News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lamierato cornice parabrezza-cerniera cofano Dyane.

Aperto da Ric, 21 Marzo 2011, 12:17:09 PM

« precedente - successivo »

Ric

Buongiorno,
sono alla ricerca di questo lamierato per iniziare i lavori di restauro.
In realtà dando un occhiata in giro ho trovato questo:

http://www.ecas2cvparts.co.uk/lower-windscreenbonnet-hinge-repair-section-dyane-details-p-892.html

Ho provato a chiedere al ricambista di Colle val d'elsa(SI), purtroppo mi ha risposto che è al momento introvabile. Datemi una mano per riportare in vita una "Bleu Misotic" del '77.
Graditi tutti i consigli. C'è qualcuno che ha acquistato qualcosa là?
Affidabilità? Grazie, Ric.

SAVONA

Io ho preso parecchie cose, sono di ottima qualita' e serissimi.... spediscono con fed ex .
Ricorda che i prezzi sono in pound e devi fare la conversione in Euro  (felice)
  Vecchio stampo!

Ric

Grazie AleRus.
Lo tengo sicuramente in considerazione.
Se nel frattempo riuscissi a trovare qualcosaltro, o mi venissero segnalate alternative, sono in ascolto tramite forum.
Grazie.

claudyane6

#3
anch'io ho bisogno dello stesso pezzo, oltre a tanti altri..... , ma ho qualche problema con l'inglese.
se non se lontano da me potrmmo farci fare un'unica spedizione.

speriamo  di trovare quello che ci serve

Giacomo

Ciao, premesso che ho comprato tante cose da ECAS e mi sono trovato benissimo,capisco che il prezzo (in pound) è elevato però unica alternativa che avete è far ricostruire il pezzo da qualche bravo artigiano (oppure tagliarlo da una scocca rottamata in condizioni migliori) perchè non se ne trova traccia da nessuna altra parte.  (felice)