News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Targhette e numeri

Aperto da ludo, 28 Novembre 2010, 19:47:45 PM

« precedente - successivo »

ludo

Sto valutando l'acquisto di una ancienne, miracolosamente trovata in cascina, nelle campagne Chivassesi(torino), l'unica cosa che mi tiene in sospeso, è non aver trovato numeri di telaio stampigliati, ma solo 2 targhette avvitate .......................devono esserci o no i numeri stampati? (nonso)

SAVONA

Mi sa che se è vecchia vecchia è di importazione  Francese e quindi ha sicuramente solo le targhette .... Ma prendila lo stesso, al max ci schiaffi un telaio " nuovo"   (pinocchio) (pinocchio) ;D ;D
  Vecchio stampo!

ludo

Giammai!!!!!!! il telaio è bello, almeno visto da fuori !

SAVONA

In Francia fino ad una certa epoca,nemmeno troppo lontana, etichettavano i telai con le sole targhette....poi si fecero furbi  (giu)
  Vecchio stampo!

Orio

Beato te,pensa che a me ne è scappata una del 1956 da sotto al naso una decina di giorni fa!!

Era a Albenga,da un concessionario che l'aveva li da un sacco di tempo e proprio quando il nostro comune amico, Cugino ITT,me lo ha detto è comparso un compratore che in un attimo se l'è portata via!! pensa che erano mesi che era ferma li!!!!

Quando si dice che la sfiga ci vede benissimo!!!nemmeno il tempo di trovare il posto dove poterla mettere,che zac! se ne và!!!

Mi dispiace per Cugino  IT che si  era così tanto dato da fare,speriamo solo che non sia finita nelle mani di qualche maniscalco taroccatore e che riescano a farla tornare agli antichi splendori!!!!!

Pensa che doveva anche essere un modello un pò particolare,perchè mi ha detto il Cugino,che aveva anche i pannelli nelle portiere,credo a scacchi,tipiche dei modelli un pò più belli!!!
Chissà quante altre chicche avrà avuto al suo interno!!!!  

Quella che hai trovato dalle tue parti prendila di sicuro !!!e la cosa che ce ne siano ancora in giro mi  da qualche speranza di trovarne una anche io.......prima o poi......speremmu!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

ludo

Sapevo anche io di quella di Albenga, (ho lavorato per una 15ina di giorni a San Bartolomeo), il telaio era andato completamente, la coppa olio toccava per terra.......
ci ho fatto un pensierino, ma avendo in questo momento la dyane di Citro c4 da finire , non avrei avuto il posto per una macchina immobilizzata.
Questa sembra a posto, e se la prendo , il proprietario mi fa provare a metterla in moto li nel suo capanno, cosi da portarla a casa e poterla spostare all'occorrenza.

Orio

belin e sei a San Bartolomeo e non ti fai sentire?????
la prossima volta chiami e paghi una birra....anzi due!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

ludo

Hai ragione, ma ho fatto avanti e indietro, la Luda non vuole sapermi fuori....manco fossi Breddi Pitty!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)