Belluno , se ci sei rispondi .

Aperto da Paoramix, 10 Dicembre 2010, 21:30:11 PM

« precedente - successivo »

Paoramix



                Mandy mandy , c'è qualche bellunese inscritto al forum ? Mandy mandy  Panoramix .

urquhart

Di belumat non saprei, di sudveneti qualcuno ce n'è

Watson

Nel 2007 c'è stato un raduno organizzato dal Polleggio dalle parti di Ravenna, in quell'occasione ho conosciuto una simpatica coppia bicilindrica di Belluno  (sorpreso)


ricordo che sono pure andato a troverli dopo il raduno e l'anno dopo quando ci recammo a Longarone per vedere i luoghi della tragedia del Vajont (piango)


Il forumista in questione è una forumista e si chiama Charly ma è da quasi sei mesi che non posta  (nonso)


Poi se non sbaglio in provincia dovresti trovare quelli della Dolomitica, ma loro non postano sul forum.


Fuori provincia, ma solo dietro l'angolo c'è anche Urisk.


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paoramix



                Mandy mandy , a riguardo la coppia  bicilindrica penso di sapere chi sono . A riguardo
                i conscritti  delle provincie vicine fatevi sentire , in attesa della bella stagione .
                Mandy mandy Paoramix .

mus.cin

io abito in provincia di venesia, vicino a bibione (felice) (felice) (felice)
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

urisk

ciao io sono dalle parti di pieve di soligo ,se vuoi ci si puo' vedere. (guid) (guid)

mus.cin

certamente... più che volentieri
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

Paoramix




                Mandy mandy , grazie  per le Vostre segnalazioni . fatevi sentire , in modo che
                quando la stagione è propizia le lumache di latta si trovano . Mandy mandy
                Paoramix .

mau60

sono di treviso e verrei volentieri anch'io  (felice) (superok)

urquhart

Entroterrico veneziano, ci sono pure io.
Ciao.

Paoramix





                    Evvaiiiiiiiiiiiiii  Mandy mandy Paoramix .

Charly

Eccoli qua!!! ma ciao Paolino come stà il mio ex  Charleston?

Paoramix




                     Mandy mandy charly , come hai fatto ha capire che ero io? Un saluto al
                     tuo Angelo custode . Mandy mandy Paoramix.

Charly

HE HE!!! intuito 2cavallisstico!!!Ciao anche dall'angelo!!

Panzerfaust


tiotio

Hey non avevo visto, ci sono anche io, abito a Mogliano in provincia di Treviso, ho già avuto il piacere di conoscere Sergio, purtroppo attualmente non sono 2cv circolante ma appena possibile si può organizzare qualcosa, oppure potete venire in pellegrinaggio al santuario/garage dove tengo i pezzi della mia 2cv.......

:) :)

Watson

Citazione da: Panzerfaust - 12 Aprile 2011, 10:11:03 AM
Saluti dalla "terza venezia"!

scusate l'OT, ma leggevo oggi sul giornale che la corte di cassazione ha bocciato la richiesta sul referendum per il passaggio della provincia di Belluno nella regione del Trentino Alto Adige....

... storicamente parlando quando si dice le tre venezie si indica i territori del nord-est dell'Italia, divisi appunto in tre regioni, due a statuto speciale ed una no.

E' forse per questo che nella provincia bellunese è così forte la richiesta di spostarsi di regione abbandonando il Veneto  (?)

non ricordo bene, ma prima dell'annessione di Trento e trieste all'Italia, Belluno era in Austria o in Italia  (?)




Scusate se ho posto queste domande non bicilindriche, al limite rispondetemi pure in questo TOPIC

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3521.msg211419#msg211419

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Panzerfaust

Citazione da: Watson - 12 Aprile 2011, 11:06:24 AM
non ricordo bene, ma prima dell'annessione di Trento e trieste all'Italia, Belluno era in Austria o in Italia  (?)

Belluno era in Italia, salvo parentesi 1943-45 (dopo l'armistizio) quando assieme a Trento e Bolzano entrò a far parte della "Alpenvorland", territorio in tutto e per tutto sotto il Terzo Reich.

I bellunesi (ed altri) ambiscono principalmente a poter beneficiare di uno statuto speciale, non c'è "spirito di trentinità" a discapito di quello veneto.
;)


Watson

Citazione da: Panzerfaust - 12 Aprile 2011, 11:45:39 AM

I bellunesi (ed altri) ambiscono principalmente a poter beneficiare di uno statuto speciale, non c'è "spirito di trentinità" a discapito di quello veneto.
;)

OK, avevo intuito bene  (su)

Grazie per la precisazione  (abbraccio)



P.S. non centra nulla, ma visto che posto tanto, devo per forza scrivere qualcosa, quindi ti informo che la mia Charleston all'inizio della sua vita bicilindrica frequentò per alcuni giorni le strade di Trento e del trentino  (guid)

(ma anche belluno ed il bellunese, neh)  ;)


P.S.2 se vogliamo discuterne senza andare in OT, spostati pure in quest'angolo del forum (non far caso al nome) "Giorgio" il Watson closet
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paoramix

 
         Mandy mandy a tutti. Ultimamente ero impegnato in altri fronti. Saluto gli ultimi intervenuti
         in questo spazio. A riguardo l'argomento dell'indipendenza del territorio c'è da dire che non
         ci viene concessa L'indipendenza perchè si sono accorti da moltissimi anni che il veneto è
         una Banca per lo stato italiano , e non gli conviene acconsentire alla richiesta dei bellunesi.
         Inoltre , a parere del popolo bellunese in generale non abbiamo politici in grado di fare
         sentire la nostra voce. Indipendenza a parte, prossimamente nel triveneto ci sono due
         raduni , uno in provincia di Padova e uno in provincia di Verona . Stò visionando la parte
         riguardante i raduni x saperne di più. Ci si potrebbe vedere in uno dei due o a tutti e due .
         Mandy mandy Paoramix.