News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


AIUTO PARAOLIO XM

Aperto da morticia, 10 Marzo 2011, 19:08:42 PM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice) (felice)Ciao ragazzi c'e' qualcuno tra voi che ha da vendermi o sa dove posso trovare il paraolio quello per capirci della pompa idraulica(scusate l'ignoranza spero che capiate)per la mia xm td 2500 anno 95 vi prego aiutatemi cosi' faccio riposare un po' anche la 2cv che ora cammina solo lei.Grazie a tutti (guid) (guid) (su) (felice) (felice)

CDSC

La tua XM ha già l'antisink?
Valuta se non ti conviene spedire la pompa a chi te la può revisionare completamente, tipo Tecnosir.

morticia

Ciao scusa l'ignoranza ma cos'e' l'antisink?Grazie (felice) (felice) (guid)

CDSC

Citazione da: serena - 11 Marzo 2011, 06:15:09 AM
Ciao scusa l'ignoranza ma cos'e' l'antisink?Grazie (felice) (felice) (guid)

E' un dispositivo montato su Xantia e XM dal '95 (mi pare) che evita l'abbassamento dell'auto quando spegni il motore.
Dietro c'è una sfera in più, con un insieme di elettrovalvole che alimenta la sospensione per molte ore anche a motore fermo.

Volevo comunque capire se la tua pompa ha una o due uscite per l'alta pressione, in pratica se vedi uscire uno o due tubetti metallici (oltre al pescaggio che è in gomma).

morticia

Ciao allora adesso ho capito si e' vero ha l'antisink non so pero' se ha una o due uscite perche' ora la macchina e' ferma dal dottore e non posso vederla(sempre che sarei in grado di farlo).Aspetto altre notizie GRAZIE CIAO (felice) (felice) (guid)