Impianto elettrico CASSIS...

Aperto da angel, 24 Dicembre 2010, 12:18:13 PM

« precedente - successivo »

angel

 (nonso) Avevo postato altrove, ma qui forse è più visibile.
Ho il fascio cxavi nuovo proveniente da cassis da montare sulla 2cv e
Punto A) c'è un cavo blu si spessore maggiore rispetto agli altri che parte dalkla zona bobina, ma con capocorda a banana maschio che non si sa dove vada a finire...
Punto B)è piossibile ci siano dei fili all'interno del fascio cavi (già nastrato) con interruzioni/giunture??cioè che sono interrotti??
Citroen.....differente per forza!

SAVONA

Se non sbaglio , i fasciami di cassis, non sono di eccelsa qualita'e vanno controllati tutti i capicorda......pare siano crinpati non a regaola d'arte dando vita a falsi contatti  (nonso)
  Vecchio stampo!

angel

Yeahhhhhhhhhhhhh
mi toccherà sfaciare tuttooooooooooooooooooo
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Citroen.....differente per forza!

angel

ALERUS,,hai utilizzato il fascio cavi cassis quando hai rifatto la tua?
Citroen.....differente per forza!

SAVONA

Per il Mehari mi sono rivolto ad un elettrauto, l'impianto negli anni era stato veramente troppo pasticciato......per la 2cv ho riutilizzato l'originale perchè intatto  ;)
  Vecchio stampo!

angel

Bene, io ho già quello di Cassis ma alcune cose non mi tornano, come ad esempio l'alimentazione della bobina (nonso)Mah! domani con calma ci guardo magari comparando con il vecchio impianto..
(felice)
Citroen.....differente per forza!

scanner79

Se il vecchio non è stato troppo pasticciato ti consiglio di usare il vecchio.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Angel perchè vuoi sostituire il fasciame?
  Vecchio stampo!

angel

Perchè quello che avevo sulla prima scocca era un addobbo di carnevale (sorpreso)poi in previsione del restauro che sto ultimando presi quello di cassis.Ne ho un'altro che era montato sulla scocca che ho montato ora ed è di una special, quello allegorico era di una 2cv4 del 78.
cmq ci sono quasi, tester, pazienza, pochi caffè ma tante sigarette, complice la voglia di fare un giro, mano a mano ne sto uscendo fuori vittorioso (superok)
Citroen.....differente per forza!

SAVONA

  Vecchio stampo!

angel

Citroen.....differente per forza!