Wallpaper marzo 2011

Aperto da Admin, 15 Febbraio 2011, 23:13:20 PM

« precedente - successivo »

Quale wallpaper preferisci?

1
3 (16.7%)
2
8 (44.4%)
3
0 (0%)
4
2 (11.1%)
5
2 (11.1%)
6
3 (16.7%)

Totale votanti: 17

Admin

A grande richiesta (uno  ;D  ma c'è sicuramente una stragrande maggioranza silenziosa dietro a questo singolo) riprende la votazione per la scelta del wallpaper del mese.
A differenza dell'anno scorso i layout di tutti i mesi sono pronti. Mancano solo le date dei raduni che verranno messe dopo la fine della votazione per essere sicuri di segnare tutti gli eventi citronici di cui oggi non è dato ancora sapere.

A garantire la continuità nel corso dell'anno, a sostegno della debole volontà dell'admin incline peraltro al fancazzismo, si è offerto un volontario che lo spronerà a suon di mail incazzose e che per lui selezionerà le foto meritevoli di essere votate.
Inoltre, come potete notare, si è ridotto drasticamente il numero dei soggetti ... non posso fallire e non fallirò (scara)

Come per l'anno scorso si attingerà dalla galleria fotografica, custode di tanti mirabili scatti, ma sarebbe opportuno e auspicabile avere anche e soprattutto del materiale "fresco" per cui siete tutti invitati a mandare le vostre foto a pacificomn@gmail.com
Il soggetto della foto deve essere una o più 2cv o derivate, non devono comparire delle persone o se compaiono non devono essere riconoscibili.

Passiamo al sondaggio vero e proprio per il mese di marzo che si apre ora e si chiuderà domenica 27 febbraio. In caso di parità lancio della monetina da parte dello spronatore segreto dell'admin


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GeologoBicilindrico

pollice in su per il ritorno del sondaggio sul wallpaper...  (su)
ho votato la foto del cimento visto che è stata un'esperienza che mi è piaciuta molto.
ciao 
EffeCiIEmme

Watson

Citazione da: Admin - 15 Febbraio 2011, 23:13:20 PM
A garantire la continuità nel corso dell'anno, a sostegno della debole volontà dell'admin incline peraltro al fancazzismo, si è offerto un volontario che lo spronerà a suon di mail incazzose e che per lui selezionerà le foto meritevoli di essere votate.

Ottima idea, speriamo che proceda bene anche per i prossimi restanti 9 mesi ed auguri al volontario che spero non venga contagiato anche lui  (muoio)


P.S. ho votato anch'io la seconda, perchè è stata un'esperienza davvero piacevole

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Mi ero dimenticato di integrare questo passaggio

Come per l'anno scorso si attingerà dalla galleria fotografica, custode di tanti mirabili scatti, ma sarebbe opportuno e auspicabile avere anche e soprattutto del materiale "fresco" per cui siete tutti invitati a mandare le vostre foto a pacificomn@gmail.com
Se non avete voglia/possibilità di mandare foto "nuove" potete sempre contribuire al concorso mandando il link della foto in galleria che più ritenete opportuna per il mese di aprile
Il soggetto della foto deve essere una o più 2cv o derivate, non devono comparire delle persone o se compaiono non devono essere riconoscibili.

(foto)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

GIGA34

votato........ il portapacchi del giuly (eliano) ovviamente (appl)
(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orangetenere

 (felice) Ho votato la n°4. Perchè c'è la bandiera Italiana ed il 17 Marzo è la festa d'Italia.
I panorami per una volta lasciamoli stare.  ;D

e Viva l'Italia   (sicilia)
...sono tornato ;-)

Pacifico

Io ho votato come Orange ma ero indeciso tra quella e la terza!!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: mario55 - 16 Febbraio 2011, 09:17:33 AM
mi piace tantissimo la terza (su)

l'ho noto solo ora  (sorpreso), ma se ti piace così tanto perchè la terza non ha nessun voto (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 25 Febbraio 2011, 15:02:47 PM
Citazione da: mario55 - 16 Febbraio 2011, 09:17:33 AM
mi piace tantissimo la terza (su)

l'ho noto solo ora  (sorpreso), ma se ti piace così tanto perchè la terza non ha nessun voto (??)

e come sei pignolo, volevo dire la seconda (nonso), infatti è a quella che ho dato il voto ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Admin

#11
Il sondaggio per il mese di marzo si è chiuso con la vittoria dell'immagine n° 2 integrata con le date del calendario. Visto che il calendario per il mese di marzo non riporta raduni/ritrovi è stata evidenziata la data del 27, giorno in cui si terrà l'annuale assemblea dei soci a Beinette.


ma il mondo non si ferma e dietro l'angolo c'è già il nuovo concorso.


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

mario55

Citazione da: Admin - 28 Febbraio 2011, 22:39:42 PM
Il sondaggio per il mese di marzo si è chiuso con la vittoria dell'immagine n° 2 integrata con le date del calendario. Visto che il calendario per il mese di marzo non riporta raduni/ritrovi è stata evidenziata la data del 27, giorno in cui si terrà l'annuale assemblea dei soci a Beinette.

ma il mondo non si ferma e dietro l'angolo c'è già il nuovo concorso.




e io che pensavo che il 27 fosse stato evidenziato perchè giorno di paga ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"