News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane salvata

Aperto da charleston81, 27 Marzo 2011, 00:06:08 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

Citazione da: Giacomo - 01 Ottobre 2011, 09:17:46 AM
Citazione da: charleston81 - 30 Settembre 2011, 22:28:07 PM
Infatti per la dyane mi sto informando per riavere i documenti; che stati smarriti, ma la propè deceduta. Conco un ragazzsa tutti i modi x risolvere tutto; appeso qualcosa dei documenti ccio pasere; ito è possibile cambiare il titolo?
Ma hai problemi alla tastiera?  ;D
Giuahgomu prechè  pezzi  ahhia porrblemi alkla  taftiera.....skuza? (sorpreso)

charleston81

e si, infatti devo cambiare pc tra poco
Andrea

charleston81

ecco anche il vano baule

Andrea

Giacomo

#33
 (felice) ciao beh se non è bucato (e non mi sembra) puoi ancora salvarlo. dagli di spazzola metallica e olio di gomito... buon lavoro.  (felice)
ps verifica la situazione all' interno parafango posteriore vicino gli sganci della panchetta. potresti avere sorprese...nn belle ma riparabili !
ps2 rimetti i sedili originali...o per lo meno non li buttare rifalli piano piano..se fatti bene (con gomma piuma più spessa e ad alta densità sono comodi lo stesso..e più belli. cerca nel forum lucajack aveva fatto un resoconto dettagliato sul rinnovamento che a me è stato molto utile.  (felice) (felice)

charleston81

ecco altre foto fatte oggi:

fondi posteriore



fondi anteriore





buchino nel vano posteriore



due bei buchini vicino alla pa posteriore sx



portiere smontate

Andrea

Lu

Tanta ruggine... tanta lamiera da sostituire.
E ancora non si vede il telaio.
Prima di fare qualsiasi lavoro, procurati i documenti, altrimenti la puoi smontare e vendere a pezzi.
Restaurare quella non ne vale la pena.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: cruell - 03 Ottobre 2011, 09:39:16 AM
Tanta ruggine... tanta lamiera da sostituire.
E ancora non si vede il telaio.
Prima di fare qualsiasi lavoro, procurati i documenti, altrimenti la puoi smontare e vendere a pezzi.
Restaurare quella non ne vale la pena.

quoto cruell...lo stato del pianale è pessimo...non voglio pensare cosa c'è sotto sul telaio
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

charleston81

Venuto un carrozziere a vederla questa mattina e con 2800 - 3000 compreso i pezzi nuovi l'avrei come nuova
Andrea

Lu

Com 3.000 euro trovi Dyane messe molto bene e con i documenti in regola.
E quella la puoi tenere come donatrice di organi.
Personalmente penso che il carrozziere non abbia fatto i conti con tutti i pezzi che mancano.
Dubito fortemente i 3.000 euro bastino realmente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

Io voglio sistemarla, ormai mi ci sono affezionato. Avrò bisogno del vostro aiuto, poi ... Anche se i miei non vogliono che la sistemi. Ps 2800 erano solo di carrozzeria + i vari ricambi mancanti comunque domani vado asentire x sabbiarla a vetro cosa costa.
Andrea

charleston81

dyane messa in vendita su ebay, ora mi è stata proposta una 2cv special 1982 perfetta pronta da usare a 4500, che dite prendo quella?
Andrea

Lu

Ma come... non ti ci eri affezionato? Rinunci a una Dyane che faresti tornare nuova con 3000 euro per prenderne una a 4.500?
E la Charleston, non eri convintissimo di restaurarla e ti avevano chiesto 1000/1500 euro per restaurarla?  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tino73

Certo che te le sei cercate bene!!! sia la dyane che la charleston...c'e' molto da fare (muro) in bocca al lupo .....SALUTI  (felice)

charleston81

ecco che continua lo smontaggio

tolto i sedili



tolto portellone e fari posteriori





ps che colere potrei farla?

Andrea

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Dyanizio

Noblesse Oblige....

charleston81

stavo pensando anche ad un mandarin AC 437
Andrea

charleston81

anche questa sera dopo il film visto in tv smontato panchetta posteriore



ed insieme ai sedili anteriori che presto verranno smontati e portati a sabbiare o meglio ona bellapazzolata con il trapano?

Andrea

citronuevo

bianca....son così rare

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

per il colore sarà al 99% vert jade (AC 539), oggi smontato la pancia posteriore sinistra e la mensolina, mentre ieri sera tolto la panchetta posteriore.





qualcuno mi sa dire come fare per aprire il cofano anteriore, dato che il gngio per aprire è staccato e il cofano è chiuso totalmente, grazie
Andrea

charleston81

oggi smontato sedili ed ecco il telaio pronti per la sabbiatura




Andrea

charleston81

tolto anche laltra pasncia posteriore



via un parafango e fianchetto



via anche il cofano



e via anche il musetto reggi paraurti

Andrea

vintagecamper


charleston81

eccola a che punto sta





Andrea

neccisan

alla fine finisci di smontarla e la farai sabbiare? Con i documenti come sei messo?

charleston81

asl momento sono fermo, ma provvederò intanto a rifare i documenti . Mancano i soldini :-(
Andrea

charleston81

Andrea

charleston81

si continua con il restauro, trovato codice colore originale

AC 074  Beige nevada
Andrea

charleston81

Andrea