Aprile 2012, 17:50:00 PM
Da oggi il gruppo fb 2cv campania ha anche la sua mail.

2cvcampania@groups.facebook.com

Le mail inviate saranno pubblicate direttamente sulla bacheca!!!
(felice) (felice)

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)....
(discu) (puni) (inc) (inc) (inc)

non so se si è capita la mia avversità...  (giu)

Caro Alexander è quasi ora che ti iscrivi!!non ti preoccupare non sentirai nessun dolore, non c'è bisogno che scrivi la verità e non c'è bisogno che metti una foto!!l'importante è che noi sappiamo che sei tu!!
Non vedere il lato ludico, ma la parte pratica!!!!

Citazione da: francesco - 13 Aprile 2012, 19:14:58 PM
;D   salbifulco e susy grazie per le segnalazioni ed i consigli. Scusate se non ho risposto subito.  sono stato fuori nel periodo pasquale. Il limite di spesa che intenderei sostenere (passaggio di prop incluso) e' di euro 3/mila. Mi potete cortesemente suggerire che cosa controllare in fase di visione dell'auto (punti critici ruggine, perdita olio, inividuazione n. telaio e  n.motore)? Sembra che le due vetture segnalate su subito.it sono in buone condizioni (grazie SAL).  Ragazzi per agosto spero di partecipare al raduno con la mia 2CV.  Sal chi e' Mario? Si potrebbe davvero andare a vedere con Lui qualche 2cv?  Ciao..... ;D

Se intendi Mario Scanner79 sono io e sono disposto ad aiutarti se vuoi.
Ma chi ti ha fatto il mio nome???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 13 Aprile 2012, 23:02:10 PM

Se intendi Mario Scanner79 sono io e sono disposto ad aiutarti se vuoi.
Ma chi ti ha fatto il mio nome???

(felice)
Citazione da: salbifulco - 06 Aprile 2012, 14:30:58 PM
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-salerno-37840746.htm#
questa se ti interessa si puo andare a vedere con mario (Scanner)  (felice)

nienti saccio, nienti vitti, nun c'era e nun sentia e se c'era durmia. ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

PREPARATEVI per quest'anno l'incontro tra amici appassionati di citroen a Padula si terrà il 3/4/5 agosto, tre lunghi giorni, a presto notizie.
sdeghedè sdeghedè

ax

per mario
la mia è una crorciata anti FB!  ;) ne riparliamo tra qualche anno...

per salvatore
UAAA... Padula inizio agosto? follia... o realtà? tutti in coda sulla SA-RG??? ma che ci frega noi  apriamo la capottè e ci friggiamo vivi!!!  (su)

per francesco
un paio di anni fa io ho trovato alfonsina a meno di 3000, prezzo di partenza credo fosse 4000... poi vari sopralluoghi e fondamentale sceneggiata tra me e mario-scanner per la riduzione finale!!!
epico il trittico tra proprietario, mario e me... alla fine nenache tra me e mario sapevamo se stavamo barando o meno al ribasso  (muoio)
poi piccoli interventi di meccanica... e via! il restauro vero e proprio deve ancora venire... ma intanto  (guid)

scanner79

Citazione da: ax - 14 Aprile 2012, 10:18:26 AM
per mario
la mia è una crorciata anti FB!  ;) ne riparliamo tra qualche anno...

per salvatore
UAAA... Padula inizio agosto? follia... o realtà? tutti in coda sulla SA-RG??? ma che ci frega noi  apriamo la capottè e ci friggiamo vivi!!!  (su)

per francesco
un paio di anni fa io ho trovato alfonsina a meno di 3000, prezzo di partenza credo fosse 4000... poi vari sopralluoghi e fondamentale sceneggiata tra me e mario-scanner per la riduzione finale!!!
epico il trittico tra proprietario, mario e me... alla fine nenache tra me e mario sapevamo se stavamo barando o meno al ribasso  (muoio)
poi piccoli interventi di meccanica... e via! il restauro vero e proprio deve ancora venire... ma intanto  (guid)

e chi se la scorda!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Tutti i piani di battaglia fatti prima dell'incontro con il tipoe alla fine ci sorprese facendo un ribasso eccezionale, eravamo sorpresi e spiazzati!!!ma ritornammo in seno e continuammo il ribasso!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

#173
x Citron le cherie bug

ma che cacchio di nomignolo??? ???
azz....mò ho capito chi sei...ma "chiamatevi come vi ha chiamato la mamma!!!" (stupid)


p.s. ultimamente ti vedo spesso in giro con la charly...io...morta di bile (inc)
se ci riesco....comincerò ad usarla anch'io tutti i giorni!!  (guid)

Citron le cherie bug

Citazione da: susy - 17 Aprile 2012, 10:10:42 AM
x Citron le cherie bug

ma che cacchio di nomignolo??? ???
azz....mò ho capito chi sei...ma "chiamatevi come vi ha chiamato la mamma!!!" (stupid)


p.s. ultimamente ti vedo spesso in giro con la charly...io...morta di bile (inc)
se ci riesco....comincerò ad usarla anch'io tutti i giorni!!  (guid)
Ciao Susy, hai ragione! e che questo avatar è il nome di un modellino della 2 cv molto simpatico degli anni 70 col quale giocavo ed immaginavo di essere già grande alla guida di una 2  cv vera. Fortunatamente il sogno si è avverato. Se vuoi ti posso dare una mano a mettere un pò a posto la 2 cv se vuoi in attesa di partecipare al nostro raduno di Campolattaro.  (guid) (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

susy

no..la 2cv è a posto... (guid)
è l'assicurazione che manca!  (stupid)
(felice)

salbifulco

chi è che viene in maremma, si parte alle 7 di sabato 19 da aprilia, da napoli chi si accoda????
sdeghedè sdeghedè

susy

finalmente mi è arrivata l'assicurazione!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (bravo) (compl) (compl) (ola) (ura) (ura) (dance)
..in attesa del prossimo incontro!!! (guid) (guid) (guid)

(felice)

susy

Citazione da: francesco - 06 Aprile 2012, 07:24:21 AM
:) :) :)         Finalmente ci sono riuscito.  Ieri ho cercato di lanciare un nuovo msg ma senza successo. Ho scritto per un'ora e poi ho perso tutto. Ora sembra che le cose vanno meglio (non sono molto pratico di chat).  ). Tornando a noi sono Francesco, nuovo registrato  al club, e cerco di rimediare a qualche errore del passato . tra questi quello di aver venduto una splendida diane (l'avevo in comproprieta' con altri due amici - quota 33,3% era il massimo che mi potevo permettere) . Altra passione la mitica Vespa (quella invece e' ancora in mio possesso perfettamente funzionante).   Se potete - con il passaparola - aiutarmi. Sono interessato all'acquisto di una 2 cv . Ragazzi spero di poter partecipare presto a qualche raduno. Vi saluto

...e alla fine l'hai trovata..anzi ne hai trovate 2!!  (guid) (guid)

al prossimo raduno!!

ax

ciao susy,
dammi qualche aiuto perchè io ho appena scoperto che la UISP ha chiuso le polizze al meridione!
quindi a breve sarò senza assicurazione!!!

ma possibile che ogni anno va peggio?

suggerimenti? indicazioni? aiuti?