guarnizione serratura portellone dyane

Aperto da Giacomo, 07 Gennaio 2011, 19:25:26 PM

« precedente - successivo »

Giacomo

 (felice) ciao a tutti, carissimi, ho grosso problema !!! dalla guarnizione in oggetto (ormai diventata più dura del marmo) filtra acqua che allaga il cofano... c'è qualcuno che l'ha sostituita? si può rimediare con qualcosa di adattabile? che so mi viene in mente (mi sembra molto simile) quella del cofano della simpatica vetturetta italiana... ;D vecchio tipo. grazie a tutti. giacomo (felice)

miki

 ;D ;D prendine un campione,vai da un ricambista e chiedi quella della 500 anni 90,rimarrai sorpreso  ;D ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Giacomo

Citazione da: citroc4 - 07 Gennaio 2011, 20:15:46 PM
;D ;D prendine un campione,vai da un ricambista e chiedi quella della 500 anni 90,rimarrai sorpreso  ;D ;D
min@c@ia  ;D ma davvero me dici !!! ci provo subito. solo ci vado con tutta la macchina perchè temo che se provo a smontarla mi si sbriciola.. (stupid) grazie citroc... (felice)

guidowi

Se la tua Dyane anzichè la maniglia girevole ha già il pulsante per aprire il portellone, hai un ingresso di acqua innarrestabile e irrisolvibile dal gioco che si crea per usura tra il pulsante e la sua boccolona in plastica.

Giacomo

Citazione da: guidowi - 10 Gennaio 2011, 00:42:33 AM
Se la tua Dyane anzichè la maniglia girevole ha già il pulsante per aprire il portellone, hai un ingresso di acqua innarrestabile e irrisolvibile dal gioco che si crea per usura tra il pulsante e la sua boccolona in plastica.
Mannaggia Guido che sentenza !!  :( si la mia ha il pulsante. Ma posso montare la maniglia vecchio tipo? pensi che così risolvo? Altre idee? porca miseria questa mi dispiace proprio..  ciao grazie

Giacomo

Aspetta aspetta me quindi quella che chiamo guarnizione (durissima) è la boccolona di plastica che dici tu? e non posso sostituirla con una guarnizione (vedi sopra)? no è certo l'avresti pensata pure tu... vabbè vado dietro la lavagna!  (felice)

guidowi

Se ne trovi una nuova (ah ah ah) risolvi il problema.
Non puoi cambiare la maniglia, cambia anche il portellone e la jupe arriere.

Giacomo

Citazione da: guidowi - 11 Gennaio 2011, 00:18:45 AM
Se ne trovi una nuova (ah ah ah) risolvi il problema.
Non puoi cambiare la maniglia, cambia anche il portellone e la jupe arriere.
messaggio chiaro...grazie Guido (felice)