Dubbio!!!!

Aperto da orangetenere, 07 Dicembre 2006, 10:30:25 AM

« precedente - successivo »

orangetenere

Ho due 2cv Charleston, una dell'81 ed una dell'89. Sono entrambe in discrete condizioni vorrebbero solo una ripassatina alla carrozzeria in quanto con l'età si è opacizzata e poi dei lavoretti da poco. Vorrei tenerne una in originale e l'altra vorrei personalizzarla o farla diventare una Dolly che a me piace tanto.  (nonso) Non so decidermi quale delle due personalizzare dato che una è la prima serie Charleston e l'altra è delle ultime prodotte......
Dai, ora riuniamo il Gran Consiglio e ..... consigliatemi per bene (spett)(compl) (superok) (nonso)

Aspes

Dovendolo proprio fare io terrei originale la prima e modificherei la seconda ..



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

#2
io sono un purista, non modificherei nessuna delle due  (vecchio)

se proprio mi piace la dolly, perche non provi a cercarti una special e la modifichi  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

giusto,prendi una special e la trasformi in charleston . non c'è 2 senza 3.... ;D  ;D  ;D (appl)  (appl)  (appl)   (police1)  patente e libretto giovane

Aspes

Ma perche'  ??? .... la Special e' la piu' pura di tutte .....

Non puo' diventare una dolly, od altro ....





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luomonero

 stavo scherzando,non lo faccio piu.. (adoraz) un abbraccio per aspes. (superok)

Roald

Io non capisco proprio quelli che non rispettano l'originalità.......  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 07 Dicembre 2006, 16:54:48 PM
Io non capisco proprio quelli che non rispettano l'originalità.......  (muoio)


(muoio)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: Aspes - 07 Dicembre 2006, 16:52:24 PM
Ma perche'  ??? .... la Special e' la piu' pura di tutte .....

Non puo' diventare una dolly, od altro ....


perchè una Charleston si  (muro)... la special si presta a essere personalizzata e poi una dolly non originale non è una dolly... ma una special travestita da pecora  (muoio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#9
Citazione da: Watson - 07 Dicembre 2006, 16:34:23 PM
io sono un purista, non modificherei nessuna delle due  (vecchio)

se proprio mi piace la dolly, perche non provi a cercarti una special e la modifichi  (?)



Modifiche, modifiche, sempre modifiche!  Vorrei vedere te, se ti cancellassero tuttto, e poi ti applicassero dei pois.  Avresti il coraggio di spacciarti per un dalmata ???

(angel)



GattoKea

Citazione da: Watson - 07 Dicembre 2006, 16:34:23 PM
io sono un purista, non modificherei nessuna delle due  (vecchio)

se proprio mi piace la dolly, perche non provi a cercarti una special e la modifichi  (?)



Modifiche, modifiche, sempre modifiche!  Vorrei vedere te, se ti cancellassero tuttto, e poi ti applicassero dei pois.  Avresti il coraggio di spacciarti per un dalmata ???

(angel)

Watson

Kea non è che sei gia  (bevuta) incominci a postare doppio   (birra) vai a nanna che sei  (vecchio)

(compl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#12
Citazione da: Watson - 07 Dicembre 2006, 17:53:51 PM
Kea non è che sei gia  (bevuta) incominci a postare doppio   (birra) vai a nanna che sei  (vecchio)

(compl)



Incomincio a pEstare doppio, se insisti!

(mart)

Aspes

No, volevo dire che la Special e' bella cosi' com'e' ...... qualunque modello secondo me dovrebbe rimanere com'e', nel bene o nel male, perfetto od imperfetto ....

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roald

Citazione da: Aspes - 08 Dicembre 2006, 11:37:55 AM
...... qualunque modello secondo me dovrebbe rimanere com'e', nel bene o nel male, perfetto od imperfetto ....
Aspes !!!

Vuoi dire che non serve che la pettino ?  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Citazione da: Roald - 08 Dicembre 2006, 11:41:54 AM
Citazione da: Aspes - 08 Dicembre 2006, 11:37:55 AM
...... qualunque modello secondo me dovrebbe rimanere com'e', nel bene o nel male, perfetto od imperfetto ....
Aspes !!!

Vuoi dire che non serve che la pettino ?  ;D

(muoio) (muoio)

Anche secondo me devono rimanre originali

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

uffa..avevo già comprato un 1.3 multijet da montare sull'azam al posto dl 425!  (muoio)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

ma sei pazzo!!!!??? (matto)

Capisco il fatto di voler modificare una macchina per farla somigliare a quella che si desidera ma, al giorno d'oggi data la rarità delle bicilindriche conviene tenerle quanto + originali possibli...anche io ho voglia di modificare una vespa px da gara e un giorno lo farò, ma di px ce ne sono a milioni!!!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

e se metto un bel 1.4 HDi?  ;D  (spett)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 08 Dicembre 2006, 13:13:52 PM
e se metto un bel 1.4 HDi?  ;D  (spett)

Se proprio mettici il motorino della smart ...... a parte il pm10 (  ;D ) il diesel di 800 cc ha 45 hp e fa 100 km con tre litri ..... ma OCCHIO agli uominineri  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Pensa che ho chiamato settimana scorsa un tizio di Nancy che vende una 2CV elettrica.
Mi ha detto che si tratta di una creazione di un artigiano della regione che negli anni '70 aveva realizzato qualche prototipo su base 2cv compresa una furgonetta.
Ha recuperato sto rottame che comprende secondo lui un sacco di fili elettrici, un dispositivo elettrico, 4 motori di lavatrice accoppiati da cinghie e montati su una staffa che fanno girare l'albero primario del cambio che é stato conservato.
Le batterie di tipo automobilistico venivano messe nel cofano.
Se ritrovo il n° di telefono ci vado x prendere qualche foto curiosa.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

Citazione da: Pacifico - 08 Dicembre 2006, 13:55:36 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 08 Dicembre 2006, 13:13:52 PM
e se metto un bel 1.4 HDi?  ;D  (spett)

Se proprio mettici il motorino della smart ...... a parte il pm10 (  ;D ) il diesel di 800 cc ha 45 hp e fa 100 km con tre litri ..... ma OCCHIO agli uominineri  (muoio)



no no no!  bicilindrico della moto BMW... roar   (matto)

Gianni Gandini

Citazione da: Roald - 07 Dicembre 2006, 16:54:48 PM
Io non capisco proprio quelli che non rispettano l'originalità.......  (muoio)

........peli a parte.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

 (ballo) vabbè mi avete messo in crisi per bene    (lingua) le terrò tutte due originali, tra l'altro è una bella cosa avere una charleston della prima serie ed una dell'ultima.....e poi ho anche la mitica Dyane del '74 originalissima...... (post)

Watson

bravissimo hai fatto la cosa migliore  (ballo)

a proposito non hai detto se le due Charleston sono bigrige o bordeaux/nere  (?)

(cane) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: orangetenere - 11 Dicembre 2006, 12:45:16 PM
(ballo) vabbè mi avete messo in crisi per bene    (lingua) le terrò tutte due originali, tra l'altro è una bella cosa avere una charleston della prima serie ed una dell'ultima.....e poi ho anche la mitica Dyane del '74 originalissima...... (post)


Pensaci bene; perchè una volta che le hai belle a posto ti verrà il rimorso.... "e se l'avessi fatta così..."

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2006, 15:51:09 PM
bravissimo hai fatto la cosa migliore  (ballo)

a proposito non hai detto se le due Charleston sono bigrige o bordeaux/nere  (?)

(cane) (felice)
bordeau!
Non avete nessuna prova

scanner79

bravo hai fatto la cosa migliore!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!