News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


l'ultima 2cv

Aperto da leon82, 07 Dicembre 2006, 12:55:29 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

#30
in che stabilimento erano prodotte le charleston  francesi?   (?)  (hei) ..la nostra charlie è nata il 30/ottobre/1984
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 16:27:21 PM
continua ad essere della mia idea che festeggiare l'ultima 2CV prodotta sia da masochisti   (discu)

vedere il filmato dell'ultimo mito e scorgere un branco di operai  (ballo) correre a salutarla, mi fa venire un blocco allo stomaco  (matto),

In effetti è vero ma chissà forse la stavano solo salutando perchè speravano che ritornasse prima o poi....anche se io avrei pianto di sicuro.

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 16:27:21 PM

bisogna essere felici quando inizia una nuova produzione...non quando termina  (piango)

Spero che ti riferisca alle citroen....saresti felice se inziassero la produzione di qualche fiat tipo punto o stilo??? (giu)

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Dicembre 2006, 16:29:08 PM
in che stabilimento erano prodotte le charleston  francesi?   (?)  (hei) ..la nostra charlie è nata il 30/ottobre/1984

Levallois
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 12 Dicembre 2006, 18:18:46 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 12 Dicembre 2006, 16:29:08 PM
in che stabilimento erano prodotte le charleston  francesi?   (?)  (hei) ..la nostra charlie è nata il 30/ottobre/1984

Levallois
wow!! allora la fichissima e la charlie arrivano da LEVALLOIS!!!   :o (bacio)  (bacio)
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: 2cvllista - 12 Dicembre 2006, 16:34:24 PM
Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 16:27:21 PM
continua ad essere della mia idea che festeggiare l'ultima 2CV prodotta sia da masochisti   (discu)

vedere il filmato dell'ultimo mito e scorgere un branco di operai  (ballo) correre a salutarla, mi fa venire un blocco allo stomaco  (matto),

In effetti è vero ma chissà forse la stavano solo salutando perchè speravano che ritornasse prima o poi....anche se io avrei pianto di sicuro.

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 16:27:21 PM

bisogna essere felici quando inizia una nuova produzione...non quando termina  (piango)

Spero che ti riferisca alle citroen....saresti felice se inziassero la produzione di qualche fiat tipo punto o stilo??? (giu)



se ben costruite e belle alla vista: SI! ; non sono razzista
(natale)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"