Forare l'ABS

Aperto da guzzifuso, 21 Febbraio 2011, 09:53:53 AM

« precedente - successivo »

guzzifuso

Devo fare dei fori sul nuovo cruscotto per la spia abbaglianti, come faccio il foro?[/i]La carota per legno o per ferro?
Non vorrei squagliare tutto!
Avete avuto esperienza in merito?

Grazie
GG

salbifulco

Quelle per legno puo crearti dei problemi per il fatto che entra prima il puntatore poi la punta vera e propria e proprio in quel momento ti può creare qualche sbavatura, quella per ferro invece non ha questo problema, la punta è perfettamente conica e risulta piu dolce nell'ABS, bagnala un po, prima e mentre fori.
(felice)
sdeghedè sdeghedè

guzzifuso

Ok mi sembrano delle considerazioni sensate (superok)

Ciao
GG

Lo Straniero

 (felice)
Io ho usato le punte da ferro, usa una velocitĂ  bassa e fermati ogni tanto..
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

guzzifuso

oK GRAZIE.......

I primi buchi li farò sulla vasca lì dove si sovrapporranno le fiancate così farò un pò di prove poi forerò il cruscotto per mettere la spia degli abbaglianti.........sti francesi mi hanno fatto dei fori che non servono(quadrati per di più)
addirittura il musetto ha due fori per il portatarghe francese...mi hanno rovinato il musetto >:(

Lo Straniero

Citazione da: guzzifuso - 26 Febbraio 2011, 09:33:37 AM
oK GRAZIE.......

I primi buchi li farò sulla vasca lì dove si sovrapporranno le fiancate così farò un pò di prove poi forerò il cruscotto per mettere la spia degli abbaglianti.........sti francesi mi hanno fatto dei fori che non servono(quadrati per di più)
addirittura il musetto ha due fori per il portatarghe francese...mi hanno rovinato il musetto >:(

perchĂ© non stucchi i bucchi inutile con una miscela di abs in scaglie e mek?  (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

guzzifuso

Potrebbe essere un idea....per quanto riguarda il cruscotto ho alloggiato sul buco quadrato un tappo del cruscotto 2cv Charleston, per il musetto oltre a astuccare doovrei fare un po di arancione.

Per l'ABS non problem ho tutta la vecchia carrozzeria ma il MEC dove si compra?


Grazie

Lo Straniero

Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.