eccomi qua

Aperto da Paperinik, 21 Marzo 2011, 19:27:09 PM

« precedente - successivo »

Paperinik

Salve a tutti mi chiamo carlo è ho sempre amato queste auto ora io e  mia moglie abbiamo deciso di comperarne una(2 CV) ma siamo a secco di qualsisi info.Ci aiutate?

Sono abruzzese ...qui c'è ne sono?

salbifulco

ciao e benvenuto, presto si farà vivo qualcuno della tua zona  (felice)
sdeghedè sdeghedè

luigi2cv

ciao paperinik e benvenuto!!!!!!!!!!!! innanzi tutto complimenti per la scelta di acquisto di una 2cv!!! vi accorgerete che il mondo della 2cv è un mondo a parte, bellissimo, dove i principi di vita sono la semplicità e la gioa delle cose belle e contenute nelle dimensioni!!!!!!!!!!!!! come molti dicono la 2cv non è una semplice auto, è uno stile di vita... e col tempo ve ne accorgerete!!!!!!
In quanto alle informazioni che cerchi, non capisco se cerchi ,oltre a notizie di 2cv in vendita dalle tue parti, anche informazioni sulla 2cv in generale..... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

scanner79

Ciao e Benvenuto!!

Li in Abbruzzo e precisamente a Pescara ci sono gli inossidabili in olio d'oliva!!Ovvero Daniele e compagni che sicuramente ti possono dare una mano!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byqnno

(felice) Ciao Scanner! Ho dato anch'io il consiglio di sentire Daniele per consigli appropriati. Al novello, auguri e benvenuto. (guid)

DANIELE

paperinik e che problema c'è....appena hai un secondo chiamami al 347.7658119...però mi raccomando dovrai targarla 313!

ti aspetto

Daniele

Pacifico

e appena presa dovrai fare una scelta difficile ... o blu con parafanghi rossi

oppure completamente nera
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Paperinik

(superok)...grazie veramente per la calorosa accoglienza ...che bello! (appl)

Spero anch'io al piu' presto di riuscire a guidare  (guid) questa meraviglia che sogno fin da quando ero ragazzo.

X Daniele: ti ho scritto...

X tutti be essendo io a secco completamente di info sono un po' timoroso anche perche' l' uso che dovrei farse è quotidiano percio' la macchina deve esssere all'altezza...ma sono certo al 100% che voi mi aiuterete a trovarne una da mille e una notte  ops da 604 e una notte... ;D (felice)

scanner79

forse volevi dire 602 ???;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luigi2cv

ecco!! già impari una cosa fondamentale!! XD la cilidrata è 602 e non 604!! XD ciao!!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Paperinik

azz...il primo sbianco... (nonso) (sorpreso) (stupid)...602... (muoio)

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 22 Marzo 2011, 20:56:24 PM
forse volevi dire 602 ???;D

(felice)

604...602...stai a guardà il capello  ;D
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Paperinik

pensavo fosse piu' facile trovare una 2 cv invece...bisogno stare molto attenti ci sono in giro sul web delle "cose"... 8) bah?!...calma e sangue freddo...ciao

byllot

Ciao PK, e benvenuto.
(su)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Paperinik

Grazie Byllot ;D

Ma i cerchi...dell'avatar...STUPENDI. (superok)

byllot

Si, anche la Dyane è stupenda, ma è solo un avatar, io sono sprovvisto di 2cv. L'anno scorso sono arrivato molto vicino a comprarne una, ma è una lunga storia.

Conosci il forum Sanil?

facci un giro, e non sarai più lo stesso.

..AndreA..

Paperinik

(sorpreso)

anch'io sono nelle tue condizioni... 8)...pero' non dispero ...diciamo che c'è ne sono un paio che tengo d'occhio.  :)

ma procedo con pazienza e...prudenza...ma deciso! :DVoglio una 2 cv

magomerlino

ciao Paperinik.....in bocca al lupo per la tua ricerca!!

byllot

allora
Citazione da: magomerlino - 28 Marzo 2011, 02:03:36 AM
in bocca al lupo per la tua ricerca!!
anche da parte mia!

(su)
..AndreA..